• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'utilizzatore medio magari non saprà nemmeno cosa sono i 50hz ma che la partita non è fluida e che ogni tanto ci sono degli scatti a differenza del satellite o del digitale terrestre questo lo vedono tutti, non bisogna essere un esperto, infatti Ercolino è da molto tempo che segnala il problema lamentato qui sul forum da più di due o tre persone
Io contestavo l'affermazione riguardo le centinaia di persone che chiedevano i 50hz sulla pagina Facebook di NowTV, che non è assolutamente vera.

Creiamo una petizione online per avere un nuovo firmware?
 
Io contestavo l'affermazione riguardo le centinaia di persone che chiedevano i 50hz sulla pagina Facebook di NowTV, che non è assolutamente vera.

Creiamo una petizione online per avere un nuovo firmware?

Non ho mai detto che centinaia di persone chiedono il 50hz, ho detto che centinaia di persone si lamentano della fluidità delle immagini. Poi sta a now TV sapere che riguarda i 50hz e risolvere il problema
 
Ragazzi cari siate pazienti . Se dicono ad Aprile non è detto che arriva stanotte o a giorni.... potrebbe arrivare anche il 30 . quando arriva arriva no
 
Grazie carissimo . Hanno detto ad aprile ma è generico. Potrebbe essere 11/ 20/ o 30. Io oramai ho capito come funziona . Le cose non arrivano mai subito . Sempre all'ultimo. Quindi ho imparato a pazientare.
 
Nella mail non c'è nessuna data ma un vago "a breve"...a parte il riferimento all'EU portability che potrebbe essere slegato dalle nuove app.

Quindi non facciamo che al 30 aprile si scatenano gli insulti a caso...
 
Nella mail non c'è nessuna data ma un vago "a breve"...a parte il riferimento all'EU portability che potrebbe essere slegato dalle nuove app.

Quindi non facciamo che al 30 aprile si scatenano gli insulti a caso...
Ma infatti come ho scritto all'inizio non hanno una data specifica può arrivare domani come può arrivare a Maggio
 
Dall’ultimo sondaggio che ho ricevuto e da articoli in lingua inglese oltre alla app sta arrivando il NowTV stick con YouTube e molto probabilmente anche Netflix installato... ci resta solo che aspettare
 
Dall’ultimo sondaggio che ho ricevuto e da articoli in lingua inglese oltre alla app sta arrivando il NowTV stick con YouTube e molto probabilmente anche Netflix installato... ci resta solo che aspettare
YouTube è presente anche nel box nowtv
 
scusate, due domande

1. i cambiamenti secondo voi riguarderanno anche la vetusta interfaccia web?

2. a quando saranno implementate le funzioni VCR già presenti su skygoplus?

grazie
 
Dall’ultimo sondaggio che ho ricevuto e da articoli in lingua inglese oltre alla app sta arrivando il NowTV stick con YouTube e molto probabilmente anche Netflix installato... ci resta solo che aspettare

confermo, però il discorso netflix non vorrei fosse l'integrazione del catalogo netflix in un pacchetto separato
 
Non capisco che utilità ci sia nel inserire un app Netflix sul box... Se quando sei dentro a now tv devi comunque uscire per selezionarla..... Che cambia da ora? Se hai la smarttv é uguale alla fine
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso