Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guardando lo storico prezzi mi verrebbe da dubitare che vada a 700, ma mai dire mai.A più di tre metri un 48" credo sia un po' piccolo. Aspetterò il black Friday per vedere se mettono in offerta l'Hisense
Mi sembra di capire che un 65" di qualità spendendo il meno possibile è l'Hisense 65U8NQGuardando lo storico prezzi mi verrebbe da dubitare che vada a 700, ma mai dire mai.
Per curiosità, cosa ti spingerebbe a prendere HiSense?
![]()
OLED ovviamente sempre meglio, ma attenzione che i Philips di fascia medio bassa hanno TitanOS.Ho trovato su internet Hisense 65U8NQ a 760€, considerando che voglio mettere anche il kit dei led posteriori arrivo sui 950€.
Oppure visto che ormai ho sforato budget è meglio Philips Ambilight 65OLED769 4K OLED a 1070€?
U8nq è un grandissimo tv con picchi di luminosità in HDR fino a 3000nits, se la prendi non te ne pentirai, gli oled di fascia bassa hanno i soliti neri profondi sì ma la luminosità e il colore dei miniled top di gamma non lo eguagliano sopratutto in HDR, se vuoi prendere un oled prendili sulla fascia medio-alta.Ho trovato su internet Hisense 65U8NQ a 760€, considerando che voglio mettere anche il kit dei led posteriori arrivo sui 950€.
Oppure visto che ormai ho sforato budget è meglio Philips Ambilight 65OLED769 4K OLED a 1070€?