Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
possibile che fino alla fine si accordino con sky? ... tutti i soldi per l'investimento champions li possiede mediaset?

Da dove hai acquistato questa tessera? Sarei interessato anch'io.

Anche io l ho comprata, limited edition 6 mesi con champions, dovrebbe arrivarmi martedi prossimo.
Acquistata vedi post 645 link foto tessera ed eshop (le tessere sono disponibili da giovedi scorso)

scusate, ma a livello di curiosità: se se ne prendessero 2 di ste schede si coprirebbe 1 anno di champions o non si può?

...ma da dove si posso trovare: solo store online (quali?) o anche fisici (quali? tipo trony? )

scusate, ma a livello di curiosità: se se ne prendessero 2 di ste schede si coprirebbe 1 anno di champions o non si può?

...ma da dove si posso trovare: solo store online (quali?) o anche fisici (quali? tipo trony? )

Si, ma non so se ti conviene, alla fine vai a pagare 400 euro, mentre con l'abbonamento pagheresti di meno.
Per adesso c'è un solo sito online che le vende, se cerchi su trovaprezzi scrivendo prepagata premium 6 mesi, lo trovi.

Raga siamo sicuri che con la limited edition si vede la champions? Nel senso che qualcuno ha avuto risposte in tal senso da mediaset?

Raga siamo sicuri che con la limited edition si vede la champions? Nel senso che qualcuno ha avuto risposte in tal senso da mediaset?

Meglio stare alla larga dai call center!! Dicono quello che gli viene imposto dall'alto. Se pensi che con 398 euro vedi tutto e la loro offerta prepagata è a tutt'oggi di 399 senza champions...
Comunque è scritto sulla confezione e queste schede facevano parte di un lotto "speciale" vendibili abbinate ad un certo tipo di decoder con in aggiunta anche la coppa.

Ok speriamo. Ma sai io sono come San Tommaso non mi fido molto. Quale è la fonte che afferma il fatto che fa parte di un lotto speciale?

Si ma forse ci sono anche dichiarazioni dei vertici mediaset che dicono che con le prepagate niente champions,per cui non vorrei che in fase di attivazione ci sia qualche sorpresa.Scanso equivoci io mi auguro che la champions sia compresa perché' per me sarebbe la soluzione ideale

Allora... provo a fare chiarezza perchè vedo un pò di confusione:
- sulla scheda arancione non ci sono dubbi: 6 mesi di tutto, champions compresa
- sulla scheda blu, che dovrebbe essere stata ormai ritirata ma forse in alcuni negozi è ancora in vendita, al 90% non dovrebbero esserci problemi perchè nella confezione si parla chiaramente di 9 mesi di tutto, specificando anche nel retro che da agosto 2015 ci sarà tutta la champions league; inoltre la scadenza della tessera è 30 giugno 2016 quindi nulla vieta al possessore di questa tessera di attivarla quando meglio crede (anche il 30 settembre) e di godere dei 9 mesi promessi.

Secondo voci non ufficiali, Mediaset starebbe pensando di dare solo 6 mesi anzichè 9 a coloro che la attivano dopo il 30 giugno; purtroppo, siamo in molti che stiamo aspettando agosto per l'attivazione e la prova non l'ha fatto ancora nessuno.. il primo che fa la prova, lo farà gentilmente sapere agli altri.
Ad ogni modo, se le promesse non dovessero essere mantenute, c'è una decina di utenti già pronti a rivolgersi all'AGCOM per far partire la pratica (e in questa decina non sto conteggiando tanti che hanno lo stesso problema e che finora si sono limitati solo a leggere ma non sono intervenuti attivamente nella discussione)

Non ci resta che attendere che chi l'ha ordinata provi ad attivarla e poi ci farà' sapere.....

