Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per il momento il servizio premium play non funziona. Ho abbinato il servizio alla tessera dal sito, ma sulla tv mi dice che il servizio è riservato agli abbonati. Forse occorreranno giorni? A voi funziona già?
Eccomi come promesso ecco le info
Le tessere da 199€ saranno ritirate dai punti vendita, riconfezionate e rivendute dal primo luglio con un nuovo diritto: “6 mesi di Tutto premium con Champions a 199€”.
Coloro che acquistano la tessera prima del 01/07 avranno, così come riportato sulla confezione, 9 mesi rolling di Tutto Premium con Champions.
Ma Play e HD sono compresi? Così rispondiamo all'utente che lo domanda.Ho notato che ancora sul sito dice che i miei diritti di visone sono: CINEMA, SERIE & DOC BASE + CALCIO 9 mesi all'attivazione a questo punto credo che la champions ci sia...
per il momento il servizio premium play non funziona. Ho abbinato il servizio alla tessera dal sito, ma sulla tv mi dice che il servizio è riservato agli abbonati. Forse occorreranno giorni? A voi funziona già?
Se hai attivato una nuova offerta prepagata allora è diverso, play è compreso e devi attendere. Ma vai sul 3d delle prepagate, qui siamo OT.La stessa cosa a me. Io ho attivato TUTTO a 399 euro con la ricaricabile, ma andando su Premium Play mi dice che è riservato agli abbonati.
Alcuni hanno risposto che ci vorrà 1-2 giorni prima dell'attivazione. Spero.
ti ringrazio per la risposta.Hai provato dal sito sul PC se funziona?
EDIT: ma parli della tessera da 199 euro? Non so se è previsto Premium Play in questa tessera, soprattutto se l'hai attivata ieri e non da oggi.
Ma Play e HD sono compresi? Così rispondiamo all'utente che lo domanda.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10
Era una domanda, verifica se funziona dal sito, non so se con le ricaricabili, si deve attendere qualche giorno.ma come possono escludere HD? e chi lo volesse aggiungere? Stiamo scherzando?
non vorrei essermi pentito di questa benedetta tessera attivata il 29 giugno
Era una domanda, verifica se funziona dal sito, non so se con le ricaricabili, si deve attendere qualche giorno.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10
Up delle info che ha ricevuto ERCOLINO.
purtroppo non è stato cosi ci sono centri commerciali che hanno in vendita ancora a decine di queste schede e con la dicitura di 9 mesi. Hanno anche un cartello per pubblicizzarle.
secondo me con le prepagate non vedrai la CL. Se poi uscirà un pass lo vedremo, ma (posso sbagliarmi) al momento la CL è riservata agli abbonamentiSalve,
quindi ricapitolando se uno vuol seguire la champions senza fare il classico abbonamento, ma puntando su una prepagata deve optare su questa che ti consente per 6 mesi di vedere: corretto?
ulteriori domande:
1)è certo che tale opzione sarà di volta in volta prorogata, mi spiego supponiamo sia attivata il 1 luglio e scade il 31 dicembre ... ci sarà sempre la possibilità di prorogare per ulteriori 6 mesi per 199?
2)oltre la champions tale tessera cos'altro consente di vedere?