Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga lunedi ordinata,oggi il corriere me l'ha consegnata.
Mi sembra tutto ok,la confezione e' quella bianca con le scritte rosa...l'ho aperta e la tessera e' blu,scade a giugno 2016....e quella giusta?
massi888 se su google scrivi mediaset premium limited edition,e fai la ricerca per immagini...Sei apposto.

quella di mediaworld va benissimo.Per l'ennesima volta va ripetuto che questa tessera nasce con visione sino al 30/06/2015 ed è stata reinscatolata prima con la promo 9 mesi e poi con la promo attuale a 6 mesi.Quindi potete prenotarla e ritirarla in negozio mediaworld con il cartoncino bianco che la riveste…Sono tutte così

Attenzione,l'ennesima cosa curiosa:

Stasera vado in un negozio,la trovo, sto per pagarla, il commesso mi raccomanda di attivarla entro e non oltre il 30 Settembre 2015.
Io gli chiedo....ma veramente intendevo attivarla non prima di fine Novembre....e lui mi dice....Questa data c'e' l'ha comunicata il commerciale di Premium.
Mi so bloccato e non l'ho piu' acquistata.
Ma e' mai possibile che non se ne viene a capo di sta storia con notizie certe e non ipotesi........Eppure costa 199 Euro.
Scusate l'impeto che cio' messo nel raccontarvi la mia storia, ma ci sono rimasto male.

Attenzione,l'ennesima cosa curiosa:

Stasera vado in un negozio,la trovo, sto per pagarla, il commesso mi raccomanda di attivarla entro e non oltre il 30 Settembre 2015.
Io gli chiedo....ma veramente intendevo attivarla non prima di fine Novembre....e lui mi dice....Questa data c'e' l'ha comunicata il commerciale di Premium.
Mi so bloccato e non l'ho piu' acquistata.
Ma e' mai possibile che non se ne viene a capo di sta storia con notizie certe e non ipotesi........Eppure costa 199 Euro.
Scusate l'impeto che cio' messo nel raccontarvi la mia storia, ma ci sono rimasto male.

Io ormai ne ho prese 2 e a questo punto sono curioso di vedere cosa succederà quando attiverò la seconda scheda a fine dicembre. Però mi sembra strano che non possa essere attivabile oppure sia attivabile con diritti diversi da quelli esposti nella confezione, visto che la scheda scade il 30/06/2016, nelle istruzioni non c'è scritto da nessuna parte entro quando attivarla e l'attivazione la farò nello stesso anno sia solare che commerciale che calcistico dalla data dell'acquisto (acquistata il 3 agosto 2015 e attivata il 27 dicembre 2015). Comunque staremo a vedere.

Nuova tessera prepagata 199euro

Può essere, ieri ho chiamato il call center di MW per chiedere in merito alla scheda 199 che c'è scritto fino al 30/6/15 mi faranno sapere tramite mail ... Perché non sapeva darmi una risposta altro che tidus

Ultima modifica:
1) Si funziona così.
2) Se non ricordo male sono 6 mesi da 31 giorni.

Grazie per la risposta.
Ho sempre preferito mediaset rispetto a sky per l' offerta prepagata ( unica fino a pochi anni fa) e so di non essere l' unico. Mediaset non farà nemmeno il 20% delle entrate previste con gli abbonamenti e sono pronto a scommettere che questa non sarà l' ultima offerta " limitata" per le prepagata.

Comunque la mia idea è questa: 186 giorni con la limited dal 12/9/15 al 16/3/16. Guardando il calendario si parla di 29 giornata di serie A compresa e fine degli ottavi di finale della CL. Dalla pagine delle offerte prepagate degli ultimi anni a cavallo tra febbraio e marzo l' offerta fino a fine stagione è attorno ai 110€. 310€ totali, forse meno visto i costi delle prepagate di inizio stagione
Creo che opterò per questa combinazione a meno che ci siano nuove offerte per la CL.

Continuo a seguire il thread.ciao

Buonasera.
Limited edition appena acquistata in un negozio di un centro commerciale appartenente ad una nota catena. Scatola bianca con scritte viola , bollino in viola con scritta bianca "Attenzione limited edition con champion league inclusa per sei mesi" con involucro che va a coprire una vecchia confezione con scritto "contiene una tessera Premium che include fino al 30 giugno 2015 la visione di Serie & Doc, cinema, calcio, sport, full hd". Immagino sia una tessera cui hanno "aggiornato" la visione dei diritti. Il commesso mi ha detto che non c'è scadenza per attivarla se non quella ovviamente riportata sulla tessera e cioè 30.06.2016. Ergo se uno vuole sfruttare i 6 mesi per intero deve comunque attivarla al massimo verso fine dicembre.
La mia domanda è questa partendo da quelle che sono le mie esigenze.
A me interessa solo il calcio ed arrivare quindi alla visione della fine del campionato fissata per il 15.05.2016 (la champions non essendoci la squadra per cui tifo non è indispensabile e tutto quello che il pacchetto offre in più ad esempio cinema ben venga) e per mie necessità attiverò una ricaricabile solo a partire dalla terza giornata.
Il mio dilemma è cosa attivare per primo se la tessera limited edition acquistata o una nuova ricaricabile sulla quale a scadenza dei 15 giorni di visione (tanto per recuperare i 29 euro dell'acquisto, il pacchetto mensile non viene scalato dalla tessera se non erro) attivare per due volte un pacchetto mensile (senza la Champions ma ripeto in questa fase può anche passare in secondo piano). In questo modo arriverei se non ho sbagliato i calcoli a fine novembre e a quel punto attiverei la limited edition con la quale oltre ad arrivare alla fine del campionato avrei pure la visione della Champions che entra ella sua "fase calda".
E' sbagliata come idea oppure mi conviene attivare prima la limited edition e poi a scadenza vedere cosa offre mediaset per arrivare fino a fine campionato? In questo modo ovviamente perderei la fase calda della Champions o per lo meno non avrei la garanzia di poterla vedere.
Attendo vostre cortesi considerazioni o suggerimenti sulla base delle vostre esperienze. Grazie.

Scusatemi. Dimenticavo.
Piccola nota di "colore" che credo non cambi la sostanza ma che aggiunge ulteriore "mistero" su queste tessere ... Sullo scontrino di acquisto questa tessera viene "battezzata" come Mediaset Smart Season Limited"...

Purtroppo dal 29/2/16 mi troverò senza i canali della Svizzera italiana ( che passeranno su satellite in HD) e dovrò fare a meno della partita delle italiane in chiaro il martedì. Peccato.

Grazie a tutti.
Esistono decoder HD economici ormai

Io ormai ne ho prese 2 e a questo punto sono curioso di vedere cosa succederà quando attiverò la seconda scheda a fine dicembre. Però mi sembra strano che non possa essere attivabile oppure sia attivabile con diritti diversi da quelli esposti nella confezione, visto che la scheda scade il 30/06/2016, nelle istruzioni non c'è scritto da nessuna parte entro quando attivarla e l'attivazione la farò nello stesso anno sia solare che commerciale che calcistico dalla data dell'acquisto (acquistata il 3 agosto 2015 e attivata il 27 dicembre 2015). Comunque staremo a vedere.

400 euro dove sta la convenienza?

Ad ogni modo c'è da dire che trovo molto scorretto da parte di Premium questo comportamento,con una gestione commerciale molto nebulosa,giusto per usare un eufemismo, tessere di varia tipologia immesse sul mercato contemporaneamente,totale essenza di informazioni in merito ai contenuti,date di attivazione,date di scadenza ecc.ecc.
Io per inciso ho acquistato a giugno la limited edition da 199 euro con 9 mesi di visione,quelli che alla luce dei fatti,non conterrà inizialmente i 9 mesi ma i 6 mesi che Mediaset arbitrariamente attiverà,gli altri 3 mesi gli attiverà dopo che riceverà una raccomandata a/r che ho già fatto preparare da chi di dovere, insieme ai miei amici che con me hanno acquistato questo prodotto.

Ad ogni modo c'è da dire che trovo molto scorretto da parte di Premium questo comportamento,con una gestione commerciale molto nebulosa,giusto per usare un eufemismo, tessere di varia tipologia immesse sul mercato contemporaneamente,totale essenza di informazioni in merito ai contenuti,date di attivazione,date di scadenza ecc.ecc.
Io per inciso ho acquistato a giugno la limited edition da 199 euro con 9 mesi di visione,quelli che alla luce dei fatti,non conterrà inizialmente i 9 mesi ma i 6 mesi che Mediaset arbitrariamente attiverà,gli altri 3 mesi gli attiverà dopo che riceverà una raccomandata a/r che ho già fatto preparare da chi di dovere, insieme ai miei amici che con me hanno acquistato questo prodotto.
A beneficio di altri utenti nella stesse condizioni potresti postare la diffida che inoltrerete a MP?

A beneficio di altri utenti nella stesse condizioni potresti postare la diffida che inoltrerete a MP?
Al momento opportuno lo farò non ti preoccupare, ci avevo già pensato,più siamo e meglio è,a sto giro non la possono passare liscia, senza contare delle 385 partite live ed in hd, che se saranno un terzo và la prova...e che cappero non può sempre vincere la scorrettezza.

400 euro dove sta la convenienza?

Non voglio sostituirmi all' utente ma ti rispondo comunque:
1) se non ho fatto male i conti 26x6+42x6+69=477€.
2) Prepagata vs abbonamento. Leggo questo forum da troppi anni per escludere intoppi nella disdetta dell' abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso