Nuova TV

A più di tre metri un 48" credo sia un po' piccolo. Aspetterò il black Friday per vedere se mettono in offerta l'Hisense

A più di tre metri un 48" credo sia un po' piccolo. Aspetterò il black Friday per vedere se mettono in offerta l'Hisense
Guardando lo storico prezzi mi verrebbe da dubitare che vada a 700, ma mai dire mai.
Per curiosità, cosa ti spingerebbe a prendere HiSense?
image.png

Ho trovato su internet Hisense 65U8NQ a 760€, considerando che voglio mettere anche il kit dei led posteriori arrivo sui 950€.
Oppure visto che ormai ho sforato budget è meglio Philips Ambilight 65OLED769 4K OLED a 1070€?

Ho trovato su internet Hisense 65U8NQ a 760€, considerando che voglio mettere anche il kit dei led posteriori arrivo sui 950€.
Oppure visto che ormai ho sforato budget è meglio Philips Ambilight 65OLED769 4K OLED a 1070€?
OLED ovviamente sempre meglio, ma attenzione che i Philips di fascia medio bassa hanno TitanOS.
Anche HiSense ha VIDAA che come sistema non è certo il meglio.
Io non comprerei nessuno dei due.

U8nq è un grandissimo tv con picchi di luminosità in HDR fino a 3000nits, se la prendi non te ne pentirai, gli oled di fascia bassa hanno i soliti neri profondi sì ma la luminosità e il colore dei miniled top di gamma non lo eguagliano sopratutto in HDR, se vuoi prendere un oled prendili sulla fascia medio-alta.

Indietro
Alto Basso