Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo 20 minuti di telefonata ,tutto ok. con rinvio dati .. la signorina mi conferma che la limited edition e' prevista la champions

controllando i dati nuovi nei diritti di visione c'e' calcio al posto di serie a..

Ripeto, chi ha questo tipo di scheda, provi ad andare adesso su Premium Calcio, la partita è visibile? Se non lo è per favore indicateci che tipo di scheda avete e quali sono i diritti della tessera (visualizzabili dal sito o dal decoder/cam) in questo modo possiamo capire se c'è una casistica particolare...

Allora ragazzi, ho dato il mio contributo AL FORUM ed a TUTTI VOI anticipando l'attivazione della mia tessera LIMITED EDITION (con il bollino ROSSO/VIOLACEO) di qualche giorno. Ho Sintonizzato sul canale premium calcio dove trasmettevano la Champion, ho telefonato e dopo 10 secondi .. ZACCHETEEEEEEEEEE CHAMPION ALLA GRANDEEE!! Idem HD. Tifo Astana o Apoel? :lol:

Allora ragazzi, ho dato il mio contributo AL FORUM ed a TUTTI VOI anticipando l'attivazione della mia tessera LIMITED EDITION (con il bollino ROSSO/VIOLACEO) di qualche giorno. Ho Sintonizzato sul canale premium calcio dove trasmettevano la Champion, ho telefonato e dopo 10 secondi .. ZACCHETEEEEEEEEEE CHAMPION ALLA GRANDEEE!! Idem HD. Tifo Astana o Apoel? :lol:

Grazie. Tifa per l' APoel che è davanti alle 2 tedesche nel ranking e può mandarle in fascia 4!

Allora ho attivo dal menu' della CAM questi pacchetti Serie & Doc Base, Cinema, Calcio e Sport. Durante l'attivazione telefonica ho immesso chiamanto il numero 02.37045045 semplicemente il numero della tessera ... ;)

Allora ho attivo dal menu' della CAM questi pacchetti Serie & Doc Base, Cinema, Calcio e Sport. Durante l'attivazione telefonica ho immesso chiamanto il numero 02.37045045 semplicemente il numero della tessera ... ;)

Chi ha CALCIO non ha problemi, verificate se avete CALCIO e nel caso avete diritto a vedere la Champions chiamate se non risulta :)

Ok quindi chi ha attivato la tessera fino al 30/06 (9 mesi di visione) e non vede la Champions League deve telefonare al call center chiedendo di aggiornare i diritti di visione. Al posto della scritta "Serie A" deve risultare "Calcio". Si può provare prima a fare un reinvio dei diritti di visione per vedere se vengono aggiornati in automatico, in modo da evitare la chiamata al call center. Altrimenti bisogna chiamare per forza.

Ok quindi chi ha attivato la tessera fino al 30/06 (9 mesi di visione) e non vede la Champions League deve telefonare al call center chiedendo di aggiornare i diritti di visione. Al posto della scritta "Serie A" deve risultare "Calcio". Si può provare prima a fare un reinvio dei diritti di visione per vedere se vengono aggiornati in automatico, in modo da evitare la chiamata al call center. Altrimenti bisogna chiamare per forza.

Eventualmente come si farebbe questo reinvio dei diritti di visione?

ciao tidus e grazie ad alfio 6. ho effettuato anch'io il renvio dei diritti di trasmissione da cellulare, quindi chiamando il numero 02 37045045 e adesso sto vedendo ASTANA-APOEL. Questo forum è davvero fantastico. grazie e un saluto a tutti.

ciao tidus e grazie ad alfio 6. ho effettuato anch'io il renvio dei diritti di trasmissione da cellulare, quindi chiamando il numero 02 37045045 e adesso sto vedendo ASTANA-APOEL. Questo forum è davvero fantastico. grazie e un saluto a tutti.

Grazie a te siamo contenti di averti aiutato :)

Il menu' della CAM comunque non mi segnala la data di scadenza della promozione, ma solo quello della tessera 30/06/2016. :icon_rolleyes:

La champions è visibile anche sulla mia scheda da 9 poi diventata da 6. Attendo gli amici che attiveranno la tessera per far valere cmq i nostri diritti.

La champions è visibile anche sulla mia scheda da 9 poi diventata da 6. Attendo gli amici che attiveranno la tessera per far valere cmq i nostri diritti.

Mi spieghi come hai fatto a capire la "riduzione" dei 3 mesi nel menu' della CAM? Grazie.

dalla registrazione nella mia area personale del sito mediaset premium. Alla voce tessere registrate apri info.. ed esce la durata della promozione caricata sulla tessera in questione.

Ottimo, grazie a te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso