Trovata e installata su Xbox. Niente login ma attendoSu Xbox one s l'app ci sta
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Trovata e installata su Xbox. Niente login ma attendoSu Xbox one s l'app ci sta
Questa è veramente una cosa assurda...e dimostra la poca professionalità di nowtv.
Dopo più di un mese dall'annuncio lanciano la nuova app che non funziona e non è utilizzabile da tutti gli utenti ma solo da alcuni che li usano come cavie per testare l'app.
Oltretutto creano una serie di problemi tecnici a tutti gli utenti che utilizzano il servizio e che stanno pagando regolarmente anche sulle vecchie app.
COMPLIMENTI VERAMENTE!!!
Questa è veramente una cosa assurda...e dimostra la poca professionalità di nowtv.
Dopo più di un mese dall'annuncio lanciano la nuova app che non funziona e non è utilizzabile da tutti gli utenti ma solo da alcuni che li usano come cavie per testare l'app.
Oltretutto creano una serie di problemi tecnici a tutti gli utenti che utilizzano il servizio e che stanno pagando regolarmente anche sulle vecchie app.
COMPLIMENTI VERAMENTE!!!
Penso che abbiano dimostrato a più riprese in questi anni che dei clienti a nowtv non interessa nulla.
Il loro modus operandi è: ti sta bene? Rimani con noi. Non sei soddisfatto? Arrivederci.
La parte serie TV su tvbox è inutilizzabile dall'altro ieir, le serie Sky Atlantic e Fox (compresi i lineari) sono inguardabili, e nn sono l'unico ad avere questi problemi...ho due box: uno collegati in ethernet in salotto e uno in camera in wifi (con fibra Tim 200, e aggancio proprio 204 mega), entrambi danno questi problemi da due giorniVeramente io le vecchie app le uso tranquillamente sia su tv box che su Xbox. E attendo quando saranno disponibili quelle nuove. Tutto qui...
La parte serie TV su tvbox è inutilizzabile dall'altro ieir, le serie Sky Atlantic e Fox (compresi i lineari) sono inguardabili, e nn sono l'unico ad avere questi problemi...ho due box: uno collegati in ethernet in salotto e uno in camera in wifi (con fibra Tim 200, e aggancio proprio 204 mega), entrambi danno questi problemi da due giorni
semplicemente chi si occupa dello sviluppo dell'app non è professionale, probabilmente (come ho sempre pensato) è davvero un team minuscolo con poche competenze, anche perchè il loro lavoro consiste nell'adattare l'app inglese, non c'è poi molto da fare
questo spiega i mille ritardi nei loro rilasci, oppure gli aggiornamenti che dopo qualche giorno spariscono perchè pieni di bug, oppure anche il comportamento attuale.
Penso che abbiano dimostrato a più riprese in questi anni che dei clienti a nowtv non interessa nulla.
Il loro modus operandi è: ti sta bene? Rimani con noi. Non sei soddisfatto? Arrivederci.
Ovviamente per Sky la prorità è il sat...Now TV è solo un servizio in più.
Ovviamente per Sky la prorità è il sat...Now TV è solo un servizio in più.
vabbè ma se mettono in commercio un servizio a pagamento deve essere usufruibile, no che me lo offri a 60hz con microscatti visivi perché non vuoi darmi il 50hz, oppure con app rilasciate con bug
vabbè ma se mettono in commercio un servizio a pagamento deve essere usufruibile, no che me lo offri a 60hz con microscatti visivi perché non vuoi darmi il 50hz, oppure con app rilasciate con bug o incomplete di funzionalità rispetto agli utenti now tv uk, per me è proprio mancanza di rispetto, cosa che ha avuto da sempre sky da quando è nata verso i propri clienti italiani.
Ma cosa c'entra il team di sviluppo? Now tv ha sempre detto che darà il via in forma ufficiale tramite mail, cosa che non è arrivata. Non hanno fatto un rilascio a big bang proprio per non creare disservizi come in passato, lasciando le app precedenti funzionanti. Per me hanno agito più che correttamente, se qualcuno ha la smania di avere l'app nuova e subito non è colpa di Nowtv.
Poi quando sento semplificazioni ridicole del tipo "che ci vuole??", essendo nel campo, mi metto a ridere...
OT e con il sorriso per carità: quanto ci avete messo solo a migrare i dati dalle banche venete? 10 mesi circa o sbaglio?!... chiuso OTanche io sono nel campo, sono project manager nella divisione it di una della banche più grandi d'europa. quindi sono io a mettermi a ridere quando si parla di adattare un'app inglese per il sistema italiano come se fosse il progetto del secolo.
nel mio team di sviluppo questa roba la farebbero in un paio di giorni, se lavorassimo come quelli di now tv a quest'ora saremmo già falliti
Ho fatto presente in chat del problema della nuova app e mi hanno detto che ancora ci stanno lavorando e quindi al momento non è ancora utilizzabile...nel frattempo mi hanno regalato un codice con 7 giorni di cinema.
OT e con il sorriso per carità: quanto ci avete messo solo a migrare i dati dalle banche venete? 10 mesi circa o sbaglio?!... chiuso OT
In ogni caso ripeto finchè il servizio sarà garantito sulle vecchie app a me va bene