Ha scritto tutto l'utente 'uno_a_caso' cosa non avete ancora capito dopo 68 pagine? :eusa_think:

Ciao a tutti, dopo mesi che seguo questa discussione ho deciso di intervenire per raccontare la mia esperienza con la tessera da 9 mesi. Seguendo l'indicazione di Ercolino ho deciso di attivare il 30 giugno per ottenere 9 mesi comprensivi di Champions League. Da subito ho notato una prima differenza, nei diritti visibili dalla mia CamHD risulta il pacchetto serieA+sport mentre dall'area clienti di Mediaset Premium risultava e risulta tutt'ora il pacchetto Calcio. Fidandomi dell'informazione ricevuta ho creduto che tra le 2 la corretta fosse quella del sito web.
Con l'avvento dei canali web su premium play l'amara sorpresa: i canali premium sport e calcio visibili (non comprendo tra l'altro per quale motivo) ai soli possessori del pacchetto calcio+sport risultano a me non visibili. Ergo credo proprio che, al contrario di quanto riportato dal retro della scatola e dalle indicazioni ricevute da più parti, la Champions League non sia compresa nella suddetta carta prepagata. Attenderò a questo punto, per sicurezza, l'inizio della competizione per poi procedere all'eventuale denuncia all'AGCOM.

Ercolino so che sei già intervenuto più volte in questa discussione, ma alla luce di questa nuova informazione ti chiedo gentilmente di farlo nuovamente chiedendo da parte nostra ulteriore chiarezza a Mediaset.
Nel frattempo grazie a tutti quelli che hanno condiviso le proprie esperienze e idee riguardo questa tessera.

Ciao a tutti, dopo mesi che seguo questa discussione ho deciso di intervenire per raccontare la mia esperienza con la tessera da 9 mesi. Seguendo l'indicazione di Ercolino ho deciso di attivare il 30 giugno per ottenere 9 mesi comprensivi di Champions League. Da subito ho notato una prima differenza, nei diritti visibili dalla mia CamHD risulta il pacchetto serieA+sport mentre dall'area clienti di Mediaset Premium risultava e risulta tutt'ora il pacchetto Calcio. Fidandomi dell'informazione ricevuta ho creduto che tra le 2 la corretta fosse quella del sito web.
Con l'avvento dei canali web su premium play l'amara sorpresa: i canali premium sport e calcio visibili (non comprendo tra l'altro per quale motivo) ai soli possessori del pacchetto calcio+sport risultano a me non visibili. Ergo credo proprio che, al contrario di quanto riportato dal retro della scatola e dalle indicazioni ricevute da più parti, la Champions League non sia compresa nella suddetta carta prepagata. Attenderò a questo punto, per sicurezza, l'inizio della competizione per poi procedere all'eventuale denuncia all'AGCOM.

Ercolino so che sei già intervenuto più volte in questa discussione, ma alla luce di questa nuova informazione ti chiedo gentilmente di farlo nuovamente chiedendo da parte nostra ulteriore chiarezza a Mediaset.
Nel frattempo grazie a tutti quelli che hanno condiviso le proprie esperienze e idee riguardo questa tessera.
Scusami, forse non ho capito bene
Non visualizzi i Premium Sport e Calcio su Premium Play?
Se fosse così è normale in quanto sulla nove mesi Premium Play non è compreso...

Premium Play sulle prepagate ora è compreso, infatti nella mia 9 mesi è tutto disponibile, anche infinity proprio come scritto nella confezione di quella da 6. Nei canali live invece non vedo soltanto premium sport e calcio perché come si può leggere sono riservati esclusivamente ai possessori di calcio+sport al contrario di eurosport disponibile invece anche a chi ha seriea+sport.

Premium Play sulle prepagate ora è compreso, infatti nella mia 9 mesi è tutto disponibile, anche infinity proprio come scritto nella confezione di quella da 6. Nei canali live invece non vedo soltanto premium sport e calcio perché come si può leggere sono riservati esclusivamente ai possessori di calcio+sport al contrario di eurosport disponibile invece anche a chi ha seriea+sport.
Quindi in sostanza ti criptano i canali 370/1 e 380/1...
È' strano il fatto che il Premium play è compreso (sulla confezione c'era scritto che veniva dato per 15 gg.)
Non so che intenzioni abbia MP ma a me hanno venduto una tessera che comprendeva gli incontri della serie A e della CL...
Questo era il contratto stipulato con l'acquisto della card e questo mi aspetto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso