Nuove frequenze per Nuvolari e Real Time (14/06/2012)

ale89 ha scritto:
Calmata? E che ho detto? Ti ho solo corretto... che c'è di male? :5eek: :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

non eri tu inoltre che ripetevi sul forum non so quante volte che sulla frequenza Mediaset sbarcava Napoli mia ?? (questo perchè un utente aveva segnalato questa "news")

quindi ripeto datti una calmata

Marcolup69 ha scritto:
non eri tu inoltre che ripetevi sul forum non so quante volte che sulla frequenza Mediaset sbarcava Napoli mia ?? (questo perchè un utente aveva segnalato questa "news")

quindi ripeto datti una calmata
Ma che centra? Si era stato detto e l'ho detto più volte pure io poichè bastava sintonizzarsi su quel canale dove scorrevva un avviso dove appunto diceva che dal 1 luglio sarebbe andata sulla frequenza 11013... Una settimana dopo hanno modificato l'avviso cambiando frequenza e sostituendola con la 11471.

Ma mi chiedo ancora ora... che centra tutto ciò?
Bah... non ti capisco...

Qualcuno riesce a sintonizzare RealTime +1 sulla frequenza che c'è su KING OF SAT (12207.00 H 29900 3/4 )?

No. Non trasmette Realtime+1 su quella frequenza. Come dicevo piu su Kingofsat ha aggiornato solo la modalita di trasmissione dei transponder da DVB-S2 a DVB-S e viceversa. Il resto è inesatto.

non trovate che il bitrate sia leggermente sceso? a me la qualità su questa nuova frequenza mi sembra piu bassa... lo vedo su uno schermo full HD e decoder humax 5600 su porta hdmi

marcolino ha scritto:
non trovate che il bitrate sia leggermente sceso? a me la qualità su questa nuova frequenza mi sembra piu bassa... lo vedo su uno schermo full HD e decoder humax 5600 su porta hdmi
E' la risoluzione che l'hanno abbassata, coem ho detto oggi:

S7efano ha scritto:
Hanno anche diminuito la risoluzione di Real Time che ora è 544*576, e non piu 720*576.

Quella di RealTime +1 invece è rimasta invariata : 720*576 (in passato era stata anche lei 544*576).

marcolino ha scritto:
e che palle! su un pannello full HD da 1920x1080 si vede da schifo, peggio di Youtube :p
Eh si, conviene il "+1" , hanno invertito in pratica... in passato secondo me era piu logico... che il principale si vedesse meglio e il "+1" al limite un po' peggio

ale89 ha scritto:
Per funzionare funziona ;) Ovviamente serve decoder compatibile. Frequenza 11541 (la stessa di la7) ;)

Quindi devo dedurre che il mio Humax Combo 9000 non vada bene? Che tipo di decoder potrebbero andar bene?
Grazie

ale89 ha scritto:
Si era stato detto e l'ho detto più volte pure io poichè bastava sintonizzarsi su quel canale dove scorrevva un avviso dove appunto diceva che dal 1 luglio sarebbe andata sulla frequenza 11013... Una settimana dopo hanno modificato l'avviso cambiando frequenza e sostituendola con la 11471.
Confermo

Chevron61 ha scritto:
Quindi devo dedurre che il mio Humax Combo 9000 non vada bene? Che tipo di decoder potrebbero andar bene?
Grazie
No con lo humax combo non funziona ;)
Leggi un po qui e in tal caso chiedi in quel thread quali modelli sono compatibili ;) I decoder in HD dovrebbe essere compatibili... adb, telesystem... ;)

Chevron61 ha scritto:
Scusami ma la tua risposta purtroppo per me è arabo, tenendo presente che uso Humax Combo 9000 in che parte del menù devo metter mano?
Devo farlo anche se come dice ale89 sembra che per ora sia criptato?
Grazie
Era riferito a Max283 che manutiene il thread in questione ;)

real time'

Possiedo due decoder i-can vedo nuvolari ma di rela time nemmeno l'ombra.
sicuramente sarà come l'altra volta è cioè l'hanno aggiornato loro;) , un consiglio non fate nessuna istallazione manuale, perchè quando sarà il momento aggiornera la rai.
Una cosa voglio chiedervi, real time+1 a che numerazione si trova grazie, anche se le numerazioni sono diverse da decoder a decoder, mi sapreste dire dopo quale canale sta.:icon_rolleyes:

Real Time +1 non ha LCN TivùSat ;)
Quindi non c'è un numero... la trovi sintonizzando la frequenza 10776 H 29900 ;)

Riguardo alla installazione manuale non vedo problemi. Chi vuole farla e vedersi subito real time non vedo il problema ;) :)
E infatti è quello che ho già fatto nei miei decoder ;)

giuseppe91 ha scritto:
Possiedo due decoder i-can vedo nuvolari ma di rela time nemmeno l'ombra.
sicuramente sarà come l'altra volta è cioè l'hanno aggiornato loro;) , un consiglio non fate nessuna istallazione manuale, perchè quando sarà il momento aggiornera la rai.
Una cosa voglio chiedervi, real time+1 a che numerazione si trova grazie, anche se le numerazioni sono diverse da decoder a decoder, mi sapreste dire dopo quale canale sta.:icon_rolleyes:
Ora comunque anche Real Time dovrebbe essere tornato in lcn tivùsat ;)

Svelatemi:crybaby2: l'arcano per cui Telecom essendo un azionista di Tivu'sat partecipa offrendo il minimo sindacale cioè solo LA7 e non anche gli altri canali di sua proprieta' .

siiiii finalmente li rivedo!!! :D
da quando avevano quel maledetto 29900 non li vedevo più perché temo di avere qualche problemino alla parabola ;)

marcello.angelozzi ha scritto:
Svelatemi:crybaby2: l'arcano per cui Telecom essendo un azionista di Tivu'sat partecipa offrendo il minimo sindacale cioè solo LA7 e non anche gli altri canali di sua proprieta' .
Timb ha solo LA7 e LA7D. Gli altri canali presenti sui mux sono di altri operatori, quindi la colpa non è loro :doubt:
Solo per LA7D.. che nessuno capisce perché non vada su TivùSat..

Indietro
Alto Basso