Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'offerta è valida fino al 30 Giugno c'è anche scritto

http://www.digital-forum.it/showthr...gata-199euro&p=4449150&viewfull=1#post4449150

Dal 1 luglio la durata sarà inferiore, lunedi dovrei avere maggiori dettagli

Quindi se si attiva entro il 30 Giugno sono 9 mesi
Veramente quella era l'offerta di Natale (€ 199 per avere la visione full fino al 30 giugno 2015). Dopo Natale, su queste schede è stato apposto un cartoncino in cui si indicavano i 9 mesi di visione, senza indicare una data limite entro cui attivare tali schede per fruire dei 9 mesi pieni

perfetto tanto ormai l'ho presa sarebbe comodo poterla attivare a fine agosto così mi copre l'intera champions,ma se devo attivarla entro il 30 giugno per usufruire dei 9 mesi me ne farò una ragione
saluti

In attesa di nuove info da Ercole
Scusate, ma in giro si trova ancora e se si dove (a parte MediaWorld)?
Altra cosa: per il resto dei mesi che non coprirebbe (aprile-maggio) cosa vi inventate?

A me interesserebbe ma poi, gli ultimi 2 mesi, se non ci sara la CL nei pack prepagati di fine stagione, che si fa?

Sulla mia confezione non c'e' scritto da nessuna parte che devo attivarla entro il 30 giugno 2015 ,perché non posso usufruire dei nove mesi completi se l'attivo dopo questa data???

se può interessare io l'ho presa all 'euronics di taranto e ho visto che ne avevano ancora un pò da vendere
saluti

E' probabile che a Luglio ci saranno nuovo offerte prepagate di minore durata.

Io quello che potevo fare l'ho fatto

Sulla mia confezione non c'e' scritto da nessuna parte che devo attivare la tessera entro il 30 giugno 2015

Io credo che il discorso di Ercolino sulla Champions che NON sarà fruibile sulle prepagate valga anche per le tessere da un mese che abbinano alle smart cam, purtroppo. Quindi quando scadranno sti 9 mesi dovremo farcene una ragione. In ogni caso attendiamo Lunedì per le info più dettagliate che riuscirà a portarci Ercolino.

Per chi stesse cercando di queste tessere in Sardegna, nell'UniEuro di fianco al centro commerciale Le Vele ce ne dovrebbero essere ancora 6 o 7 disponibili. A MediaWorld ho preso io l'ultima. Da Euronics e Trony non ce ne sono.

E' probabile che a Luglio ci saranno nuovo offerte prepagate di minore durata.

Io quello che potevo fare l'ho fatto
Lo so, Ercolino, che hai fatto tutto quello che potevi fare (e per questo ti ringrazio a nome di tutti). Tuttavia, mi sembrava giusto, per completezza di informazioni, che da nessuna parte è scritto che bisogna attivare la tessera entro il 30/6 per fruire dei 9 mesi

Lo so, Ercolino, che hai fatto tutto quello che potevi fare (e per questo ti ringrazio a nome di tutti). Tuttavia, mi sembrava giusto, per completezza di informazioni, che da nessuna parte è scritto che bisogna attivare la tessera entro il 30/6 per fruire dei 9 mesi

Nella confezione dovrebbe esserci scadenza 30 Giugno da come ho letto qui

$_57.JPG

Trovandola e attivandola il 30 giugno si ha la visione fino al 30 marzo, quindi si perdono i quarti e le semifinali (ovviamente si escludono le partite in chiaro) praticamente il meglio, la scelta non è molto facile da fare per chi è abbonato a sky, bisogna vedere quanto metteranno l'abbonamento. Discorso diverso se fosse possibile attivarlo dopo il 30 giugno.

@Ercolino
Se non sbaglio la scatola parla del 30 giugno 2016 come scadenza tessera

ma che senso ha..... attivo la tessera il 30 giugno 2015 e ho la Champions league fino al al 30 marzo 2016...attivo la tessera il 1 luglio 2015 e ho meno mesi di visione ma quanti ?? e con che criterio? e con champion ? oppure attivo ad agosto e ho nove mesi di solo campionato? questa cosa e' uno schifo e' da striscia la notizia

Trovandola e attivandola il 30 giugno si ha la visione fino al 30 marzo, quindi si perdono i quarti e le semifinali (ovviamente si escludono le partite in chiaro) praticamente il meglio, la scelta non è molto facile da fare per chi è abbonato a sky, bisogna vedere quanto metteranno l'abbonamento. Discorso diverso se fosse possibile attivarlo dopo il 30 giugno.

@Ercolino
Se non sbaglio la scatola parla del 30 giugno 2016 come scadenza tessera

Si ho visto, nei vostri diritti della tessera che scadenza vi mette sullo schermo della tv?

Non si capisce se si riferisce esattamente alla scadenza tessera 30 Giugno 2016 o alla scadenza offerta, sono due cose diverse.

In ogni caso vi ho detto quello che volevate sapere, il resto sulla durata della promo che sarà poi ridotta dal 1 luglio non è cosa che mi compete

Sulla tessera da me c'è scritto scadenza 30 giugno 2016.....se si potesse solo attivare prima del 30 giugno 2015 che senso avrebbe essendo la durata di visione 9 mesi?

Molto probabilmente arriverà la nuova offerta, quelle che ci sono ora andranno a eusaurimento

Vedremo nel caso se lunedi ho altre info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso