• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In chat hanno detto che seguiranno altre mail con i dettagli, è già buona se aggiornano entro il 30 aprile.
Hanno venduto la pelle dell'orso prima di averlo preso.

Non ho capito se sei tu che dici 30 aprile o se è stato l'operatore in chat a dirti che i tempi sono lunghi.
 
Non ho capito se sei tu che dici 30 aprile o se è stato l'operatore in chat a dirti che i tempi sono lunghi.
In chat mi hanno detto che manderanno altre mail sull'argomento in cui saranno più precisi sulle novità.
Di mail dopo quella del 30 marzo non ne sono più arrivate.
Trai tu le tue conclusioni,di sicuro non lo fanno stanotte....
 
In chat mi hanno detto che manderanno altre mail sull'argomento in cui saranno più precisi sulle novità.
Di mail dopo quella del 30 marzo non ne sono più arrivate.
Trai tu le tue conclusioni,di sicuro non lo fanno stanotte....

le prossime mail sicuramente annunceranno l'arrivo di queste funzionalità, non c'è altro da dire

potenzialmente anche oggi potrebbe arrivare la mail dicendo che è disponibile l'app per lg, oppure che è disponibile l'aggiornamento per il tv box

io penso che finalmente hanno deciso di accentrare lo sviluppo a londra, quindi con questo aggiornamento avremo finalmente tutti la stessa app in europa, quindi gli sviluppatori italiani non faranno più nulla a parte eventualmente cambiare due righe di codice per collegare le app al catalogo italiano e non a quello inglese
 
io penso che finalmente hanno deciso di accentrare lo sviluppo a londra, quindi con questo aggiornamento avremo finalmente tutti la stessa app in europa, quindi gli sviluppatori italiani non faranno più nulla a parte eventualmente cambiare due righe di codice per collegare le app al catalogo italiano e non a quello inglese
Si questo fu annunciato agli investitori l'anno scorso, non solo sviluppo unico ma anche stesso backend (la parte tecnica che c'è dietro).

Sky Q già è così e si appoggia ai server in Uk, uguale per l'app mobile "Sky Go per Sky Q".
 
Si questo fu annunciato agli investitori l'anno scorso, non solo sviluppo unico ma anche stesso backend (la parte tecnica che c'è dietro).

Sky Q già è così e si appoggia ai server in Uk, uguale per l'app mobile "Sky Go per Sky Q".

Se si appoggerà tutto ai server Uk ci sarà speranza di vedere lo Sport con una definizione maggiore?
 
Se si appoggerà tutto ai server Uk ci sarà speranza di vedere lo Sport con una definizione maggiore?
In questo caso i server Uk vengono utilizzati per tutto tranne lo streaming (comunque non è poco, considerata la scarsa affidabilità delle app italiane), anche perchè a livello di costo e prestazioni non avrebbe senso, per migliorare uno streaming si porta l'erogazione quanto più vicino possibile all'utente finale e non il contrario.

Poi che magari con app più prestazionali saranno in grado di passare a definizioni maggiori non è da escludere, ma non c'entrano i server.
 
In questo caso i server Uk vengono utilizzati per tutto tranne lo streaming (comunque non è poco, considerata la scarsa affidabilità delle app italiane), anche perchè a livello di costo e prestazioni non avrebbe senso, per migliorare uno streaming si porta l'erogazione quanto più vicino possibile all'utente finale e non il contrario.

Poi che magari con app più prestazionali saranno in grado di passare a definizioni maggiori non è da escludere, ma non c'entrano i server.

Ok, per server avevo capito proprio tutta l'infrastruttura dello streaming.
 
Si questo fu annunciato agli investitori l'anno scorso, non solo sviluppo unico ma anche stesso backend (la parte tecnica che c'è dietro).

