• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa è veramente una cosa assurda...e dimostra la poca professionalità di nowtv.
Dopo più di un mese dall'annuncio lanciano la nuova app che non funziona e non è utilizzabile da tutti gli utenti ma solo da alcuni che li usano come cavie per testare l'app.
Oltretutto creano una serie di problemi tecnici a tutti gli utenti che utilizzano il servizio e che stanno pagando regolarmente anche sulle vecchie app.
COMPLIMENTI VERAMENTE!!!
 
Questa è veramente una cosa assurda...e dimostra la poca professionalità di nowtv.
Dopo più di un mese dall'annuncio lanciano la nuova app che non funziona e non è utilizzabile da tutti gli utenti ma solo da alcuni che li usano come cavie per testare l'app.
Oltretutto creano una serie di problemi tecnici a tutti gli utenti che utilizzano il servizio e che stanno pagando regolarmente anche sulle vecchie app.
COMPLIMENTI VERAMENTE!!!

Penso che abbiano dimostrato a più riprese in questi anni che dei clienti a nowtv non interessa nulla.
Il loro modus operandi è: ti sta bene? Rimani con noi. Non sei soddisfatto? Arrivederci.
 
Veramente io le vecchie app le uso tranquillamente sia su tv box che su Xbox. E attendo quando saranno disponibili quelle nuove. Tutto qui...
 
Questa è veramente una cosa assurda...e dimostra la poca professionalità di nowtv.
Dopo più di un mese dall'annuncio lanciano la nuova app che non funziona e non è utilizzabile da tutti gli utenti ma solo da alcuni che li usano come cavie per testare l'app.
Oltretutto creano una serie di problemi tecnici a tutti gli utenti che utilizzano il servizio e che stanno pagando regolarmente anche sulle vecchie app.
COMPLIMENTI VERAMENTE!!!

Penso che abbiano dimostrato a più riprese in questi anni che dei clienti a nowtv non interessa nulla.
Il loro modus operandi è: ti sta bene? Rimani con noi. Non sei soddisfatto? Arrivederci.

non concordo, secondo me non c'entra nulla il rispetto verso i clienti.

semplicemente chi si occupa dello sviluppo dell'app non è professionale, probabilmente (come ho sempre pensato) è davvero un team minuscolo con poche competenze, anche perchè il loro lavoro consiste nell'adattare l'app inglese, non c'è poi molto da fare

questo spiega i mille ritardi nei loro rilasci, oppure gli aggiornamenti che dopo qualche giorno spariscono perchè pieni di bug, oppure anche il comportamento attuale.

teoricamente dovevano lasciare le app vecchie e testare quelle nuove senza renderle pubbliche, potevano condividerle fra di loro e usare i dipendenti sky come tester, invece hanno creato confusione rinominando la vecchia app come temporary e rilasciando quella nuova al pubblico
 
Veramente io le vecchie app le uso tranquillamente sia su tv box che su Xbox. E attendo quando saranno disponibili quelle nuove. Tutto qui...
La parte serie TV su tvbox è inutilizzabile dall'altro ieir, le serie Sky Atlantic e Fox (compresi i lineari) sono inguardabili, e nn sono l'unico ad avere questi problemi...ho due box: uno collegati in ethernet in salotto e uno in camera in wifi (con fibra Tim 200, e aggancio proprio 204 mega), entrambi danno questi problemi da due giorni
 
La parte serie TV su tvbox è inutilizzabile dall'altro ieir, le serie Sky Atlantic e Fox (compresi i lineari) sono inguardabili, e nn sono l'unico ad avere questi problemi...ho due box: uno collegati in ethernet in salotto e uno in camera in wifi (con fibra Tim 200, e aggancio proprio 204 mega), entrambi danno questi problemi da due giorni

Oltretutto si hanno problemi pure con chromecast...spesso si blocca e da errore N3!!!
 
Io finora da TV Box non ho riscontrato problemi. Né sui canali Sport, dove gli artefatti ormai sono ordinaria amministrazione, né su quelli Intrattenimento che non mi danno (almeno loro) problemi.

Per il resto concordo con Maresca e quanto sta accadendo conferma ulteriormente la consapevolezza, pre-acquisita, di non aspettarmi nulla da questa rivoluzione.

semplicemente chi si occupa dello sviluppo dell'app non è professionale, probabilmente (come ho sempre pensato) è davvero un team minuscolo con poche competenze, anche perchè il loro lavoro consiste nell'adattare l'app inglese, non c'è poi molto da fare

questo spiega i mille ritardi nei loro rilasci, oppure gli aggiornamenti che dopo qualche giorno spariscono perchè pieni di bug, oppure anche il comportamento attuale.

Now TV si commenta da solo.
 
Ovviamente per Sky la prorità è il sat...Now TV è solo un servizio in più.

Allo stato attuale è così, ma non è molto lungimirante trascurare un servizio che tra pochi anni sarà invece la normalità e man mano soppianterà la trasmissione televisiva tradizionale.
 
Ovviamente per Sky la prorità è il sat...Now TV è solo un servizio in più.

vabbè ma se mettono in commercio un servizio a pagamento deve essere usufruibile, no che me lo offri a 60hz con microscatti visivi perché non vuoi darmi il 50hz, oppure con app rilasciate con bug o incomplete di funzionalità rispetto agli utenti now tv uk, per me è proprio mancanza di rispetto, cosa che ha avuto da sempre sky da quando è nata verso i propri clienti italiani.
 
