Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BenePaoloxs ha scritto:arrivati i diritti di visione!tutto risolto...nessuna chiamata semplicemente arrivati.
E' normale che vedete ancora, i diritti di un mese di visione sono di 31 giorni.Qrier ha scritto:Io avevo attivato con la promozione dei 2 mesi una tessera il 10 gennaio e stamattina ho visto che ancora i canali erano in chiaro... buono cosí mi guardo Alcatraz (sono giá attrezzato per le nuove attivazioni che a questo punto saranno posticipate).
vedrete 62 giorni escluso il giorno di attivazione...già testato personalmente!Qrier ha scritto:Io avevo attivato con la promozione dei 2 mesi una tessera il 10 gennaio e stamattina ho visto che ancora i canali erano in chiaro... buono cosí mi guardo Alcatraz (sono giá attrezzato per le nuove attivazioni che a questo punto saranno posticipate).
anch'io 62 giorni .. attivata 08.01 visibile fino al 10.03 compreso.. quindi 62 gg + frazione di giorno 08.01frankyt ha scritto:vedrete 62 giorni escluso il giorno di attivazione...già testato personalmente!
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2810786&postcount=2207bardonecchio ha scritto:Per cortesia, qualcuno che ha attivato la tessera prima del 31 gennaio con tuttopremium per 2 mesi, conferma che i gg di visione sono 62 escluso quello di attivazione anziché 60?
Giannigiogio ha scritto: