Nuove frequenze per Nuvolari e Real Time (14/06/2012)

ale89 ha scritto:
Nuvolari ha sempre symbol rate 29900... ;)
vero, però prima era una frequenza 12 bla bla bla, giusto? (non la ricordo precisamente ;) )
ora è 10 e qualcosa.. si vede che non mi funziona più bene l'occhio perché sulle frequenze 12 in sù spesso ho problemi di segnale. :crybaby2:
Invece ora rivedo anche Nuvolari che mi piace molto come canale :D

Si sono state aggiornate le nuove frequenze nelle tabelle Tivusat ;)

Domanda... ma Real Time e Real Time+1 hanno sempre avuto il doppio audio sul sat? Perchè non è che segua molto questi due canali... ma appunto stamattina ci ho fatto caso :D

io credo di sì.. ;)
comunque anche Discovery potrebbe fare uno sforzo in più, tanto non è che gli mancano i soldi :D :icon_rolleyes:
Dovrebbero far entrare in TivùSat anche il +1, e pure il canale HD. Perché deve essere a beneficio solo di skyfo?? :mad:
Non è escluso che per 3 canali HD di mio interesse, mi deciderei a cambiare decoder :D
(Real Time HD - Rai HD - Arte HD).

confermo frequenze Real Time, Real time+1, nuvolari

APPENA INSERITE LE FREQUENZE NUOVE SUL MIO DECODER SAT LENUSS l4

VI CONFERMO LE FREQUENZE:

REAL TIME: 11958 V 27500 3/4

REAL TIME + 1 : 10775 H 29900

NUVOLARI: 10853 H 29900 5/6:evil5:

salve ragazzi, complimenti per il forum!!

il mio nokia 9701s con a bordo la card tivusat ha smesso di trasmettere i 3 canali da voi sopracitati (compreso italia 2)...

gentilmente qualcuno potrebbe inviarmi il file (setting) della lista comprese le nuove frequenze? (ho provato e riprovato diverse ore ma senza riusciure a cambiarle...

grazie

Real Time +1 10.775 H 29900
Promemoria per me tutte le volte che mi dimentico la frequenza a ogni ripristino e google mi rimanda a questo thread :D

Nuvolari

Cambia ancora la frequenza del canale Nuvolari su TivuSat?
:eusa_think:

Indietro
Alto Basso