Nuove idee......

Sarebbe interessante un canale che trasmettesse telefilm di paesi che non siano usa o uk, perché da quelle nazioni arrivano solo i vari cloni di csi.

Ultima modifica:
damien ha scritto:
Sarebbe interessante un canale che trasmettesse telefilm di paesi che non siano usa o uk, perché da quelle nazioni arrivano solo i cari cloni di csi.

si hai ragione un canale del genere non è mai esistito.

C'e' Babel...ha gia trasmesso alcune serie tv: Cinesi, Rumene, Russe e indiane....non mi dispiacerebbe vederne anche altre

dado88 ha scritto:
C'e' Babel...ha gia trasmesso alcune serie tv: Cinesi, Rumene, Russe e indiane....non mi dispiacerebbe vederne anche altre

si ma forse intendeva quelle di successo ma non uk and usa....

era bella l'idea delle telenovelas ma perchè l'hanno chiusa?

IL MIO sogno per il mio lavoro..un canale di food and beverage tipo con programmazione sui cocktail, vino, whisky drink, cibo da bar, tapas, pizza...un servizio sui ristoranti e locali tipo club, pub e ristoranti etnici e nuovi drink e nuov stuzzichini in giro per il mondo
lo farà qualcuno all'estero e noi forse lo copieremo

883 ha scritto:
si ma forse intendeva quelle di successo ma non uk and usa....
E' secondo te su Babel trasmetto le serie che vengono chiuse subito? Ovvio che sono le serie di successo di quei paesi ;)

Non intendevo però i paesi del terzo mondo, sarei curioso di vedere telefilm (non polizieschi) europei, canadesi o australiani, magari qualcosa di interessante la trovi, prima che gli americani ne facciano un remake.

Per esempio un telefilm come 'Riget' di Lars von Trier.

883 ha scritto:
un canale bello che penso vi era su stream era un canale sull'agricoltura...( non ricordo il nome) e un canale per imparare le lingue straniere...sarebbe perfetto...

Per le lingue straniere c'è BabelTV.

dado88 ha scritto:
E' secondo te su Babel trasmetto le serie che vengono chiuse subito? Ovvio che sono le serie di successo di quei paesi ;)

la penso come damien....tutto il rispetto a queste nazioni (sopratutto a quelle asiatiche) mi riferisco a nazioni come francia, spagna, svezia, canada----

ed era bello un canale anche come lady channel (le miglior telenovelas o tv series dell'america latina)

sembra che sky stia perdendo di qualità

Yavonz ha scritto:
Per le lingue straniere c'è BabelTV.

intendevo lingue come il tedesco, l'inglese, francese cinese anche con lezioni visive
ma sky manco ci ha mai pensato

Le serie francesi si trovano...
Su FoxCrime attualmente c'è la 4 di Profiling, che seguo da sempre, e mi piacerebbe avere la 3 di Spiral (Engrenages), dopo aver visto le prime 2

Se siete follemente appassionati delle serie tv francesi come me vi consiglio caldalmente "Les Revenants" di Canal+, difficilmente la vedremo mai in Italia anche se ci spero visto tutte le acclamazioni della critica che ha ricevuto, ma la trovate girando online ;)
In più ci sono un bel po' di serie carine del nord Europa e alcune serie "leggere" spagnole che meriterebbero un po' di attenzione. Alcuni canali DTT ogni tanto propongono qualcosa, su Sky abbiamo avuto "Den som dræber" aka "Loro uccidono" dalla Danimarca.

Anakin83 ha scritto:
Se siete follemente appassionati delle serie tv francesi come me vi consiglio caldalmente "Les Revenants" di Canal+, difficilmente la vedremo mai in Italia anche se ci spero visto tutte le acclamazioni della critica che ha ricevuto, ma la trovate girando online ;)
In più ci sono un bel po' di serie carine del nord Europa e alcune serie "leggere" spagnole che meriterebbero un po' di attenzione. Alcuni canali DTT ogni tanto propongono qualcosa, su Sky abbiamo avuto "Den som dræber" aka "Loro uccidono" dalla Danimarca.
Si quand son andato in Franca la scorsa estate la citta era tappezzata dalle pubblicità di questa serie, allora mi ripromisi di vederla,grazie di avermelo ricordato( parlo di les revenants) ;)

Anakin83 ha scritto:

ho letto la trama sembra interessante se si trova sub ita gli do un'occhiata,grazie per il consiglio ;)

un canale con telefilm europei non delle major e non di uk e usa ci vorrebbe

sono carine anche le soap koreane!!

tutto rispetto di babel .....ma l'idea non è male...le idee di questo thread sono ottime....

A parte le serie francesi e spagnole sono tutte serie che possono passare tranquillante su Babel ;) ...a me mi sa che nemmeno lo guardate questo canale

per dado 88
all'inizio lo guardavo poi non mi piaceva e poi ho smesso

ma fanno vedere anche una telenovela messicana? anche una soap koreana? e il telefilm emergente della germania e olanda!!

sky dovrebbe fare dei sondaggi sui gusti degli abbonati

883 ha scritto:
sky dovrebbe fare dei sondaggi sui gusti degli abbonati
Lo fanno in continuazione, leggo questi forum, leggono quello che viene scritto sulle loro pagine faebook...non è un caso che nei ultimi anni ci sono troppi comportamenti da parte di Sky e di Fox per accontentare la massa dei abbonati (si perchè la gente non chiede la serie koreana ma quando va in onda BigBangTheory)

dado88 ha scritto:
Lo fanno in continuazione, leggo questi forum, leggono quello che viene scritto sulle loro pagine faebook...non è un caso che nei ultimi anni ci sono troppi comportamenti da parte di Sky e di Fox per accontentare la massa dei abbonati (si perchè la gente non chiede la serie koreana ma quando va in onda BigBangTheory)

ogni casa televisiva straniera dovrebbe vendere i diritti dela serie all'estero e ci vorrebbe un canale del genere (tutto rispetto per le nazioni del terzo mondo) è più facile vendere delle serie che un film
tranne che in italia visto che copia le tv series e o le prende dall'estero oppure le fanno sulle mafie facendoci riconoscere

anche se ogni tv del mondo vende i diritti all'estero, bisogna vedere se interessano al pubblico italiano...

pietro89 ha scritto:
anche se ogni tv del mondo vende i diritti all'estero, bisogna vedere se interessano al pubblico italiano...

i prodotti come certi sport bisogna saperli vendere....un po' come quella ***** di following...idea stupenda ma con demenziali e grottesche situazioni.....

Indietro
Alto Basso