Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Difatti e' la conferma che la champions non va in prepagato, come anticipato da Ercolino.
L'eccezione e' la prepagata da 199

quando attivero' la tessera da 199 vi dirò cosa leggo nei diritti, spero veramente che abbiano lasciato i diritti Champions per 9 mesi. Una cortesia: attivandola lunedì 29 giugno 2015, quale sarà l' ultimo giorno di visione? Grazie

quando attivero' la tessera da 199 vi dirò cosa leggo nei diritti, spero veramente che abbiano lasciato i diritti Champions per 9 mesi. Una cortesia: attivandola lunedì 29 giugno 2015, quale sarà l' ultimo giorno di visione? Grazie
Dovrebbe essere il 3 aprile

Ah, ok, letto male ;)
Curioso (o forse normale) che abbiano aggiornato anche i vecchi diritti di visione sulle tessere ancora attive.

Tutte le info che ho sono quelle, mi ricordo ora perchè preferisco interessarmi delle cose tecniche invece di quelle commerciali :D

Molte volte le questioni commerciali mi sa che non sono chiare manco a quelli che le decidono :eusa_shifty: :)

Sante parole, Ercolino!!

La questione, però, è che chi svolge attività di impresa come Mediaset non può consentirsi atteggiamenti dilettanteschi ed arbitrari che mettono in forse o, addirittura, stravolgono gli accordi con la controparti commerciali, in questo caso rappresentate da noi utenti.
Le regole mi aspetterei che le avessero chiare innanzitutto loro stessi (intendo coloro che compongono la Funzione commerciale di MP): mi sembra un concetto ovvio ma se stiamo qui a doverlo ripetere è perchè, probabilmente, non è così scontato....
Le stesse regole, però, le abbiamo chiare - e questo è ancor più importante - appunto noi utenti: non c'è bisogno di avere chissà quali conoscenze giuridiche per sapere che i contratti con i consumatori si concludono al momento in cui questi aderiscono ad un'offerta commerciale promossa da chi presta il servizio; e, soprattutto, si concludono alle condizioni indicate e dichiarate in quella sede.
Non è possibile e, soprattutto, lecito modificare le regole dopo la conclusione del contratto.

Sintetizzo: Mediaset non ha le idee chiare? Beh, io (e mi sembra tanti altri come me) si.
La scheda l'attiverò quando riterrò opportuno (ebbene si, a fine agosto) e mi aspetto di trovare tutto ciò che è indicato sulla confezione (9 mesi e Champions) e che costituisce la ragione per la quale sono stato "invitato" all'acquisto ed ho effettuato l'acquisto stesso, concludendo un contratto con Mediaset Premium.
Se così non fosse, avrei/avremmo un'autostrada per l'azione legale tramite AGCOM (che ricordo commina sanzioni amministrative in caso di messaggi commerciali ingannevoli).
Tutto il resto davvero sono chiacchiere.

Se Mediaset realmente intende fare un salto di qualità che la proponga quale reale competitor di SKY, accanto alla necessaria crescita in termini di diritti televisivi e di servizi online, deve migliorare in comunicazione e nel rispetto dei consumatori.
Cioè l'ABC per chi fa impresa.

Sul fatto del ritiro non so come stia funzionando. Sono stato stasera in un Mediaworld ne avevano a decine, sempre con la dicitura 9 mesi. e c'era anche un cartello che le pubblicizzava. Se io l'avessi comprata, e per questioni di tempo, la attivavo tra due o tre giorni, secondo ciò che si sta dicendo mi trovavo 6 mesi invece di 9???? A me non sembra una cosa plausibile...

Ho attivato la tessera quella di 199€ e come diritti di visione spunta... Cinema+Serie&doc base+Serie A+Sport.. mi chiedo se c'è la champions a questo punto..

@partenopeo: purtroppo quel contratto lascia la massima libertá di azione a Premium di spostare, aggiungere otogliere eventi. Così come quello Sky, per la cronaca...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

@partenopeo: purtroppo quel contratto lascia la massima libertá di azione a Premium di spostare, aggiungere otogliere eventi. Così come quello Sky, per la cronaca...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Estratto dal "Regolamento di fornitura Tessere Premium Prepagate" allegato alla “Carta dei Servizi Mediaset Premium”:

Art. 4.4 Fermo restando quanto previsto agli artt. 4.7 e seguenti, applicabili a qualsiasi tipologia di Tessera, sulla base dei diversi formati le Tessere potranno prevedere:
a) la possibilità di accedere alla visione di offerte di contenuti, di volta in volta proposte da Mediaset Premium, (di seguito “Pacchetti”) per un determinato periodo di tempo, indicato sulla confezione della Tessera stessa, che inizia a decorrere dal momento in cui la Tessera viene attivata dall’utente; e/o b) un valore di credito, indicato sulla confezione della Tessera, utilizzabile per l’accesso ai contenuti compresi nell’ambito dell’offerta Mediaset Premium secondo le modalità disponibili e di seguito indicate; e/o c) la possibilità di accedere alla visione dei Pacchetti, così come indicato al punto a) che precede, e un valore di credito così come indicato al punto b) che precede.

........

Penso che non occorra aggiungere altro: la lettera a) dell'articolo che ho richiamato mi pare sia autoesplicativa e richiami proprio la casistica di sui discutiamo.
Ciò non toglie che MP possa "provarci" (nel senso di non rispettare un regolamento cui essa stessa dichiara di essere sottoposta nel disciplinare la propria offerta commercial): ovviamente sarebbe un comportamento non lecito e come tale sanzionabile.

per chi attiva prima e dopo il 1 luglio ci informi sulla durata dei mesi che visualizza..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso