Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente quella era l'offerta di Natale (€ 199 per avere la visione full fino al 30 giugno 2015). Dopo Natale, su queste schede è stato apposto un cartoncino in cui si indicavano i 9 mesi di visione, senza indicare una data limite entro cui attivare tali schede per fruire dei 9 mesi pieniL'offerta è valida fino al 30 Giugno c'è anche scritto
http://www.digital-forum.it/showthr...gata-199euro&p=4449150&viewfull=1#post4449150
Dal 1 luglio la durata sarà inferiore, lunedi dovrei avere maggiori dettagli
Quindi se si attiva entro il 30 Giugno sono 9 mesi
Ho segnalato la cosa ad ercolinoSulla mia confezione non c'e' scritto da nessuna parte che devo attivarla entro il 30 giugno 2015 ,perché non posso usufruire dei nove mesi completi se l'attivo dopo questa data???
Lo so, Ercolino, che hai fatto tutto quello che potevi fare (e per questo ti ringrazio a nome di tutti). Tuttavia, mi sembrava giusto, per completezza di informazioni, che da nessuna parte è scritto che bisogna attivare la tessera entro il 30/6 per fruire dei 9 mesiE' probabile che a Luglio ci saranno nuovo offerte prepagate di minore durata.
Io quello che potevo fare l'ho fatto
Lo so, Ercolino, che hai fatto tutto quello che potevi fare (e per questo ti ringrazio a nome di tutti). Tuttavia, mi sembrava giusto, per completezza di informazioni, che da nessuna parte è scritto che bisogna attivare la tessera entro il 30/6 per fruire dei 9 mesi
Trovandola e attivandola il 30 giugno si ha la visione fino al 30 marzo, quindi si perdono i quarti e le semifinali (ovviamente si escludono le partite in chiaro) praticamente il meglio, la scelta non è molto facile da fare per chi è abbonato a sky, bisogna vedere quanto metteranno l'abbonamento. Discorso diverso se fosse possibile attivarlo dopo il 30 giugno.
@Ercolino
Se non sbaglio la scatola parla del 30 giugno 2016 come scadenza tessera
In ogni caso vi ho detto quello che volevate sapere, il resto sulla durata della promo che sarà poi ridotta dal 1 luglio non è cosa che mi compete
Non hai proprio modo di informarti?