Nuova Versione App in Arrivo dal 15/05/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono in fase di migrazione.

Le app al momento potrebbero non funzionare.

Domani ;)

Ma é ufficiale anche l'arrivo del now tv smart stick? Nella descrizione dell'app sul playstore oltre ad LG dice appunto della smart stick.

Rientrato ma ancora niente login...nel frattempo sto navigando alla scoperta di piccole e grandi novità. La premessa è che non mi stia facendo una grossa impressione, ma forse bisogna solo abituarcisi.

Le novità:
- guida tv come sul box, solo evento attuale e prossimo
- lista dei canali in onda sempre come prima voce per tutti i pacchetti
- canali SD e HD tutti nella stessa lista (pessima scelta)
- lista "In scadenza" per ogni pacchetto...credo una delle migliori novità
- sul cinema hanno aggiunto anche le liste "prime visioni" e "grandi ritorni"
- sulle serie hanno aggiunto la lista "serie che ritornano"
- sull'intrattenimento documentari e show suddivisi per tema
- sulle liste dei contenuti (per ogni genere e pacchetto) c'è già un'anteprima come sul tv box con tra le varie informazioni la scadenza. Azzeccato
- la scadenza dei contenuti è segnalata solo se relativamente vicina (credo 3 o 4 mesi) e se davvero vicina compare nella forma "mancano X giorni". Le scadenze lontane non si vedono più.

Prime impressioni: niente di epocale

Ultima modifica:
Invece di mettere la griglia dei programmi completa anche su tvbox, l’hanno tolta anche dall’app per Smart tv... non si smentiscono mai...

Su iPhone e Smart tv l’app è già uscita, anche se al momento non funziona il login.
Penso che in giornata usciranno anche tutte le altre.

A me interessa lg, Android e tv box :)

È vero che è uscito per iPhone e Samsung tv ma non funziona quindi direi che non è ancora pronto, speriamo in giornata

io ne da smart tv app ne da box ne da Android ho nulla di nuovo ... nessun aggiornamento

App per Smart Tv Samsung, non mi fa loggare, mi da errore...

Confermo che è una nuova app da cercare nello store del proprio TV e che si chiama allo stesso modo di quella vecchia, ovvero Now Tv, icona gialla.

Qualcuno è riuscito a loggarsi su TV?

Sul box ancora c'è la vecchia versione.Sarà un rilascio graduale e senz'altro nelle prossime ore si aggiornerà tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso