Nuova TV

Ok già meglio però non è top di gamma oled Philips é un pannello di “seconda scelta” con nits insufficienti per l’hdr/dv, io non consiglio gli oled entry level come questo, HiSense oled, b5 o s85f perché sono poco luminosi e con una gamma colore limitata rispetto ai top di gamma, pur sempre oled ma non ne vale il prezzo.
I top di gamma Philips non sono affatto male, vedi ad esempio l'OLED+ 909 le altre gamme "insomma"... in giro c'é di meglio. Però ci sono sempre troppe poche recensioni per i Philips che non siano top di gamma (e per essere cattivi magari un motivo c'é).
Per quando riguarda l’Ambilight a me non piace perché sono del parere che la tv va vista in ambiente buio senza luci che disturbano la visione, però sono gusti, in ogni caso ci sono molti emulatori non devi necessariamente comprare un Philips. Ultimo aspetto, molti hanno segnalato problemi di fluidità e compatibilità app su TitanOS, se non usi box dedicati io farei attenzione anche a questo. Rimangono le scelte che ti ho consigliato sui post precedenti.
Ma bisogna essere realisti e uno che guarda un TCL da 449 Euro ti ride in faccia quando gli proponi di mettere un OLED top di gamma come seconda tv in camera.

L’819 è un eccellente compromesso, non anni luce distante da OLED di fascia superiore e ad un prezzo estremamente competitivo.
Una recensione in dettaglio per l’819 la trovi qua:

Per quando riguarda l’Ambilight a me non piace perché sono del parere che la tv va vista in ambiente buio senza luci che disturbano la visione, però sono gusti
Manco io gradisco luci dietro la tv e cose simili, secondo me anche distrae.

Indietro
Alto Basso