Nuova tessera prepagata 199 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con l'area clienti non ha funzionato, con il numero verde invece si. Grazie a tutti per i preziosi consigli!

Ok ho corretto il post, visto che anche un altro utente non ha funzionato sul sito, quindi bisogna farlo chiamando il numero verde o il numero a pagamento.

Ora però mi esce questo sull'area clienti, non capisco come sia possiblie una cosa del genere, spero non mi abbiano tagliato i mesi di visione senza giustificazioni
2mphe1s.jpg

Ora però mi esce questo sull'area clienti, non capisco come sia possiblie una cosa del genere, spero non mi abbiano tagliato i mesi di visione senza giustificazioni
2mphe1s.jpg

Sul Decoder/Cam cosa ti appare invece? Riporta quello che leggi con le date.

Sul Decoder/Cam cosa ti appare invece? Riporta quello che leggi con le date.
Come sull'area clienti, solamente che al 30/06 mi dice serie A invece di calcio. Il 18/08 mi dice correttamente calcio. Per quanto riguarda la durata invece non dice nulla.

Guarda ti dico la mia interpretazione, ma ripeto è quello che capisco leggendo i dati dell'area clienti sul sito che hai postato. Da oggi 18/08 per 6 mesi vedi la Champions League, poi finiti i 6 mesi vedi i restanti mesi che rimangono con il pacchetto senza Champions. Poi posso sbagliarmi, in pratica ti ha aggiunto i diritti come se hai attivato oggi la tessera.

Guarda ti dico la mia interpretazione, ma ripeto è quello che capisco leggendo i dati dell'area clienti sul sito che hai postato. Da oggi 18/08 per 6 mesi vedi la Champions League, poi finiti i 6 mesi vedi i restanti mesi che rimangono con il pacchetto senza Champions. Poi posso sbagliarmi, in pratica ti ha aggiunto i diritti come se hai attivato oggi la tessera.
Sono dubbioso, se io fra qualche giorno me li facessi reinviare nuovamente cosa succederebbe? Inoltre ci rimetterei comunque quasi un mese e mezzo di visione della Champions League.

Scusa ERCOLINO, ho comprato una tessera (anzi due) e non l'ho ancora attivata. Visto che mi interessa solo la Champions, pensavo di attivarla quando inizia, il 14 settembre (in questo modo durerebbe fino a metà marzo).

C'è il rischio che dopo il 1° settembre cambino le condizioni e magari la Champions non si veda più? Se fosse così, l'attivo subito... Altrimenti aspetto il 14 settembre, ma non vorrei restare col cerino in mano... che ne dici?

Sono dubbioso, se io fra qualche giorno me li facessi reinviare nuovamente cosa succederebbe? Inoltre ci rimetterei comunque quasi un mese e mezzo di visione della Champions League.

Non sono sicuro infatti, ti dico cosa capisco leggendo i diritti di visione. Fai una prova domani, secondo me la data rimane la stessa (18/08) visto che ormai i diritti sono attivi. Mentre chi non ha ancora fatto il reinvio dei diritti avrà la data di quando lo farà per la prima volta e da li partono i 6 mesi.

Non sono sicuro infatti, ti dico cosa capisco leggendo i diritti di visione. Fai una prova domani, secondo me la data rimane la stessa (18/08) visto che ormai i diritti sono attivi. Mentre chi non ha ancora fatto il reinvio dei diritti avrà la data di quando lo farà per la prima volta e da li partono i 6 mesi.
Fosse veramente così avrei aspettato ad attivare la Champions ma comunque domani proverò a farlo e posterò la mia esperienza. Intanto grazie mille davvero per la consueta disponibilità.

Fosse veramente così avrei aspettato ad attivare la Champions ma comunque domani proverò a farlo e posterò la mia esperienza. Intanto grazie mille davvero per la consueta disponibilità.

devo dire, -Sere-, che adesso ho guardato anch'io e mi trovo nella tua stessa identica situazione. stessi pacchetti e stesse date. il che mi fa nascere nuovi dubbi. ma forse, mi viene da pensare che la Champions sarà visibile solo per 6 mesi (se lo sapevo prima aspettavo a reinviare i diritti, dato che oggi c'erano soltanto i preliminari e la Lazio anche in chiaro) e mi auguro che almeno la serie A, avendo la dicitura 9 mesi all'attivazione, vicino alla data del 30/6, si veda quindi fino al 4 aprile (come si è detto più volte, almeno tutti i mesi sono calcolati di 31 giorni).

devo dire, -Sere-, che adesso ho guardato anch'io e mi trovo nella tua stessa identica situazione. stessi pacchetti e stesse date. il che mi fa nascere nuovi dubbi. ma forse, mi viene da pensare che la Champions sarà visibile solo per 6 mesi (se lo sapevo prima aspettavo a reinviare i diritti, dato che oggi c'erano soltanto i preliminari e la Lazio anche in chiaro) e mi auguro che almeno la serie A, avendo la dicitura 9 mesi all'attivazione, vicino alla data del 30/6, si veda quindi fino al 4 aprile (come si è detto più volte, almeno tutti i mesi sono calcolati di 31 giorni).
Anche io avrei aspettato, spero non ci siano problemi ma comunque dovremmo avere anche la Champions per 9 mesi come riportato sulla scatola. Spero in una soluzione dato che ho già accettato di attivare il 30/06 per avere i 9 mesi invece del 22/08 come avrei voluto al momento dell'acquisto.

Stessa identica situazione... invece vi immagginate un 6+9 xD
Ps Ercolino è normale che siamo passati da 9 mesi a 6 mesi ??

Ultima modifica:
Se non ho capito male la situazione é che attivando queste card da nove mesi anche ora (agosto) nelle info sul tv risulterebbero attivate dal 30/06/2015
invece per la CL l'attivazione parte dal giorno che si fa il reinvio dei diritti di visione, durata sei mesi
é cosi???

Io la interpreto cosi.. a chi ha fatto il reinvio dei diritti gli hanno mandato la promozione di chi l ha attivata dopo. quindi 6 mesi piu champions che poi sarebbe la mia. In pratica è come se l aveste attivata ieri per 6 mesi. Quindi avete attivato l' ultima promozione in corso.

Non a caso la dicitura "serie tv cinema + 6 mesi di calcio" è la stessa che visualizzo io nella mia area personale. Praticamente vi siete ridotti la i diritti da 9 a 6 da soli ma avrete la champions.

Il punto è che su queste tessere ad oggi vengono attivati 6 mesi con champions. Chi reinvia i diritti è come se attivasse nuovamente i diritti . La promozione vigente per queste schede non è piu 9 mesi ma 6. Io è da un mese che sto chiamando e mandando fax e ancora non risponde nessuno.

Interpretazione perfetta che secondo me si rivelerà quella corretta ;)

Fondamentalmente, chi ha richiesto i nuovi diritti di visione ieri avrà la Champions fino all'andata degli ottavi, più o meno.
Poi, solo Serie A (e il resto che non include la Champions).

L'area clienti dice questo... poi spero, anzi speriamo, vivamente di sbagliarmi/ci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso