Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' l'unica tessera prepagata che include la Champions League. Controlla il primo post delle offerte prepagate che non includono la Champions League così ti fai un idea sui prezzi. Poi magari guarda anche la discussione sugli abbonamenti (primo e terzo post).

...ma sopratutto leggiti la discussione della Champions...per capire se, dove, quando e sopratutto come ti faranno vedere la Champions, non ti fare ingannare dalle pubblicità che in maniera incessante trasmettono sui loro canali.

salve a tutti. adesso stanno trasmettendo il primo preliminare della champions. io avevo attivato la tessera da 199 euro al 30 giugno per usufruire dei 9 mesi, ma in questo momento su PREMIUM CALCIO ho il "segnale criptato". quindi la champions non si vede.

salve a tutti. adesso stanno trasmettendo il primo preliminare della champions. io avevo attivato la tessera da 199 euro al 30 giugno per usufruire dei 9 mesi, ma in questo momento su PREMIUM CALCIO ho il "segnale criptato". quindi la champions non si vede.

c'è scritto CHIARAMENTE sulla confezione che ho appena preso... la Champion League INCLUSA per 6 mesi

Azz pessima notizia, attendiamo notizie da altri che hanno queste tessere, soprattutto da chi ha limited
edition ,scatola bianca e rossa
Grazie

Chi ha questa tessera "limited edition" può provare adesso oppure stasera sui vari canali Premium Calcio se ha visione della Champions? ;) così raccogliamo le esperienze di persone diverse

P.S. Potete indicare che diritti di visione avete sulla scheda (controllabili nell'Area Clienti del sito o sul decoder)?

io ho questa (ho preso l'immagine da google.. mi scuso.. non era intenzione far pubblicità a nessuno). Nel caso eliminate il post. GRAZIE http://www.manazza.it/images/stories/MediasetPremium/Premium199.jpg

baraco, io non ho quella che hai tu, ma quella con la confezione blu limited edition "vedi tutto per 9 mesi", che poi ho letto in questi giorni, per chi l'ha attivata dopo il 30 giugno, non sono neppure 9 mesi ma 6. non so se magari sono 6 mesi ma almeno chi l'ha attivata dopo il 30 giugno riesce a vedere la champions

Ripeto, chi ha questo tipo di scheda, provi ad andare adesso su Premium Calcio, la partita è visibile? Se non lo è per favore indicateci che tipo di scheda avete e quali sono i diritti della tessera (visualizzabili dal sito o dal decoder/cam) in questo modo possiamo capire se c'è una casistica particolare...

no champions

Chi ha questa tessera "limited edition" può provare adesso oppure stasera sui vari canali Premium Calcio se ha visione della Champions? ;) così raccogliamo le esperienze di persone diverse

P.S. Potete indicare che diritti di visione avete sulla scheda (controllabili nell'Area Clienti del sito o sul decoder)?

anche ha me ...sto da 15 minuti con premium svz clienti....ma ripetono che le prepagate e' cosi

Attivata poco fa scheda blu con confezione 9 mesi tutto premium.. i diritti nella mia area personale sono : serie tv cinema e calcio 6 MESI!!!!! RAGAZZI CI HANNO FREGATO!!!

Abbiamo bisogno di mirko8 unico utente che ha attivato la tessera da 9 mesi dopo il 30/06 sappiamo che i mesi sono diventati 6 e oggi possiamo avere la certezza di vedere almeno la champion

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso