Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:@883
Si parla di ingresso in Sky Italia di Scripps Networks, gruppo che ha canali del calibro di Travel Channel, Food Network e Cooking Channel
ti interessa?
tenax78 ha scritto:A me piacerebbe riavere BBCPRIME e avere i canali bbc però vabbè io sono troppo di parte per tutto quello che riguarda UK.Mi piacerebbe anche un bel canale di musica serio non gli MTV che ci sono ora che passano sempre gli stessi video delle canzoni che vanno di moda. In generale vorrei anche che la qualità dei contenuti dei canali della sezione documentari aumentasse. Mi sembra quasi che ripropongano sempre le stesse americanate che si per carità interessanti però anche n po di divulgazione scientifica fatta bene non fa male. Certo magari non sarebbe premiata dagli ascolti.
Fonte? Perché è interessante.Stefano91 ha scritto:@883
Si parla di ingresso in Sky Italia di Scripps Networks, gruppo che ha canali del calibro di Travel Channel, Food Network e Cooking Channel
ti interessa?
thekingmaster ha scritto:Fonte? Perché è interessante.
Visto. Sarei contentissimo se collaborassero con Dove. Canale interessante fino a due anni fa e che ora parla solo di case.Stefano91 ha scritto:Il post che dice che questo gruppo ha comprato la lcn49 ed entrerä nel digitale terrestre italiano, poi ha in mente di comprare il gruppo RCS ed i relativi canali in onda su Sky
Articolo su tvzoom.it
883 ha scritto:travel channel, cooking channel, food channel....sono tre canali cult...ed sarei contentissimo di vedere la versione italiana.....
thekingmaster ha scritto:Visto. Sarei contentissimo se collaborassero con Dove. Canale interessante fino a due anni fa e che ora parla solo di case.
pressy ha scritto:Ehh sì....un 3 o 4 nuovi canali che parlano di cibo , cucina e ristoranti mancano proprio !!![]()
andry10k ha scritto:poi un altra idea che mi è venuta è quella di un canale che non è mai esistito,sui videogiochi e sul mondo videoludico.
VillaLobos81 ha scritto:Ecco, questa e'decisamente l'idea migliore che ho letto.
Il mondo "videoludico" col passare degli anni (reggetevi forte), e'destinato a diventare a tutti gli effetti un'espressione artistica paragonabile al cinema o alla musica.
Se7en ha scritto:esisteva un canale sui videogame...
game network o game tv.
era pure in chiaro, ha chiuso i battenti qualche anno fa (forse anche più).
EDIT: 883, mi hai preceduto.
ecco anche io pensavo qualcosa del genere... un canale che oltre di videogiochi si interessi anche di fumetti e manga o altro....potrebbero levare man-ga e magari coprire i buchi di questo canale con serie tipo tratte da fumetti o videogiochi...883 ha scritto:però farne un altro non sarebbe male...sui videogiochi e sui fumetti......ovvero un canale sui videoludici e sui nerds hehehehe
in francia esiste un GAME TV mi pare
andry10k ha scritto:ecco anche io pensavo qualcosa del genere... un canale che oltre di videogiochi si interessi anche di fumetti e manga o altro....potrebbero levare man-ga e magari coprire i buchi di questo canale con serie tipo tratte da fumetti o videogiochi...![]()