Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe essere il 3 aprilequando attivero' la tessera da 199 vi dirò cosa leggo nei diritti, spero veramente che abbiano lasciato i diritti Champions per 9 mesi. Una cortesia: attivandola lunedì 29 giugno 2015, quale sarà l' ultimo giorno di visione? Grazie
Dovrebbe essere il 3 aprile
@tarsu ma su ''una qualunque'' tessera prepagata a te indica ciò, oppure su questa da 199?
Tutte le info che ho sono quelle, mi ricordo ora perchè preferisco interessarmi delle cose tecniche invece di quelle commerciali
Molte volte le questioni commerciali mi sa che non sono chiare manco a quelli che le decidono![]()
![]()
Ho attivato la tessera quella di 199€ e come diritti di visione spunta... Cinema+Serie&doc base+Serie A+Sport.. mi chiedo se c'è la champions a questo punto..
mi sa proprio di no, questi la champions in prepagata non la danno...
'azz pero',questo non era previsto. Speriamo che sia comunque inclusa.Ho attivato la tessera quella di 199€ e come diritti di visione spunta... Cinema+Serie&doc base+Serie A+Sport.. mi chiedo se c'è la champions a questo punto..
Ho attivato la tessera quella di 199€ e come diritti di visione spunta... Cinema+Serie&doc base+Serie A+Sport.. mi chiedo se c'è la champions a questo punto..
Però Ercolino ha detto che è inclusa su questa scheda..
Azz, questa non ci voleva per voi. Son scemi forte allora...Ho attivato la tessera quella di 199€ e come diritti di visione spunta... Cinema+Serie&doc base+Serie A+Sport.. mi chiedo se c'è la champions a questo punto..
@partenopeo: purtroppo quel contratto lascia la massima libertá di azione a Premium di spostare, aggiungere otogliere eventi. Così come quello Sky, per la cronaca...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk