Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso la LIMITED EDITION a 199 euro.. ma qual'è il CODICE SMS per attivarla? Sul manuale d'attivazione fa l'esempio di calcio, ma se non erro la tessera attiva quasi tutti i pacchetti, Cinema incluso. Ha un codice "speciale" per caso? GRAZIE.

Devi attivarla semplicemente come se fosse una normale tessera prepagata, sul sito o chiamando il numero verde 800-303404.

Ho preso la LIMITED EDITION a 199 euro.. ma qual'è il CODICE SMS per attivarla? Sul manuale d'attivazione fa l'esempio di calcio, ma se non erro la tessera attiva quasi tutti i pacchetti, Cinema incluso. Ha un codice "speciale" per caso? GRAZIE.

in quale catena l'hai trovata e in che gruppo?

in quale catena l'hai trovata e in che gruppo?

Qui in Abruzzo le ho trovate a Mediaworld (ho telefonato a TUTTE LE CATENE!), ma poi l'ho presa ad IPER (era più vicino a casa) qui avevano solo quelle tessere Premium (dico da 6 mesi), ne avevano 6-7 ... Praticamente la scheda scade il 30-6-2016 e la confezione esterna copriva una interna "vecchia" con gli alberi di Natale e c'era scritto FINO AL 30 GIUGNO 2015. Il cartoncino "esterno", aggiornato, descrive la possibilità di vedere la Champion. E dovrebbe funzionare, da come leggo, anche Premium Play, il cinema, i documentari...

Ultima modifica:
Non vorrei andare un po' OT, ma una volta ebbi una scheda da 2 mesi (abbinata ad una cam) e i mesi (effettivamente) sono stati conteggiati in 30 giorni. Siete sicuri che questi 6 mesi sono in totale 186 giorni?

Ragazzi scusate ma ho troppi messaggi da leggere. Qualcuno potrebbe essere gentile da sintetizzare? a mio padre interessa il calcio e la champion's. Questa scheda va bene? come la riconosco? me la consigliate?

La sicurezza non c'è, ma è stato fatto il calcolo dei giorni di visione dei pacchetti prepagati, vedi post di @tarsu983 quando ha calcolato i giorni (quando il pacchetto era ancora di 9 mesi):

http://www.digital-forum.it/showthr...gata-199euro&p=4479369&viewfull=1#post4479369

Io ricordo (come se fosse ieri) che l'anno scorso ho attivato una scheda da 2 mesi il 7 febbraio. Ed il periodo terminò l'8 di aprile. Cioè, io ho sempre saputo (e visto) che il primo giorno di attivazione non si conteggia e, poi, i mesi sono di 30. Mal che vada, ci sono in "gioco" solo 6 giorni ;)

Non vorrei andare un po' OT, ma una volta ebbi una scheda da 2 mesi (abbinata ad una cam) e i mesi (effettivamente) sono stati conteggiati in 30 giorni. Siete sicuri che questi 6 mesi sono in totale 186 giorni?

La sicurezza non c'è, ma è stato fatto il calcolo dei giorni di visione dei pacchetti prepagati, vedi post di @tarsu983 quando ha calcolato i giorni (quando il pacchetto era ancora di 9 mesi):

http://www.digital-forum.it/showthr...gata-199euro&p=4479369&viewfull=1#post4479369

2 anni fa ho utilizzato 8 tessere da 1 mese. Sono state valide per 31 giorni più quello di attivazione come detto da tarsu983.
30 giorni compreso quello di attivazione mi sembra molto strano.

Buongiorno e buon ferragosto.
Premessa; sono assolutamente solidale e a fianco di tutti coloro che si trovano nella spiacevole situazione dei 6 mesi al posto dei 9 promessi; se pur avvisati dal grande Ercolino, condivido a pieno le vostre motivazioni e spero che dopo l'invio di qualche "letterina" la situazione si possa risolvere.
Per chi come me ha comprato ieri la Limited Edition 6 mesi compresa la Champions, pensate ci possano essere problemi con una attivazione fatta a dicembre per godermi la "fase calda della Champions" e del campionato italiano oppure bisogna aspettarsi qualche altro colpo basso da mediaset che taglierà arbitrariamente i mesi di visione promessi?
Sinceramente attivare adesso la tessera (io la attiverei semmai il 12 settembre) e non sapere da marzo in poi come coprire fino a fine maggio un pò mi scoccia.
Ercolino tu che sai sempre tutto potresti illuminarci anche in questa occasione?

Per loro conta la data di attivazione,come si e' visto con quelle da 9 mesi,quindi se aspetti ad attivare ti esponi al rischio
di un eventuale cambio di promozione

E' l'unica tessera prepagata che include la Champions League. Controlla il primo post delle offerte prepagate che non includono la Champions League così ti fai un idea sui prezzi. Poi magari guarda anche la discussione sugli abbonamenti (primo e terzo post).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso