Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma scusa premium parabola esiste ancora quindi per lo stesso principio non dovrebbero metterli nemmeno su sky parabola.. non vedo perché non metterli su now tv...e che mirano a mantenere il servizio più scarso del satellite

diritti tv non sono gli stessi magari preium vuole tutelare tipo infinity

i canali premium non possono andare su now tv in quanto sono su premium online, probabilmente arriveranno quando (e se) mediaset chiuderà premium online questa estate

ma in ogni caso l'aggiornamento non c'entra nulla con i canali premium, dato che per aggiungere dei canali non c'è bisogno di fare interventi software particolari

Perché infrangere i miei sogni????

ma scusa premium parabola esiste ancora quindi per lo stesso principio non dovrebbero metterli nemmeno su sky parabola.. non vedo perché non metterli su now tv...e che mirano a mantenere il servizio più scarso del satellite
Non cominciamo con ste fantasie che Sky è brutta e cattiva con nowtv...i diritti tot sono diversi da quelli sat e se (notare il SE) non arrivano su nowtv è perchè l'accordo riguarda solo sui diritti sat...questo lo sanno solo loro

Mai arrivato perchè mai annunciato, previsto o ipotizzato

Annunciato ad agosto, é arrivato a febbraio e riguardava solo la qualità del flusso passato a 50p al posto di 25

Ma in estate avevano giustificato l'aumento da 20 a 30€ parlando di 50hz oltre al 50p

Annunciato ad agosto, é arrivato a febbraio e riguardava solo la qualità del flusso passato a 50p al posto di 25

Ma in estate avevano giustificato l'aumento da 20 a 30€ parlando di 50hz oltre al 50p

Ma quando mai...il ticket sport è costato sempre 30euro fin dal primo giorno in cui è stato proposto...e nowtv non ha mai parlato di aggiornamento firmware del box.

Ciò che è stato annunciato è l'adeguamento del frame rate dei flussi...vedere anticipazioni e poi notizie ufficiali di ercolino

Ma quando mai...il ticket sport è costato sempre 30euro fin dal primo giorno in cui è stato proposto...e nowtv non ha mai parlato di aggiornamento firmware del box.

Ciò che è stato annunciato è l'adeguamento del frame rate dei flussi...vedere anticipazioni e poi notizie ufficiali di ercolino

Il ticket calcio costava 20€, oltretutto esisteva il ticket squadra del cuore a 99€ l'anno.

Da quest'anno invece solo ticket sport a 30€. Il tutto giustificato dalla maggiore qualità

Il ticket calcio costava 20€, oltretutto esisteva il ticket squadra del cuore a 99€ l'anno.

Da quest'anno invece solo ticket sport a 30€. Il tutto giustificato dalla maggiore qualità
E questo sarebbe un aumento da 20 a 30 euro come hai scritto tu? Il ticket sport esiste dall'estate 2016 e offre un'enormità di contenuti in più del vecchio pacchetto calcio. In ogni caso, l'eliminazione del pacchetto calcio non significa aumento del pacchetto sport (peraltro i clienti col pack calcio hanno avuto 3 mesi per decidere di continuare a pagare 20euro per sempre il pack sport)

Ho letto cose strane e inesatte qui... Tipo quella del cavo più stabile del wi fi...la verità è che a volte è meglio tacere che dire cavolate

In condizioni standard, Verissimo invece.
Provato con mano sia con premium play che con now tv.
Cavo decisamente meglio del wifi a livello di stabilita'/interferenze e problemi di buffering

Ho letto cose strane e inesatte qui... Tipo quella del cavo più stabile del wi fi...la verità è che a volte è meglio tacere che dire cavolate

Anche io ti confermo che con ethernet il box non mi buffera mai( canali live) invece in wifi a volte succede...e sono molto vicino al router...con una adsl da 4/5 a 15 mega ( ho dato due valori perché in certi orari si abbassa )

In condizioni standard, Verissimo invece.
Provato con mano sia con premium play che con now tv.
Cavo decisamente meglio del wifi a livello di stabilita'/interferenze e problemi di buffering

quoto , ovviamente il cavo non ha problemi di interferenze e problematiche tecniche che ha la tecnologia wifi.

Io vi posso solo dire che durante i live delle partite, 2 box tv connessi uno con il cavo e l'altro in wi fi ovviamente con lo stesso modem vanno in buffering contemporaneamente si bloccano contemporaneamente, praticamente uno lo specchio dell'altro,quindi i problemi di nowtv su i live non sono imputabili al wi fi o al cavo

Io vi posso solo dire che durante i live delle partite, 2 box tv connessi uno con il cavo e l'altro in wi fi ovviamente con lo stesso modem vanno in buffering contemporaneamente si bloccano contemporaneamente, praticamente uno lo specchio dell'altro,quindi i problemi di nowtv su i live non sono imputabili al wi fi o al cavo
Apposto! È arrivata la sentenza! Io e altri che non ci blocchiamo mai evidentemente avremo un servizio diverso...

hai provato se si blocca nello stesso momento collegato via internet a una sim dati 4g in wifi via hotspot del telefonino, per escludere che siano problemi legati all'operatore fisso che fornisce la fibra o adsl fornendo problematiche di connessione sul servizio now tv...

una prova in hotspot wifi della sim internet del telefonino fatela, per vedere se è un discorso di operatore di telefonia fissa, fate tutte le prove.

Ultima modifica:
Apposto! È arrivata la sentenza! Io e altri che non ci blocchiamo mai evidentemente avremo un servizio diverso...

Non si tratta di una sentenza,ma della mia esperienza,ho solo detto che il sevizio su i live si blocca ( ogni tanto ) indipendentemente che il box sia connesso col cavo o in wi fi..è evidente che abbiamo lo stesso servizio

Non si tratta di una sentenza,ma della mia esperienza,ho solo detto che il sevizio su i live si blocca ( ogni tanto ) indipendentemente che il box sia connesso col cavo o in wi fi..è evidente che abbiamo lo stesso servizio

..e no , hai scritto altre cose, inesatte, non conoscendo proprio le basi della materia

....al di la delle tue situazioni ed esperienze ( che non sono la verita' assoluta per tutti gli utenti) , tecnicamente il cavo ha meno problemi del wifi perche' nell'ultimo caso ci sono tante variabili che potrebbero disturbare il servizio.
Ma questa non e' una mia opinione ma e' soltanto una verità tecnica.

..possiamo passare oltre.

tutte le teorie sono spazzate vie dal fatto che contemporaneamente mio padre guarda le partite in ethernet con fibra ottica ftth di fastweb mentre io guardo la stessa partita in wifi con adsl tiscali 20 mega (12 effettivi) e nessuno di noi ha mai avuto buffering:lol:

l'ultima volta che ho visto i famosi pallini colorati è stato credo settembre

io sono sicuro che il problema sia che il software di now tv non è in grado di gestire bene i pacchetti persi (che nello streaming sono molti) e quindi ogni volta che c'è un problema, parte il buffering.

a volte può essere un problema di wifi, a volte della linea telefonica, a volte una casualità... non c'è un motivo specifico

comunque siamo OT

qui si parla del fantomatico aggiornamento annunciato a marzo e in arrivo ad aprile, maggio.... giugno (?)

Un'altro dei problemi e' come e' impostato il router a livello di precedenza banda nei picchi di richiesta (Normalmente sempre a favore del cavo rispetto al wifi).
Quindi, a meno che uno e' uno smanettone, bisogna considerare anche quello.

Evitiamo di fare disinformazione.

...e torniamo in topic :)
a questo punto temo si aspettera' la fine del campionato prima di aggiornare

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso