Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovrebbe avere un tuner freeview hd integrato e permettere timeshift sui relativi canali.

può essere che da noi in Italia quel now smart tv box, non arriverà mai, perché quel modello non ha il tuner dvb t2 .. e in Italia c'è l'obbligo per legge, di vendere apparecchi predisposti con digitali terrestre solo se hanno tuner dvbt2, il tuner dvbt semplice non è ammesso nelle vendite del commercio italiano.. è una mia ipotesi ovviamente.. non so nemmeno se il smart tv box lo ha il dvb t2, non c'è nessuna voce in rete che dice questo particolare.. ma se ancora non arriva in italia dal 2016 che è stato lanciato in Regno Unito , qualche valido motivo c'è, e infatti ne ho perso le speranze del suo arrivo.

anche io sono sicuro che arriverà il now tv stick , ma in wi fi è poco utile, volete mettere la comodità e stabilità della lan ?

Ultima modifica:
anche io sono sicuro che arriverà il now tv stick , ma in wi fi è poco utile, volete mettere la comodità e stabilità della lan ?

Concordo, secondo me alcuni dei problemi che vediamo anche in questo forum sono dovuti anche all'instabilità o alla saturazione delle reti wifi a cui si collegano i tvbox.
Per questo motivo, prima di allargare la ricerca del problema al provider o a nowtv, la prima cosa da fare è sempre utilizzare il tvbox con la lan.
Per lo streaming, le reti wifi (soprattutto a 2.4ghz) non sono affidabili.

Concordo, secondo me alcuni dei problemi che vediamo anche in questo forum sono dovuti anche all'instabilità o alla saturazione delle reti wifi a cui si collegano i tvbox.
Per questo motivo, prima di allargare la ricerca del problema al provider o a nowtv, la prima cosa da fare è sempre utilizzare il tvbox con la lan.
Per lo streaming, le reti wifi (soprattutto a 2.4ghz) non sono affidabili.

molti problemi sono dovuti anche al cabinet stradale a cui si collegano i nostri appartamenti

questo è il motivo per cui alcuni lamentano problemi e altri no.

la colpa è solo parziale di now tv, la colpa principale è la rete in rame di telecom che fa pena

molti problemi sono dovuti anche al cabinet stradale a cui si collegano i nostri appartamenti

questo è il motivo per cui alcuni lamentano problemi e altri no.

la colpa è solo parziale di now tv, la colpa principale è la rete in rame di telecom che fa pena

La questione che intendevo era: prima di pensare a cabinet, provider o nowtv, la prima cosa da fare è collegare il box via ethernet e non via wifi.
Poi se i problemi continuano a presentarsi, si può allargare il cerchio.

La questione che intendevo era: prima di pensare a cabinet, provider o nowtv, la prima cosa da fare è collegare il box via ethernet e non via wifi.

questo è giustissimo, però in genere se uno dice che lo streaming va sempre bene e poi durante le partite ha problemi, è difficile che il wifi casualmente smetta di funzionare bene proprio in quel periodo

ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che l'aggiornamento dovrebbe arrivare a giorni

va da se che se molti vendono tranquillamente netflix,amazon e lo stesso now tv ondemand senza problemi, e lo sporto ha problemi la colpa non è del wifi

almeno l'app di netflix e infinity le potrebbero mettere visto l'accordo che hanno fatto con entrambi

va da se che se molti vendono tranquillamente netflix,amazon e lo stesso now tv ondemand senza problemi, e lo sporto ha problemi la colpa non è del wifi
Un conto sono gli ondemand, un conto sono i flussi dei canali live.
almeno l'app di netflix e infinity le potrebbero mettere visto l'accordo che hanno fatto con entrambi
Netflix è un accordo per il futuro non a breve.

ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che l'aggiornamento dovrebbe arrivare a giorni

io a questi di now TV gli do 1 mese di tempo per un aggiornamento completo, dopodiché disattivo tutto now TV.. veramente è da tempo che attendiamo varie migliorie

Ancora niente novità per l'aggiornamento, ho chiesto poco fa anche per gli smartphone , ho un Huawei p10 che dopo l'aggiornamento ad Android 8 , l'app non ha più funzionato . In chat non sanno nulla , boh. Una cosa che potrebbero fare per l'app delle smart tv Samsung è mettere i sottotitoli visto che al momento è usufruibile solo con il box l'opzione

Ancora niente novità per l'aggiornamento, ho chiesto poco fa anche per gli smartphone , ho un Huawei p10 che dopo l'aggiornamento ad Android 8 , l'app non ha più funzionato . In chat non sanno nulla , boh. Una cosa che potrebbero fare per l'app delle smart tv Samsung è mettere i sottotitoli visto che al momento è usufruibile solo con il box l'opzione
Io ho il tuo stesso telefono e ho avuto il tuo stesso problema, e ho risolto così: scaricando apk, funziona, poi anche aggiornandosi da sola dal play store continua a funzionare

Io ho il tuo stesso telefono e ho avuto il tuo stesso problema, e ho risolto così: scaricando apk, funziona, poi anche aggiornandosi da sola dal play store continua a funzionare
Grazie della risposta, mi spiegheresti il procedimento ? Grazie

onestamente now tv sta davvero deludendo con sto aggiornamento, siamo a peggio del famoso aggiornamento a 50hz mai arrivato

a marzo hanno annunciato l'aggiornamento per aprile, poi hanno detto fine aprile / inizio maggio.... pensavo che lo avrebbero rilasciato dopo il 1 maggio dato che era festa, poi ho pensato che era quasi weekend e che c'era una giornata di campionato importante, quindi ho detto "va beh, il 7 maggio di sicuro lo pubblicano"

invece ancora no...

la cosa bella è che le funzioni più pubblicizzate sono lo sport reminder e il binge watching, ma a che servono se rilasciano l'aggiornamento a campionato terminato e a stagione televisiva conclusa con tutte le serie che ripartono a settembre?

Magari si fa attendere questo aggiornamento perché ci sono in ballo altre cose!!!
Io spero che le altre sorprese( non le due novità annunciate) abbiano a che fare con i canali premium....
Se così fosse l'attesa non sarà inutile...

magari i canali premium anche fosse un pacchetto a parte ma non ci conto molto

Now tv ha detto su Facebook nei commenti niente canali premium Mediaset in previsione al momento quindi....

Magari si fa attendere questo aggiornamento perché ci sono in ballo altre cose!!!
Io spero che le altre sorprese( non le due novità annunciate) abbiano a che fare con i canali premium....
Se così fosse l'attesa non sarà inutile...

i canali premium non possono andare su now tv in quanto sono su premium online, probabilmente arriveranno quando (e se) mediaset chiuderà premium online questa estate

ma in ogni caso l'aggiornamento non c'entra nulla con i canali premium, dato che per aggiungere dei canali non c'è bisogno di fare interventi software particolari

ma scusa premium parabola esiste ancora quindi per lo stesso principio non dovrebbero metterli nemmeno su sky parabola.. non vedo perché non metterli su now tv...e che mirano a mantenere il servizio più scarso del satellite

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso