il padrino
Digital-Forum Senior
...chi sa quali saranno i nuovi prezzi? Sul sito MP le hanno tolte!!!
Ciao a tutti e grazie.
Ciao a tutti e grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non penso, dato che c'è un sistema di vendite tale da creare casini se ci sono ribassi in corso di campionato.Paidof ha scritto:Sapete se per caso saranno adeguati anche i prezzi dei pacchetti de la7?
finder25 ha scritto:si ma forse non vi è chiara la cosa:in diretta MP trasmette solo e dico solo queste tre squadre intesi.Poi durante l'intervallo ti fa vedere tutti i gol....quindi non mi sembra un prezzo adeguato!
Che ci siano + partite non me ne può fregar de meno come dicono a roma.....questa è la mia opinione personale poi ognuno è libero di spendere i proprio soldi come vuole!
Non direi, visto che fra Juve, Genoa e Napoli non si sa ancora chi vince (o cmq chi arriva fra le prime due), fra Inter, Roma e Milan invece si è già capito, anzi si è capito dall'estate scorso con le manovre dell'attuale presidente di Telecom.alemargiotti ha scritto:In effetti far pagare Juve, Genoa e Napoli come Milan, Inter e Roma mi sembra un tantino esagerato.
finder25 ha scritto:si ma forse non vi è chiara la cosa:in diretta MP trasmette solo e dico solo queste tre squadre intesi.Poi durante l'intervallo ti fa vedere tutti i gol....quindi non mi sembra un prezzo adeguato!
Che ci siano + partite non me ne può fregar de meno come dicono a roma.....questa è la mia opinione personale poi ognuno è libero di spendere i proprio soldi come vuole!
Reset ha scritto:Non ho capito cosa vuoi dire... pure se ti abboni solo alle partite dell'Inter vedi in diretta SOLO le partite dell'Inter, e tutti i gol durante l'intervallo e al termine delle partite.
Il fatto è che ci sono più partite, come dice Tinho
Reset ha scritto:Scusa, pensavo ti riferissi al fatto che le offerte "campionato Juve" e "campionato Inter" fossero uguali, e aveva senso....
Non avevo notato che in effetti "serie A premium" era uguale a "serie B premium"; hai perfettamente ragione, questo non è giustificato.