Sky Q già è così e si appoggia ai server in Uk, uguale per l'app mobile "Sky Go per Sky Q".

questa è una gran notizia perchè è palese che gli sviluppatori italiani non erano in grado di stare dietro a tutto quello che c'è da fare, immagino fossero un gruppo davvero minuscolo perchè ad esempio è assurdo che sia passato un anno da quando in uk hanno aggiornato il box a 50hz, mentre in italia non sono ancora riusciti a farlo.

avere tutti la stessa app significa che col prossimo aggiornamento avremo tutte feature che chiediamo da mesi e che gli inglesi hanno già
 
Magari potranno uscire anche gli stessi devices che attualmente hanno in UK...
 
questa è una gran notizia perchè è palese che gli sviluppatori italiani non erano in grado di stare dietro a tutto quello che c'è da fare, immagino fossero un gruppo davvero minuscolo perchè ad esempio è assurdo che sia passato un anno da quando in uk hanno aggiornato il box a 50hz, mentre in italia non sono ancora riusciti a farlo.

avere tutti la stessa app significa che col prossimo aggiornamento avremo tutte feature che chiediamo da mesi e che gli inglesi hanno già

il 50hz è a livello firmware del box non è una versione di app.. però credo che attualmente il firmware è identico a quello dell'uk , cambia solo la lingua e l'app che è completamente fatta per l'italia

ora che avremo l'aggiornamento firmware del box per il 50hz chissà , si sa solo dell'app unica uguale all'uk, ercolino tu sai qualcosa ?
 
questa è una gran notizia perchè è palese che gli sviluppatori italiani non erano in grado di stare dietro a tutto quello che c'è da fare, immagino fossero un gruppo davvero minuscolo perchè ad esempio è assurdo che sia passato un anno da quando in uk hanno aggiornato il box a 50hz, mentre in italia non sono ancora riusciti a farlo.

avere tutti la stessa app significa che col prossimo aggiornamento avremo tutte feature che chiediamo da mesi e che gli inglesi hanno già

Poi mi dite dove sta scritto che dovevano fare un qualsivoglia aggiornamento e non ci sono riusciti..dov'è che hanno annunciato e promesso l'aggiornamento???!

Questi sviluppatori italiani brutti e cattivi hanno sempre dietro manager e dirigenti che decidono quanto spendere e su cosa investire.

Ribadisco un concetto semplice semplice...in un mercato libero io entro in un fruttivendolo, se mi piacciono le sue mele le compro altrimenti vado da un altro fruttivendolo e se non ce ne sono altri cambio frutta, di certo non metto a fuoco il suo locale perchè le sue mele non mi piacciono.
 
Poi mi dite dove sta scritto che dovevano fare un qualsivoglia aggiornamento e non ci sono riusciti..dov'è che hanno annunciato e promesso l'aggiornamento???!

Questi sviluppatori italiani brutti e cattivi hanno sempre dietro manager e dirigenti che decidono quanto spendere e su cosa investire.

Ribadisco un concetto semplice semplice...in un mercato libero io entro in un fruttivendolo, se mi piacciono le sue mele le compro altrimenti vado da un altro fruttivendolo e se non ce ne sono altri cambio frutta, di certo non metto a fuoco il suo locale perchè le sue mele non mi piacciono.

Infatti nessuno ha detto che gli sviluppatori italiani sono brutti e cattivi, probabilmente erano troppo pochi o semplicemente sky Italia non ha mai investito molto nello sviluppo delle App. Questo spiega perché per ogni minimo aggiornamento c'era da aspettare mesi e in molti casi poi usciva buggato e veniva ritirato per poterlo sistemare.

Il discorso dei 50hz è lampante. Now TV è al corrente del problema ed è ovvio che era suo interesse risolverlo, basta farsi un giro sulla loro pagina fb per vedere centinaia di lamentele su questa storia.
Se però l'aggiornamento non è mai stato rilasciato è perché evidentemente non erano in grado di farlo, mica perché sono cattivi.

Centralizzare lo sviluppo in UK è una gran cosa perché significa investire tutte le risorse nello stesso team che quindi potrà lavorare meglio.
 
Beh dai..."centinaia"...non esageriamo, sono sempre i soliti due o tre, che sicuramente sono iscritti a questo forum...se vuoi ti dico anche i nomi, sono sempre loro a scrivere su Facebook.

L'utilizzatore medio di NowTV nemmeno sa cosa sono gli hertz.
È gia tanto se sa distinguere HD da SD (e non mi spingo sul 4K, li siamo già oltre).
 
Beh dai..."centinaia"...non esageriamo, sono sempre i soliti due o tre, che sicuramente sono iscritti a questo forum...se vuoi ti dico anche i nomi, sono sempre loro a scrivere su Facebook.

L'utilizzatore medio di NowTV nemmeno sa cosa sono gli hertz.
È gia tanto se sa distinguere HD da SD (e non mi spingo sul 4K, li siamo già oltre).

L'utilizzatore medio magari non saprà nemmeno cosa sono i 50hz ma che la partita non è fluida e che ogni tanto ci sono degli scatti a differenza del satellite o del digitale terrestre questo lo vedono tutti, non bisogna essere un esperto, infatti Ercolino è da molto tempo che segnala il problema lamentato qui sul forum da più di due o tre persone
 
Beh dai..."centinaia"...non esageriamo, sono sempre i soliti due o tre, che sicuramente sono iscritti a questo forum...se vuoi ti dico anche i nomi, sono sempre loro a scrivere su Facebook.

L'utilizzatore medio di NowTV nemmeno sa cosa sono gli hertz.
È gia tanto se sa distinguere HD da SD (e non mi spingo sul 4K, li siamo già oltre).

sono sicuramente migliaia che segnalano problemi di mancanza fluidità, perché il problema è molto evidente , inutile nasconderli a questi di now TV
l'aggiornamento firmware dei 50hz lo hanno già pronto, e non lo fanno uscire , il perché lo sanno loro, noi possiamo ipotizzare che non lo fanno uscire per non perdere clienti sul SAT oaltro, ma non devono essere scuse che dovranno reggere per molto, devono rilasciarlo per forza si mettessero l'anima in pace a rilasciarlo subito
 
Ultima modifica:
Ribadisco, non bisogna guardare la Gran Bretagna. Anche io prima lo facevo e ci rimanevo quasi male da quanto in Italia Now TV ci tratta male. Per questo ho capito che bisogna rassegnarsi quasi al fatto che qui il servizio è gestito in questo scandaloso modo
 
sono sicuramente migliaia che segnalano problemi di mancanza fluidità, perché il problema è molto evidente , inutile nasconderli a questi di now TV
l'aggiornamento firmware dei 50hz lo hanno già pronto, e non lo fanno uscire , il perché lo sanno loro, noi possiamo ipotizzare che non lo fanno uscire per non perdere clienti sul SAT oaltro, ma non devono essere scuse che dovranno reggere per molto, devono rilasciarlo per forza si mettessero l'anima in pace a rilasciarlo subito
mi pare di aver capito che qualche utente del forum suggerisca che se il servizio non ti va bene puoi disdirlo. Fin qui siamo nel campo dell'ovvio. Il problema è che purtroppo non esistono alternative se voglio guardare in italiano e legalmente formula 1, motomondiale, atp 1000 e wimbledon, nazionali basket/ nba, calcio estero, Europa league e tutti gli altri eventi in esclusiva a sky/Fox. Hanno il monopolio dei diritti tv italiani, non hanno pagato diritti Ott perché erano inclusi nei pacchetti tv quindi per ora non hanno interesse a rendere decente questo servizio per quanto riguarda lo sport ovviamente. Con la serie A probabilmente cambierà dato che i pacchetti dovrebbero essere separati. Quindi se acquisteranno la serie A per Ott dovrebbero adattare il loro dispositivo ufficiale now tv box alla maggioranza delle tv in vendita in Italia. Per now tv sarebbe paragonabile allo storico passaggio dal biancoenero al colore. L'HD a oggi pare fantascienza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso