Non avrai problemi...
Anche se per MP dovresti attivarla subito se no magari tra qualche mese potrebbero ridurtela a 3 mesi di visione...
Un saluto a tutti. Mi sono appena iscritto al forum per partecipare a questa discussione. Premetto di essere uno degli "irriducibili" di premium ricarica fin dalla nascita di mediaset premium, nonostante le numerose telefonate di offerte ricevute per passare ad easy pay (ho preso troppe fregatuure con altri tipi di abbonamenti).
Quest'anno pensavo di dover cedere, per vedermi la champions, però, saputo di questa tessera ne ho subito prese 2 (nel negozio in cui sono stato ne avevano solo 3) con l'obiettivo di attivarne una subito (già fatto) e una a gennaio 2016.
Però ora che ho letto questa discussione mi son venuti i brividi....effettivamente se facessero di nuovo un altro "reinscatolamento" con nuove regole ? (la blu dentro la bianca e la bianca dentro un altro colore a mò di scatole cinesi).
Spero comunque non arrivino a tanto e che tali giochetti li facciano solo al termine del loro anno commerciale (in questo caso 30/06/2016).
Certo che, per quanto mi riguarda, quest'anno mediaset premium ha perso qualche punto rispetto al passato, mi ha fatto vivere diversi stati d'animo contrastanti:
1) euforia per l'acquisizione della champions
2) sconforto perchè non è acquistabile con la ricarica (all'inizio non me n'ero accorto e secondo me ci sarà più di qualcuno che farà il pacchetto da 359 credendo di vedersi la champions)
3) euforia perchè ho scoperto l'esistenza di questa tessera da 6 mesi con champions
4) sconforto perchè, da quel che ho letto qui, se attivi la seconda tra 6 mesi potresti trovarti cambiati i diritti di visione
5) ulterirore sconforto perchè, andando bene a vedere i contenuti, non è che ci sia stato un grosso miglioramento: è vero che di più c'è la champions e gli spogliatoi della serie A, ma di meno c'è l'europa league, la serie B, la liga e la premier league.
Mah!