Calmata? E che ho detto? Ti ho solo corretto... che c'è di male?Marcolup69 ha scritto:datti una calmata...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Calmata? E che ho detto? Ti ho solo corretto... che c'è di male?Marcolup69 ha scritto:datti una calmata...
ale89 ha scritto:Calmata? E che ho detto? Ti ho solo corretto... che c'è di male?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che centra? Si era stato detto e l'ho detto più volte pure io poichè bastava sintonizzarsi su quel canale dove scorrevva un avviso dove appunto diceva che dal 1 luglio sarebbe andata sulla frequenza 11013... Una settimana dopo hanno modificato l'avviso cambiando frequenza e sostituendola con la 11471.Marcolup69 ha scritto:non eri tu inoltre che ripetevi sul forum non so quante volte che sulla frequenza Mediaset sbarcava Napoli mia ?? (questo perchè un utente aveva segnalato questa "news")
quindi ripeto datti una calmata
E' la risoluzione che l'hanno abbassata, coem ho detto oggi:marcolino ha scritto:non trovate che il bitrate sia leggermente sceso? a me la qualità su questa nuova frequenza mi sembra piu bassa... lo vedo su uno schermo full HD e decoder humax 5600 su porta hdmi
S7efano ha scritto:Hanno anche diminuito la risoluzione di Real Time che ora è 544*576, e non piu 720*576.
Quella di RealTime +1 invece è rimasta invariata : 720*576 (in passato era stata anche lei 544*576).
S7efano ha scritto:E' la risoluzione che l'hanno abbassata, coem ho detto oggi:
Eh si, conviene il "+1" , hanno invertito in pratica... in passato secondo me era piu logico... che il principale si vedesse meglio e il "+1" al limite un po' peggiomarcolino ha scritto:e che palle! su un pannello full HD da 1920x1080 si vede da schifo, peggio di Youtube![]()
ale89 ha scritto:Per funzionare funzionaOvviamente serve decoder compatibile. Frequenza 11541 (la stessa di la7)
![]()
Confermoale89 ha scritto:Si era stato detto e l'ho detto più volte pure io poichè bastava sintonizzarsi su quel canale dove scorrevva un avviso dove appunto diceva che dal 1 luglio sarebbe andata sulla frequenza 11013... Una settimana dopo hanno modificato l'avviso cambiando frequenza e sostituendola con la 11471.
No con lo humax combo non funzionaChevron61 ha scritto:Quindi devo dedurre che il mio Humax Combo 9000 non vada bene? Che tipo di decoder potrebbero andar bene?
Grazie
Era riferito a Max283 che manutiene il thread in questioneChevron61 ha scritto:Scusami ma la tua risposta purtroppo per me è arabo, tenendo presente che uso Humax Combo 9000 in che parte del menù devo metter mano?
Devo farlo anche se come dice ale89 sembra che per ora sia criptato?
Grazie
Ora comunque anche Real Time dovrebbe essere tornato in lcn tivùsatgiuseppe91 ha scritto:Possiedo due decoder i-can vedo nuvolari ma di rela time nemmeno l'ombra.
sicuramente sarà come l'altra volta è cioè l'hanno aggiornato loro, un consiglio non fate nessuna istallazione manuale, perchè quando sarà il momento aggiornera la rai.
Una cosa voglio chiedervi, real time+1 a che numerazione si trova grazie, anche se le numerazioni sono diverse da decoder a decoder, mi sapreste dire dopo quale canale sta.![]()
Timb ha solo LA7 e LA7D. Gli altri canali presenti sui mux sono di altri operatori, quindi la colpa non è loromarcello.angelozzi ha scritto:Svelatemil'arcano per cui Telecom essendo un azionista di Tivu'sat partecipa offrendo il minimo sindacale cioè solo LA7 e non anche gli altri canali di sua proprieta' .
Nuvolari ha sempre symbol rate 29900...Kamioka Go ha scritto:siiiii finalmente li rivedo!!!![]()
da quando avevano quel maledetto 29900 non li vedevo più perché temo di avere qualche problemino alla parabola![]()