Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeto, chi ha questo tipo di scheda, provi ad andare adesso su Premium Calcio, la partita è visibile? Se non lo è per favore indicateci che tipo di scheda avete e quali sono i diritti della tessera (visualizzabili dal sito o dal decoder/cam) in questo modo possiamo capire se c'è una casistica particolare...
controllando i dati nuovi nei diritti di visione c'e' calcio al posto di serie a..
Allora ragazzi, ho dato il mio contributo AL FORUM ed a TUTTI VOI anticipando l'attivazione della mia tessera LIMITED EDITION (con il bollino ROSSO/VIOLACEO) di qualche giorno. Ho Sintonizzato sul canale premium calcio dove trasmettevano la Champion, ho telefonato e dopo 10 secondi .. ZACCHETEEEEEEEEEE CHAMPION ALLA GRANDEEE!! Idem HD. Tifo Astana o Apoel?![]()
Allora ho attivo dal menu' della CAM questi pacchetti Serie & Doc Base, Cinema, Calcio e Sport. Durante l'attivazione telefonica ho immesso chiamanto il numero 02.37045045 semplicemente il numero della tessera ...![]()
Ok quindi chi ha attivato la tessera fino al 30/06 (9 mesi di visione) e non vede la Champions League deve telefonare al call center chiedendo di aggiornare i diritti di visione. Al posto della scritta "Serie A" deve risultare "Calcio". Si può provare prima a fare un reinvio dei diritti di visione per vedere se vengono aggiornati in automatico, in modo da evitare la chiamata al call center. Altrimenti bisogna chiamare per forza.
Eventualmente come si farebbe questo reinvio dei diritti di visione?
Ok quindi chi ha attivato la tessera fino al 30/06 (9 mesi di visione) e non vede la Champions League deve telefonare al call center chiedendo di aggiornare i diritti di visione. Al posto della scritta "Serie A" deve risultare "Calcio". Si può provare prima a fare un reinvio dei diritti di visione per vedere se vengono aggiornati in automatico, in modo da evitare la chiamata al call center. Altrimenti bisogna chiamare per forza.
ciao tidus e grazie ad alfio 6. ho effettuato anch'io il renvio dei diritti di trasmissione da cellulare, quindi chiamando il numero 02 37045045 e adesso sto vedendo ASTANA-APOEL. Questo forum è davvero fantastico. grazie e un saluto a tutti.
La champions è visibile anche sulla mia scheda da 9 poi diventata da 6. Attendo gli amici che attiveranno la tessera per far valere cmq i nostri diritti.
Allora ragazzi, ho dato il mio contributo AL FORUM ed a TUTTI VOI anticipando l'attivazione della mia tessera LIMITED EDITION (con il bollino ROSSO/VIOLACEO) di qualche giorno. Ho Sintonizzato sul canale premium calcio dove trasmettevano la Champion, ho telefonato e dopo 10 secondi .. ZACCHETEEEEEEEEEE CHAMPION ALLA GRANDEEE!! Idem HD. Tifo Astana o Apoel?![]()
Play dovrebbe essere inclusoCon la limited edition ho premium play per 6 mesi o no?