Ultima modifica:
vabbè ma se mettono in commercio un servizio a pagamento deve essere usufruibile, no che me lo offri a 60hz con microscatti visivi perché non vuoi darmi il 50hz, oppure con app rilasciate con bug

Che poi visti i prezzi degli altri servizi streaming, nowtv non costa neanche poco...
 
vabbè ma se mettono in commercio un servizio a pagamento deve essere usufruibile, no che me lo offri a 60hz con microscatti visivi perché non vuoi darmi il 50hz, oppure con app rilasciate con bug o incomplete di funzionalità rispetto agli utenti now tv uk, per me è proprio mancanza di rispetto, cosa che ha avuto da sempre sky da quando è nata verso i propri clienti italiani.

io resto dell'idea che sia solo una mancanza di competenza del team di sviluppo, non ci vedo nessuna mancanza di rispetto da parte di sky

alla fine il pacchetto completo costa 53€ al mese ed è nettamente inferiore al satellite (sia per qualità che per quantità) quindi non capisco perchè sky dovrebbe maltrattare i suoi clienti di now tv. è un servizio leggermente meno caro perchè offre di meno, una alternativa """""low cost""""" rispetto al satellite


sono sicuro che sky non ha interessi a mettere dei bug su now tv, e probabilmente in futuro con le app rilasciate dagli inglesi avremo più qualità
 
Ma cosa c'entra il team di sviluppo? Now tv ha sempre detto che darà il via in forma ufficiale tramite mail, cosa che non è arrivata. Non hanno fatto un rilascio a big bang proprio per non creare disservizi come in passato, lasciando le app precedenti funzionanti. Per me hanno agito più che correttamente, se qualcuno ha la smania di avere l'app nuova e subito non è colpa di Nowtv.
Poi quando sento semplificazioni ridicole del tipo "che ci vuole??", essendo nel campo, mi metto a ridere...
 
Ma cosa c'entra il team di sviluppo? Now tv ha sempre detto che darà il via in forma ufficiale tramite mail, cosa che non è arrivata. Non hanno fatto un rilascio a big bang proprio per non creare disservizi come in passato, lasciando le app precedenti funzionanti. Per me hanno agito più che correttamente, se qualcuno ha la smania di avere l'app nuova e subito non è colpa di Nowtv.
Poi quando sento semplificazioni ridicole del tipo "che ci vuole??", essendo nel campo, mi metto a ridere...

anche io sono nel campo, sono project manager nella divisione it di una della banche più grandi d'europa. quindi sono io a mettermi a ridere quando si parla di adattare un'app inglese per il sistema italiano come se fosse il progetto del secolo.

nel mio team di sviluppo questa roba la farebbero in un paio di giorni, se lavorassimo come quelli di now tv a quest'ora saremmo già falliti
 
anche io sono nel campo, sono project manager nella divisione it di una della banche più grandi d'europa. quindi sono io a mettermi a ridere quando si parla di adattare un'app inglese per il sistema italiano come se fosse il progetto del secolo.

nel mio team di sviluppo questa roba la farebbero in un paio di giorni, se lavorassimo come quelli di now tv a quest'ora saremmo già falliti
OT e con il sorriso per carità: quanto ci avete messo solo a migrare i dati dalle banche venete? 10 mesi circa o sbaglio?!... ;) chiuso OT

In ogni caso ripeto finchè il servizio sarà garantito sulle vecchie app a me va bene
 
Ho fatto presente in chat del problema della nuova app e mi hanno detto che ancora ci stanno lavorando e quindi al momento non è ancora utilizzabile...nel frattempo mi hanno regalato un codice con 7 giorni di cinema.
 
Ho fatto presente in chat del problema della nuova app e mi hanno detto che ancora ci stanno lavorando e quindi al momento non è ancora utilizzabile...nel frattempo mi hanno regalato un codice con 7 giorni di cinema.

Mi è andata meglio... mi sono lamentato perché da 2 giorni non riesco a vedere più nulla... ho cinema più intrattenimento... e mi hanno regalato un codice per un mese gratis di cinema serie e intrattenimento appena si stabilizza tutto lo attivo
 
OT e con il sorriso per carità: quanto ci avete messo solo a migrare i dati dalle banche venete? 10 mesi circa o sbaglio?!... ;) chiuso OT

In ogni caso ripeto finchè il servizio sarà garantito sulle vecchie app a me va bene

in realtà da settembre a fine dicembre, quindi 4 mesi. più o meno lo stesso tempo impiegato da now tv per fare un banalissimo upgrade del flusso video da 25 a 50p:evil5:


in ogni caso concordo con te, anche io infatti non mi sto lamentando, e non sto nemmeno criticando gli sviluppatori di now tv che probabilmente fanno il massimo ma sono pochi e con competenze limitate, io critico chi comanda perchè una gestione del genere è davvero assurda. facciamo un confronto restando nella stessa azienda, quindi fra now tv e sky. sky ha lavorato per molto tempo a sky q ma nessuno sapeva nulla, non hanno fatto annunci a caso, e poi quando è uscito il prodotto era completo e funzionante, no come funziona con now tv
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso