Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono uno dei possessori della famigerata scheda da 9 mesi. Credo che un prodotto venduto non possa essere modificato senza essere ritirato e poi ri-commercializzato.. A questo punto che senso ha ritirare le altre?se possono modificarle a "distanza" e non si preoccupano delle diciture scritte sulle confezioni? Io credo che chi ha come me la scheda da 9 mesi dovra esigere quell' offerta, in quanto sulla mia confezione si fa addirittura esplicito riferimento alla champions 2015. Cmq il 31 luglio v faccio sapere

Io sono uno dei possessori della famigerata scheda da 9 mesi. Credo che un prodotto venduto non possa essere modificato senza essere ritirato e poi ri-commercializzato.. A questo punto che senso ha ritirare le altre?se possono modificarle a "distanza" e non si preoccupano delle diciture scritte sulle confezioni? Io credo che chi ha come me la scheda da 9 mesi dovra esigere quell' offerta, in quanto sulla mia confezione si fa addirittura esplicito riferimento alla champions 2015. Cmq il 31 luglio v faccio sapere
Ricomercializzare con una nuova formula dei PRODOTTI INVENDUTI è nel loro pieno diritto, visto che non lede nessuno, ma qualcuno invece si sta "fasciando la testa prima di rompersela" su un prodotto già venduto con la preoccupazione AL MOMENTO del tutto priva di fondamento di vedersi ridotta la visione della tessera da 9 a 6 mesi e paventando di non avere la CL inclusa... Ad oggi senza un proclama da parte di MP su cambi di condizioni in corsa, perchè ci si spaventa di non avere ciò che si è comprato? E' questo che non riesco a capire.

Ricomercializzare con una nuova formula dei PRODOTTI INVENDUTI è nel loro pieno diritto, visto che non lede nessuno, ma qualcuno invece si sta "fasciando la testa prima di rompersela" su un prodotto già venduto con la preoccupazione AL MOMENTO del tutto priva di fondamento di vedersi ridotta la visione della tessera da 9 a 6 mesi e paventando di non avere la CL inclusa... Ad oggi senza un proclama da parte di MP su cambi di condizioni in corsa, perchè ci si spaventa di non avere ciò che si è comprato? E' questo che non riesco a capire.
Forse perchè Ercolino in questo forum (giustamente) è considerata una persona molto ben informata e corretta...poi per carità potrà sbagliare anche lui
ed è quello che spero io hauahuahuahuua

Forse perchè Ercolino in questo forum (giustamente) è considerata una persona molto ben informata e corretta...poi per carità potrà sbagliare anche lui
ed è quello che spero io hauahuahuahuua

Ed è la stessa cosa che penso anche io di Ercolino, (persona seria e competente), ma che cosa ha detto Ercolino?
Eccomi come promesso ecco le info :)

Le tessere da 199€ saranno ritirate dai punti vendita, riconfezionate e rivendute dal primo luglio con un nuovo diritto: “6 mesi di Tutto premium con Champions a 199€”.

Coloro che acquistano la tessera prima del 01/07 avranno, così come riportato sulla confezione, 9 mesi rolling di Tutto Premium con Champions.

Quindi perchè fasciarsi la testa... per questioni inesistenti? Chi compra la tessera da 6 mesi avrà diritti di visione da 6 mesi, chi ha comprato prima del ritiro dal commercio la tessera da 9 avrà diritti di visione da 9 mesi (attivandola almeno 9 mesi prima della sua naturale scadenza) e vedrà tutto ciò che è scritto sulla confezione Champions inclusa... :)
Se speri che lui si possa sbagliare, forse, perdonami, neppure tu sapevi ciò che ha detto Ercolino...

Ultima modifica:
A me pareva di essere stato chiaro riguardo la situazione

Le tessere in commercio verranno ritirate e rimesse in commercio il 1 Luglio con le modifiche, ora, obbiettivamente se io mi compro una scheda oggi, non l'attivo tra 3 mesi, il 99,9999% delle persone che compra una tessera l'attiva subito o nel giro di qualche giorno

Avete chiesto di avere info al riguardo e io vi ho detto la situazione, in caso di novità eventualmente farò sapere, ma le tessere verranno tutte ritirate, quindi come detto sopra il problema non si pone, chi compra oggi, attiva oggi o a breve e non ad Agosto ;)
Peccato che Ercolino abbia aggiunto questo messaggio

Il mio dubbio è: perché Mediaset sul suo sito non parla di queste tessere e dice chiaramente che le prepagate non includono la Champions?

Peccato che Ercolino abbia aggiunto questo messaggio
E' solo una ipotesi, che chi compra oggi attiva oggi o a breve, ipotesi veritiera, ma solo ipotesi, e allora ipotesi per ipotesi, facciamo anche questa: se io compravo il 30 giugno (tessera da 9 mesi ancora in commercio) e a luglio vado in ferie o non sono attratto dalla programmazione estiva, o semplicemente preferisco uscire la sera, dopo il lavoro, per distrarmi e cercare refrigerio a questo maledetto caldo... cosa mi impedisce di aspettare ad attivare la mia tessera da 9 mesi un mese e mezzo dopo l'acquisto? Daltronde in quel messaggio di Ercolino da te riportato, la parte sicura era scritta in neretto per evidenziarla, mentre la parte ipotizzata era scritta normalmente come a dire è un mio parere, non confermato da fatti certi ed attendibili, specificando che in caso di ulteriori novità (che ad oggi non ci sono), avrebbe fatto sapere altro in merito... appunto in un mio messaggio precedente ho detto che le fonti certe sono MP e il sito ufficiale MP... e nè dall'uno e nè dall'altro c'è scritto nulla sulle preoccupazioni che vi state a fare... :) perchè continuare a chiedersi ma le prepagate non hanno la CP, quelle da 9 o 6 mesi sono un'edizione speciale e quindi hanno ciò che c'è scritto sulla confezione, magari in modo differente dalle altre tessere prepagate... tutto qui... poi fate vobis... se vi volete scervellare per un mese e mezzo ancora... liberissimi di farlo, il mio pensiero è un mio pensiero, ovvio, il vostro pensiero è il vostro pensiero ed entrambi sono di pari valore...

Il mio dubbio è: perché Mediaset sul suo sito non parla di queste tessere e dice chiaramente che le prepagate non includono la Champions?

Perchè le prepagate NON includono la Champions League.
Questo è un tipo speciale di tessera (non a caso si chiamano "limited edition" :D) che dovevano essere vendute in abbinamento ad alcuni ricevitori mentre si è deciso di distribuirle anche sfuse in alcuni particolari canali di vendita.

Perché è una prepagata particolare e non quella standard e non viene nemmeno pubblicizzata, ecco perché anche dall call center vengono date errate informazioni. Neanche loro lo sanno quali sono le caratteristiche e i limiti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Ma non esiste un numero mediaset che tramite il numero di sched ti sappia dire i diritti di visione? Ho detto na ****ata vero? ahuhauhau

Tre domande:

1) Con la "limited edition" quindi, oltre alla Champions, si può vedere tutto lo sport di Premium?

2) Se ne possono comprare due, attivandone una ad agosto e l'altra a febbraio per coprire tutta la stagione o non sono... cumulabili?

3) Non si trovano nei classici centri commerciali?

1) Sì, Eurosport 1, Eurosport 2, Premium Sport, e i 7 canali di Premium Calcio, quindi hai il pacchetto "sportivo" al completo.
2) Sì, ma in questo modo spenderesti più dell'abbonamento stesso (anche se almeno non saresti legato a dover disdire ecc.)
3) Sì, nei grandi negozi di elettronica (MediaWorld, Euronics, UniEuro, Carrefour, Saturn, e via dicendo). Ovviamente non è detto che ne siano rimaste in ognuno di essi.

Tre domande:

1) Con la "limited edition" quindi, oltre alla Champions, si può vedere tutto lo sport di Premium?

2) Se ne possono comprare due, attivandone una ad agosto e l'altra a febbraio per coprire tutta la stagione o non sono... cumulabili?

3) Non si trovano nei classici centri commerciali?

1) Vedi tutto il pacchetto premium escluso il pacchetto bambini
2) Si le puoi comperare senza problemi risparmi 1 € rispetto al costo ad oggi del pacchetto completo prepagato. Le ho fatte arrivare x mio zio che facendo così ha anche la champions
3) Oggi sono passato da Trony x curiosare ed erano disponibili due pezzi, poi sono passato da Euronics e non sapevano neanche cosa fossero queste schede

Vorrei dare un consiglio a chi sarebbe interessato all'acquisto: non aspettate più di tanto, al massimo non la attivate subito, ma acquistatela

Ultima modifica:
chi ha ordinato la tessera sul sito ....... cortesemente può indicarmi in quanto tempo l'ha ricevuta a partire dal pagamento? avete ricevuto email di conferma dopo l'ordine?
scusate il leggero OT

chi ha ordinato la tessera sul sito .....
cortesemente può indicarmi in quanto tempo l'ha ricevuta a partire dal pagamento? avete ricevuto email di conferma dopo l'ordine?
scusate il leggero OT
comprata giovedì sera. Spedita venerdì arrivata il lunedì successivo con dhl pagata in contrassegno. Molto bene

chi ha ordinato la tessera sul sito ......
cortesemente può indicarmi in quanto tempo l'ha ricevuta a partire dal pagamento? avete ricevuto email di conferma dopo l'ordine?
scusate il leggero OT

Martedi sera ho comprato/pagato 2 schede, mercoledi mi hanno spedito, ieri mattina mi sono arrivate (con corriere DHL).

Salve,potrei sapere gentilmente da che sito citato sopra avete comprato le tessere mediaset da 199 euro..??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso