• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno di voi ha una smart tv lg e ha già l app disponibile (anche se non funzionante)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questa è la mia situazione :
App nuova Smart tv Samsung ju6000 funziona
Samsung galaxy note 8 app nuova funziona
Decoder non aggiornato inutilizzabile non fa login
Smart tv LG nessuna traccia di applicazioni nuove.
 
Mi sono accorto di un particolare incredibile.

In pratica nella nuova app (gialla) da Smart Tv Samsung, quando andate a selezionare un film on demand, la scheda del film non riporta alcuna notizia in merito all'anno di produzione, fino a quando il contenuto è disponibile, ed in che lingua è! Allego immagine per farvi capire meglio quello di cui sto parlando, e soprattutto la differenza tra la vecchia e la nuova app.



@Ercolino, puoi gentilmente segnalare questo "bug"? E' importantissimo avere queste informazioni sulle schede dei film!

P.S. attualmente il login su Smart Tv Samsung fallisce, quindi l'app risulta ancora inaccessibile.
 
Ho provato a testare le notifiche dello sport Nell app sul smartphone.... Non ne arriva mezza :D
 
Mi sono accorto di un particolare incredibile.

In pratica nella nuova app (gialla) da Smart Tv Samsung, quando andate a selezionare un film on demand, la scheda del film non riporta alcuna notizia in merito all'anno di produzione, fino a quando il contenuto è disponibile, ed in che lingua è! Allego immagine per farvi capire meglio quello di cui sto parlando, e soprattutto la differenza tra la vecchia e la nuova app.



@Ercolino, puoi gentilmente segnalare questo "bug"? E' importantissimo avere queste informazioni sulle schede dei film!

P.S. attualmente il login su Smart Tv Samsung fallisce, quindi l'app risulta ancora inaccessibile.

Ho segnalato le varie problematiche
 
Mi sono accorto di un particolare incredibile.

In pratica nella nuova app (gialla) da Smart Tv Samsung, quando andate a selezionare un film on demand, la scheda del film non riporta alcuna notizia in merito all'anno di produzione, fino a quando il contenuto è disponibile, ed in che lingua è! Allego immagine per farvi capire meglio quello di cui sto parlando, e soprattutto la differenza tra la vecchia e la nuova app.



@Ercolino, puoi gentilmente segnalare questo "bug"? E' importantissimo avere queste informazioni sulle schede dei film!

P.S. attualmente il login su Smart Tv Samsung fallisce, quindi l'app risulta ancora inaccessibile.
L'avevo già segnalato...l'anno è sparito mentre la scadenza viene riportata solo se abbastanza vicina (al max 3 o 4 mesi)
 
su tv Samsung l'app c'e ma non fa il login su tv lg purtroppo niente app ancora e anche su one x io tramite lo store non trovo nulla
 
Eccovi due istantanee da Smart tv della nuova app....
e1aa40f06ba60e983b3d9a7d2a2ea61a.jpg
04f7a7908b7abe51818a16d2e12782b3.jpg
 
Ho notato un problema nella sezione continua a guardare, praticamente ? impossibile rimuovere un contenuto da quella sezione se non voglio finire di guardarlo fino in fondo.....
 
Da notare anche l'Allineamento dei Pass nominati come la versione UK:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso