Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bhe che ci sia la champions è chiaro, ercolino lo ha detto da subito. e se lo dice lui è così.
Visti i nuovi prezzi, a questo punto anche se i mesi diventassero 6, paghi 32 euro. che non è poi così male..

Una domanda: Io ho fatto l'offerta da 399 euro ricaricabile e ho attivato premium play dal sito come dice abbinandolo alla tessera, ma però aprendolo dal decoder (si apre normalmente), mi dice ancora che l'offerta è riservata agli abbonati..
Sapete come mai? Forse non è ancora attiva?

Per cortesia usiamo questa discussione solo per discutere della tessera da 199 euro, per altre richieste sulle tessere prepagate c'è l'altra discussione. Grazie.

Ieri sono passato da MediaWorld a Pompei e stranamente le card da 199 con l'offerta dei 9 mesi erano ancora disponibili... lo scaffale era pieno... ma non erano state ritirate?

per il momento il servizio premium play non funziona. Ho abbinato il servizio alla tessera dal sito, ma sulla tv mi dice che il servizio è riservato agli abbonati. Forse occorreranno giorni? A voi funziona già?

per il momento il servizio premium play non funziona. Ho abbinato il servizio alla tessera dal sito, ma sulla tv mi dice che il servizio è riservato agli abbonati. Forse occorreranno giorni? A voi funziona già?

Hai provato dal sito sul PC se funziona?

EDIT: ma parli della tessera da 199 euro? Non so se è previsto Premium Play in questa tessera, soprattutto se l'hai attivata ieri e non da oggi.

Ultima modifica:
Eccomi come promesso ecco le info :)

Le tessere da 199€ saranno ritirate dai punti vendita, riconfezionate e rivendute dal primo luglio con un nuovo diritto: “6 mesi di Tutto premium con Champions a 199€”.

Coloro che acquistano la tessera prima del 01/07 avranno, così come riportato sulla confezione, 9 mesi rolling di Tutto Premium con Champions.

Up delle info che ha ricevuto ERCOLINO.

volevo soltanto dire che sulla prepagata da 199 euro attivata ieri 30 giugno che mi indica tra i diritti "CINEMA SERIE & DOC BASE + CALCIO 9 MESI all'attivazione", continuo a vedere anche Eurosport ed Eurosport 2 e anche il nuovo canale PREMIUM SPORT. Il pacchetto si chiama semplicemente calcio, ma come era menzionato sulla confezione della tessera, si vede anche lo sport

La stessa cosa a me. Io ho attivato TUTTO a 399 euro con la ricaricabile, ma andando su Premium Play mi dice che è riservato agli abbonati.
Alcuni hanno risposto che ci vorrà 1-2 giorni prima dell'attivazione. Spero.

La stessa cosa a me. Io ho attivato TUTTO a 399 euro con la ricaricabile, ma andando su Premium Play mi dice che è riservato agli abbonati.
Alcuni hanno risposto che ci vorrà 1-2 giorni prima dell'attivazione. Spero.
Se hai attivato una nuova offerta prepagata allora è diverso, play è compreso e devi attendere. Ma vai sul 3d delle prepagate, qui siamo OT.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Hai provato dal sito sul PC se funziona?

EDIT: ma parli della tessera da 199 euro? Non so se è previsto Premium Play in questa tessera, soprattutto se l'hai attivata ieri e non da oggi.
ti ringrazio per la risposta.
mi riferisco alla tessera da 199 euro.
in tutti i casi sulla confezione è scritto che ho diritto a 15 giorni di premium play dalla data di registrazione

PS: leggendo con attenzione i vostri commenti, mi sono accorto che MP ha fatto una confusione terribile su tutto.
Vorrei sapere se altri utenti che hanno attivato la tessera in oggetto possono usufruire di PP (almeno i 15 giorni previsti)

grazie ancora

Dal sito inserendo user e password funziona? In alto accanto ai dati di login, appaiono i pacchetti?

Ma Play e HD sono compresi? Così rispondiamo all'utente che lo domanda.

ma come possono escludere HD? e chi lo volesse aggiungere? Stiamo scherzando?
non vorrei essermi pentito di questa benedetta tessera attivata il 29 giugno

ma come possono escludere HD? e chi lo volesse aggiungere? Stiamo scherzando?
non vorrei essermi pentito di questa benedetta tessera attivata il 29 giugno
Era una domanda, verifica se funziona dal sito, non so se con le ricaricabili, si deve attendere qualche giorno.

Era una domanda, verifica se funziona dal sito, non so se con le ricaricabili, si deve attendere qualche giorno.

sei gentilissimo.
a fatica (per il plugin silverlight da aggiornare) sono riuscito ad entrare nel servizio e seppure a scatti, mi premette di entrare e vedere il film da pc
Dalla tv continua a dirmi che il servizio è solo per abbonati

quindi dovrebbe essere compreso anche a noi delle tessere da 199

grazie ancora

purtroppo non è stato cosi ci sono centri commerciali che hanno in vendita ancora a decine di queste schede e con la dicitura di 9 mesi. Hanno anche un cartello per pubblicizzarle.

Bisogna vedere il primo che la attiva da oggi cosa gli risulta nell'area clienti. Come bisogna vedere se queste tessere da 199 euro attivate prima e dopo il 01/07 avranno incluso Premium Play come le nuove tessere prepagate.

Salve,
quindi ricapitolando se uno vuol seguire la champions senza fare il classico abbonamento, ma puntando su una prepagata deve optare su questa che ti consente per 6 mesi di vedere: corretto?
ulteriori domande:
1)è certo che tale opzione sarà di volta in volta prorogata, mi spiego supponiamo sia attivata il 1 luglio e scade il 31 dicembre ... ci sarà sempre la possibilità di prorogare per ulteriori 6 mesi per 199?
2)oltre la champions tale tessera cos'altro consente di vedere?

Salve,
quindi ricapitolando se uno vuol seguire la champions senza fare il classico abbonamento, ma puntando su una prepagata deve optare su questa che ti consente per 6 mesi di vedere: corretto?
ulteriori domande:
1)è certo che tale opzione sarà di volta in volta prorogata, mi spiego supponiamo sia attivata il 1 luglio e scade il 31 dicembre ... ci sarà sempre la possibilità di prorogare per ulteriori 6 mesi per 199?
2)oltre la champions tale tessera cos'altro consente di vedere?
secondo me con le prepagate non vedrai la CL. Se poi uscirà un pass lo vedremo, ma (posso sbagliarmi) al momento la CL è riservata agli abbonamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso