La Champions ci sarà sicuramente visto che nella tessera c'è il pacchetto Calcio e Sport, il problema è sapere se attivandola ad agosto/settembre ci sono sempre 9 mesi di visione. A meno che non fanno un pacchetto prepagato a parte per la Champions.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti rileggi i miei post, ho manifestato la tua stessa idea. Tuttavia, qualche utente manifesta dei dubbi circa la possibilità di fruire di 9 mesi di visione attivando la tessera ad agostoDa quello che ho capito se la si attiva prima del 30 giugno di quest anno è certo ci siano i 9 mesi.. dopo non si sa.. a questo punto mi domando e dico se la tessera scade nel 2016 io 199 euro eventualmente per cosa li starei pagando?? se al 1 luglio mi cambiano le condizioni del contratto.. dovrebbe essere detto esplicitamente che i diritti di visione sono attivabili entro giugno 2015.
Vorrei chiarire una cosa, mi sono riletto l'intera discussione e alla fine gli unici utenti che hanno questi dubbi siamo io e tarsu983, vorrei chiarire nuovamente che questo mio dubbio parte dal fatto che non c'è una data limite sulla confezione, non vorrei che gli utenti che sono in dubbio se acquistare questa tessera non lo fanno solo per questa mia personale idea, quindi se poi ad agosto si viene a scoprire che ci sono 9 mesi di visione non ve la prendete con me. Come ho già scritto in un precedente post, questa tessera sarebbe perfetta per mio nonno ma IO personalmente non rischierei se non ho la certezza dei 9 mesi ad agosto.Se ti rileggi i miei post, ho manifestato la tua stessa idea. Tuttavia, qualche utente manifesta dei dubbi circa la possibilità di fruire di 9 mesi di visione attivando la tessera ad agosto
Usufruendo sempre di 9 mesi di visione?ho parlato con uno del call center dice che la si puo attivare anche ad agosto..l importante è che sia prima della scadenza della tessera.
Leggi il post 87Del resto sul cartoncino esterno la promo è chiara! Parla di 9 mesi.
Io lo scontrino ce l ho. I 199 euro li ho spesi per un servizio ben preciso..IN QUELLA CONFEZIONE NON C E' ALCUN DECODER O CAM HD C E' SOLO UNA SCHEDA CON DIRITTI DI VISIONE ACQUISTATA 3 GIORNI FA A 199 EURO. POI SE LE COSE DOVESSERO CAMBIARE MI RIVOLGERO ALLE SEDI COMPETENTI.. DI SICURO CON 199 EURO NON POSSONO DARMI 1 MESE DI CINEMA.SE LE CONDIZIONI INOLTRE MUTANO DEVE ESSERE TUTTO SCRITTO SULLA CONFEZIONE.. E SICCOME NON C E' NULLA IO PER ORA NON L ATTIVO E ATTENDO AGOSTO. CMQ SE QUALCUNO L ATTIVA PRIMA FACCIA SAPERE SUL POST EVENTUALMENTE COSA VISUALIZZA POI.
se ci fosse la certezza dei 9 mesi di visione con attivazione ad agosto, conviene comprarla ora, per essere sicuri di trovarlaConviene comprarla ora questa scheda, oppure anche più in la se si trovano ??
se ci fosse la certezza dei 9 mesi di visione con attivazione ad agosto, conviene comprarla ora, per essere sicuri di trovarla