Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
però un negozio che vende una scheda che scade tra 10 giorni che costa 199 euro me pare un furto se fosse... anche io ho chiesto lumi prima di comprarla da mediaworld online... sono uguali i negozi mediaworld fisici da online oppure sono diversi ? chi ha trovato la scheda dove l'ha acquistata ?
su mediaworld online non è più disponibile e comunque l'immagine è relativa a quella che scade nel giugno 2015... state bene attenti alla scadenza se la trovate nei negozi fisici, è scritta nel retro in basso

salve a tutti. sono rientrato oggi da una settimana di ferie (senza Internet) e ho visto che la discussione nell'ultima settimana si è animata alla grande con ben 15 pagine di post,e dato che avevo partecipato volevo dire anch'io la mia opinione. io che ero uno di quelli convinti di attivare la tessera ad agosto, adesso dopo aver letto tutta la discussione sono davvero confuso. forse ho ancora poca dimestichezza con il forum e quindi non ho capito il significato della parola "rolling" e anche se come dicevo io e anche molti di voi, dato che la confezione non dava limiti alla data di attivazione e non ce ne dovrebbero essere, adesso non sono più convinto di "rischiare". mi restano 9 giorni per pensarci, ma in fondo se attivo la tessera al 30 giugno, la tessera mi resta attiva fino a lunedi' 4 aprile 2016, dato che come avete detto i mesi sono calcolati tutti di 31 giorni + la data di attivazione e a quel punto potrei vedere se c'è qualche altra opzione o pacchetto per arrivare a fine campionato, e anche se purtroppo restano fuori i quarti (che inizieranno il 5 aprile) e le semifinali della Champions. Chissà se la finale sarà proprio trasmessa solo in "pay" e non su qualche rete Mediaset in chiaro ? 199 euro per 9 mesi (22,11€ al mese) non mi sembrano comunque male, anche se appunto ero partito con l'intenzione di attivare la tessera ad agosto, e a questo punto mi riservo di decidere entro il 30 giugno.

La finale (ed anche la semifinale se ci sarà una italiana a partecipare) sarà certamente su Canale5 ;)

Chiedo ad Ercolino: Questa tessera sarà abilitata a Play considerando che da quest'anno il servizio è disponibile per le prepagate?

Questa tessera sarebbe stata perfetta con i 9 mesi da attivare ad agosto :sad:

Io sono in possesso della scheda e continuo a pensare che l' attiverò ad agosto.Se non ci dovessero essere 9 mesi mandero confezione e scontrino all agcom o cmq autorità competenti per questo tipo di frodi.Io ho pagato 199 euro per 9 mesi. Poi tutto il resto non mi interessa..per me fa fede quello che ho in mano!

Io sono in possesso della scheda e continuo a pensare che l' attiverò ad agosto.Se non ci dovessero essere 9 mesi mandero confezione e scontrino all agcom o cmq autorità competenti per questo tipo di frodi.Io ho pagato 199 euro per 9 mesi. Poi tutto il resto non mi interessa..per me fa fede quello che ho in mano!

Parole sacrosante!

Ercolino, hai saputo nient'altro in merito?

ragazzi,io avrei trovato una tessera di un anno,secondo voi comprenderà la champions?e questa da 199?le ho entrambe ma una la cedo ad un amico

Io rischio e l'attiverò all'inizio del campionato...purtroppo l'ho presa ad aprile quando non sapevo non ci fosse la mia squadra del cuore nelle 8 mediaset premium e senza europa league ma soprattutto senza fox sport altrimenti col piffero l'avrei presa.

Quasi quasi la rivendo e mi faccio sky si si

Ultima modifica:
Io rischio e l'attiverò all'inizio del campionato...purtroppo l'ho presa ad aprile quando non sapevo non ci fosse la mia squadra del cuore nelle 8 mediaset premium e senza europa league ma soprattutto senza fox sport altrimenti col piffero l'avrei presa.

Quasi quasi la rivendo e mi faccio sky si si

il tuo non è un rischio ma un tuo diritto di attivare la scheda quando più ti fa comodo,altrimenti avessero messo una data entro il quale doveva andare attivata l'offerta come hanno fatto per la data di scadenza della tessera,così uno si regolava se prenderla o lasciarla li,parliamo sempre di 199 euri e non di noccioline.....
saluti

il tuo non è un rischio ma un tuo diritto di attivare la scheda quando più ti fa comodo,altrimenti avessero messo una data entro il quale doveva andare attivata l'offerta come hanno fatto per la data di scadenza della tessera,così uno si regolava se prenderla o lasciarla li,parliamo sempre di 199 euri e non di noccioline.....
saluti
infatti credo che farò come molti di voi..attivazione ad agosto e se non dovessero essere 9 mesi agcom

Anch'io attivero' ad agosto e mi aspetto i nove mesi dichiarati altrimenti mi rivolgero' nelle sedi opportune

L'europa league per i prossimi 3 anni è in esclusiva sky. Se è indicata è riferita alla stagione in corso appena finita, come i canali fox e la Serie B.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

Secondo anche rivolgendovi alle sedi opportune vi ridanno indietro i 199euro, ma non i 9 mesi di visione.

Io ho mollato (ed oltre tutto non l'ho più trovata in giro la scheda), spero per voi vada a buon fine la cosa ad agosto ;)

Esattamente, se la tessera non corrisponde a quanto acquistato e presente sulla confezione, potete avere la restituzione del denaro, ma non quanto descritto sulla confezione.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

Io la tessera l'attivo a fine mese precisamente il 29 cosi sono sicuro dei 9 mesi.... Per tutti quelli che l'attivono ad agosto buona fortuna.

Io invece come ribadito motli post fà l'attiverò solo a fine Agosto per aver coperto tutto il campionato, poi se così non sarà mi tutelerò nelle sedi opportune.
Non é che la storia dell'attivazione entro il mese di Giugno, pena la perdita di nove mesi sia una notizia messa in giro di proposito per scoraggiare gli eventuali acquirrenti delle ultime schede rimaste in giro?

Io invece come ribadito motli post fà l'attiverò solo a fine Agosto per aver coperto tutto il campionato, poi se così non sarà mi tutelerò nelle sedi opportune.
Non é che la storia dell'attivazione entro il mese di Giugno, pena la perdita di nove mesi sia una notizia messa in giro di proposito per scoraggiare gli eventuali acquirrenti delle ultime schede rimaste in giro?

Viste le false notizie che già prima davano gli operatori di Mediaset Premium (cioè che la Champions non sarebbe stata compresa), non mi stupirei affatto.

Ogni sorta di logica legale e non, direbbe che dovremmo essere in grado di usufruire dell'intera offerta pur attivandola a fine Agosto.

Restano però due dubbi:
1) Se MP dovesse decidere di fregarci come ipotizzato, la nostra conseguente class action potrebbe "soltanto" rifarci avere indietro i 199€ spesi per la tessera?
2) Ciò che dice Ercolino si avvererà al 100%?

Viste le false notizie che già prima davano gli operatori di Mediaset Premium (cioè che la Champions non sarebbe stata compresa), non mi stupirei affatto.

Ogni sorta di logica legale e non, direbbe che dovremmo essere in grado di usufruire dell'intera offerta pur attivandola a fine Agosto.

Restano però due dubbi:
1) Se MP dovesse decidere di fregarci come ipotizzato, la nostra conseguente class action potrebbe "soltanto" rifarci avere indietro i 199€ spesi per la tessera?
2) Ciò che dice Ercolino si avvererà al 100%?

Sinceramente adesso non vorrei pensare a questo, mi auguro però che alla fine valga il buon senso e che alla fine Mediaset rispetti in pieno le regole, alle fine mi chiedo inoltre tra chi ha acquistato, come me questa tessera, e fra quella che hanno tolto dal mercato alla fine di quante tessere stiamo parlando?
Mi pare di aver capito, riscontrandole anche di persone e limitatamente alla mia zona che molti punti vendita non le vendevano affatto, sarebbe davvero poco gradevole se non venissero rispettati i termini.
Infine nessuno si permette di mettere in dubbio quello che dice Ercolino, però possone esserci delle cose che cambiano anche a sua insaputa o che comunque non sa/può dire.

Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso