Diceva 15 giorni proprio perché prima del 1 Luglio e della nuova play il servizio non era compreso nelle prepagate, sono convinto che ora sia compreso in tutte le tessere, anche quelle da un mese contenute nelle varie cam, se poi qualcuno ha provato e può smentirmi lo dica pure.Quindi in sostanza ti criptano i canali 370/1 e 380/1...
È' strano il fatto che il Premium play è compreso (sulla confezione c'era scritto che veniva dato per 15 gg.)
Non so che intenzioni abbia MP ma a me hanno venduto una tessera che comprendeva gli incontri della serie A e della CL...
Questo era il contratto stipulato con l'acquisto della card e questo mi aspetto...
Tornando ai canali criptati sono quelli ma solo su play e non su dtt! Sulla pagina fb di play hanno commentato ad un utente che faceva presente il problema che la cosa è sintomo dell'assenza della Champions nelle prepagate e che tali canali saranno visibili su play solo durante le partite di serie A. Tra l'altro a prescindere dalla Champions trovo la cosa scorretta in quanto mi vengono negati diritti di visione tramite l'online che ho diritto di avere come ad esempio vedere una partita dell'ICC.