Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi in sostanza ti criptano i canali 370/1 e 380/1...
È' strano il fatto che il Premium play è compreso (sulla confezione c'era scritto che veniva dato per 15 gg.)
Non so che intenzioni abbia MP ma a me hanno venduto una tessera che comprendeva gli incontri della serie A e della CL...
Questo era il contratto stipulato con l'acquisto della card e questo mi aspetto...
Diceva 15 giorni proprio perché prima del 1 Luglio e della nuova play il servizio non era compreso nelle prepagate, sono convinto che ora sia compreso in tutte le tessere, anche quelle da un mese contenute nelle varie cam, se poi qualcuno ha provato e può smentirmi lo dica pure.
Tornando ai canali criptati sono quelli ma solo su play e non su dtt! Sulla pagina fb di play hanno commentato ad un utente che faceva presente il problema che la cosa è sintomo dell'assenza della Champions nelle prepagate e che tali canali saranno visibili su play solo durante le partite di serie A. Tra l'altro a prescindere dalla Champions trovo la cosa scorretta in quanto mi vengono negati diritti di visione tramite l'online che ho diritto di avere come ad esempio vedere una partita dell'ICC.

Tornando ai canali criptati sono quelli ma solo su play e non su dtt! Sulla pagina fb di play hanno commentato ad un utente che faceva presente il problema che la cosa è sintomo dell'assenza della Champions nelle prepagate e che tali canali saranno visibili su play solo durante le partite di serie A. Tra l'altro a prescindere dalla Champions trovo la cosa scorretta in quanto mi vengono negati diritti di visione tramite l'online che ho diritto di avere come ad esempio vedere una partita dell'ICC.
Allora sul DTT li vedi...
Su questo almeno non ci sono sorprese...ed in ogni caso vedi qualcosa in più di quanto scritto sulla confezione...

Allora sul DTT li vedi...
Su questo almeno non ci sono sorprese...ed in ogni caso vedi qualcosa in più di quanto scritto sulla confezione...
Giusto, ma quello che voglio dire è che non vederli su play significa che non si vedrà la Champions neppure su dtt, non so se ora sono stato chiaro.

Mi è arrivata la scatola limited edition 6 mesi con bollino champions inclusa... hanno in pratica rinscatolato la vecchia offerta bordo rosso credo natalizia con scadenza 30 giugno 2015 (scad tessera 30 giugno 2016).

Mi è arrivata la scatola limited edition 6 mesi con bollino champions inclusa... hanno in pratica rinscatolato la vecchia offerta bordo rosso credo natalizia con scadenza 30 giugno 2015 (scad tessera 30 giugno 2016).

Appena consegnata la tessera 6 mesi dal corriere. Confermo quanto detto da biscomarc la confezione e cosi composta: involucro esterno nuova grafica come da foto postata qualche giorno fa, all'interno confezione blu natalizia con scheda scadenza 30/6/2016

L'informazione di Ercolino quindi si conferma corretta come previsto. Non capisco soltanto la visione limitata su play come se la Champions non fosse compresa.

Appena consegnata la tessera 6 mesi dal corriere. Confermo quanto detto da biscomarc la confezione e cosi composta: involucro esterno nuova grafica come da foto postata qualche giorno fa, all'interno confezione blu natalizia con scheda scadenza 30/6/2016

Aspettiamo da voi conferme sulla visione della champions

Ma per chi ha la tessera "vecchia" e cioè quella dei teorici 9 mesi vale sempre l'ipotesi di Ercolino che per vedere la champions bisogna attivarla entro il 31/08?

Ma per chi ha la tessera "vecchia" e cioè quella dei teorici 9 mesi vale sempre l'ipotesi di Ercolino che per vedere la champions bisogna attivarla entro il 31/08?
Ad essere precisi Ercolino disse:
9 mesi con Champions con attivazione entro il 30/06;
6 mesi con Champions con successiva attivazione.

scusate ma l'avete ordinata su quel sito che inizia con shop. ?
seconda domanda
premesso che uno intende attivarla ad agosto prima dell'inizio del campionato, sarebbe coperto fino al 20 febbraio circa
successivamente, per coprire fino a fine campionato, quanto pensate sia l'esborso? quest'anno a febbraio quanto costava il pacchetto calcio?

Se ti interessa solo il campionato (la CL la trovi in queste prepagate da 6 mesi ma non i quelle 'classiche')...quest'anno i prezzi erano:
-22 Gennaio il prezzo del pack calcio era 149€
-27 Febbraio il prezzo del pack calcio era 99€
http://www.digital-forum.it/showthr...-Giugno-2015&p=4030947&viewfull=1#post4030947

grazie gentilissimo
a questo punto si andrebbe a pagare grosso modo la stessa cifra (balla qualche decina di €) con fase a gironi champions compresa più gli altri pacchetti
inoltre si rateizzerebbe l'importo dei 350 circa... non male, anzi

riepilogando
Attivazione prima del campionato (20agosto)
6 mesi full con champions: 199€
da 20 febbraio, attivazione pacchetto calcio&sport: 149€ (o 99€? o altro?)

Ultima modifica:
Ad essere precisi Ercolino disse:
9 mesi con Champions con attivazione entro il 30/06;
6 mesi con Champions con successiva attivazione.

Mi era sembrato che fosse come tu hai detto con l'aggiunta che se uno l'avesse attivata dopo il 31/08 la visione sarebbe stata 6 mesi esclusa la champions...ma posso ricordare male

grazie gentilissimo
a questo punto si andrebbe a pagare grosso modo la stessa cifra (balla qualche decina di €) con fase a gironi champions compresa più gli altri pacchetti

riepilogando

Quelli sono i prezzi della scorsa stagione eh...possono fare come gli pare, quindi proporre qualsiasi prezzo, a qualsiasi data.
Non c'è uno standard a cui si può fare riferimento.

grazie gentilissimo

riepilogando

Facendo questo discorso ti servirebbero due schede limited edition, da febbraio facendo il prepagato che dici tu non hai la champions e dagli ottavi in poi potresti non vedere le italiane in chiaro; dipende da quante passano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso