Nuovamente problema con Rai HD e Rai 5 su tivùsat

Aaah!
Allora non sono l'unico ad avere problemi! La cosa mi rincuora.
Quindi anche da te sono senza identificativo, però i canali criptati (Rai 5, Yoyo, HD, 3 FVG) li vedi lo stesso?

Strano...anche io ho dei problemi con la frequenza 11766. Ho cercato di fare una ricera manuale. Il segnale mi dice 100 % e RAI come nome, ma non trova ne canali TV ne canali radio. Trova solo 9 programmi dati...e adesso? :-(

Strano...anche io ho dei problemi con la frequenza 11766. Ho cercato di fare una ricera manuale. Il segnale mi dice 100 % e RAI come nome, ma non trova ne canali TV ne canali radio. Trova solo 9 programmi dati...e adesso? :-(

Ciao fantozzi1

Non c'e' da preoccuparsi.
Il problema riguarda tutti, i tecnici staranno gia' lavorando per sistemare il prima possibile. ;)

Tranquillo, che si sistema tutto.

Ciao ;)
max

Ciao Max,

ah beh...non pensavo che si tratasse di un problema generale. Alora aspettiamo che tutto si risolva. Buona notte :)

La situazione è tornata al proprio posto... I canali sono nuovamente visibili :)

Ragazzi vorrei una conferma che ora è tutto ok ,anche da parte di chi aveva segnalato il problema

Salvuccio te che problema avevi esattamente?

Indicate sempre il decoder che utilizzate

Che decoder hai?

Puoi provare ora a rifare un rinsintonizzazione canali da zero?

Ho bisogno di una conferma se ora è ok

Ragazzi vorrei una conferma che ora è tutto ok ,anche da parte di chi aveva segnalato il problema

Salvuccio te che problema avevi esattamente?

Indicate sempre il decoder che utilizzate

Ciao Ercolino!
Io sono via e prima delle 18 non posso verificare.
Stamattina intorno alle 8.45 il problema c'era ancora. Adesso purtroppo non posso controllare.... :(

Ma cos'era successo? Si può dire? :D

Buongiorno,

ho appena fatto una ricerca manuale sulla frequenza 11766 ma purtroppo non trova piú i canali. Io uso il decoder sat dalla tv Samsung PS60E6500.

Grazie a te. :)
Come detto prima non posso verificare se da me il problema si ripresenta. Stasera ti saprò confermare....

Intanto però grazie!

ciao, io ho riportato alle impostazioni di fabbrica il mio humax 5600s e nella risintonizzazione i canali della frequenza 11766 mancano totalmente

Per favore provate ora ,fatemi sapere se è ok

Aspetto conferma

Grazie

Una persona con l'I-can 1110SV storm dice che adesso li vede...

Nessuno che usa la Smarcam TivùSat può verificare? :)

Si dovrebbe funzionare ,sono in comunicazione con il centro di Controllo di Rai Way di Roma,quindi ho solo bisogno di qualche conferma ,in particolare era comodo se riuscivo ad avere la tua ,ma come hai detto ora non è possibile

Indietro
Alto Basso