Nuove offerte calcio MP...

il padrino

Digital-Forum Senior
...chi sa quali saranno i nuovi prezzi? Sul sito MP le hanno tolte!!!
Ciao a tutti e grazie.

Nuove offerte calcio

Prezzi ribassati di circa 30 euro

CALCIO
1 - Tutto calcio a 99,00 euro
2 - Serie A + Champions a 79,00 euro
3 - Serie A Premium a 59,00 euro
4 - Serie B Premium a 59,00 euro
5 - Tutta Champions League a 39,00 euro
6 - Campionato Milan a 49,00 euro
7 - Campionato Inter a 49,00 euro
8 - Campionato Roma a 49,00 euro
9 - Campionato Lazio a 49,00 euro
10 - Campionato Torino a 49,00 euro
11 - Atalanta a 39,00 euro
12 - Livorno a 39,00 euro
13 - Reggina a 39,00 euro
14 - Messina a 39,00 euro
15 - Siena a 39,00 euro
16 - Campionato Juventus a 49,00 euro
17 - Campionato Genoa a 49,00 euro
18 - Campionato Napoli a 49,00 euro

link alle nuove offerte

Siccome l'anno scorso non mi interessavo ancora a MP qualcuno ricorda se i prezzi di questa offerta sono simili a l'anno scorso o meglio alla stagione passata?
Per avere un metro di paragone.
Ciao!

La stagione scorsa su MP non c'erano champion's e serie B.

Inoltre le trasferte di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino erano visibili solo se su uno dei campi MP.

In definitiva le uniche offerte veramente confrontabili sono quelle relative al casmpionato di Atalanta, Livorno, Reggina, Messina e Siena; queste sono bene o male in linea con quelle dell'anno scorso.

Per le altre offerte c'è un aumento, visto che è aumentato anche il numero delle partite che vedi con l'offerta

Sapete se per caso saranno adeguati anche i prezzi dei pacchetti de la7?

Paidof ha scritto:
Sapete se per caso saranno adeguati anche i prezzi dei pacchetti de la7?
Non penso, dato che c'è un sistema di vendite tale da creare casini se ci sono ribassi in corso di campionato.

Si però anche se non sono passato del tutto a questa tecnologia(lo farò a settembre quando mi scadrà il contratto sky) devo dire che i 59 euro che chiedono per il ritorno del campionato mi sembrano un pochino troppi!
E poi lo stesso prezzo per la serie b ma che sono impazziti ?? Per vedere solo juve,napoli e genoa eh no..... mah non so chi li ha fatti queste tariffe....

c'è da dire però che il campionato di B ha + squadre (e quindi più partite) e soprattutto include i Playout/PlayOff...

se non sbaglio la B finisce 20 gg dopo la A.

Comunque sono d'accordo che uno sconticino lo potevano fare!

Ciaooo

si ma forse non vi è chiara la cosa:in diretta MP trasmette solo e dico solo queste tre squadre intesi.Poi durante l'intervallo ti fa vedere tutti i gol....quindi non mi sembra un prezzo adeguato!
Che ci siano + partite non me ne può fregar de meno come dicono a roma.....questa è la mia opinione personale poi ognuno è libero di spendere i proprio soldi come vuole!

finder25 ha scritto:
si ma forse non vi è chiara la cosa:in diretta MP trasmette solo e dico solo queste tre squadre intesi.Poi durante l'intervallo ti fa vedere tutti i gol....quindi non mi sembra un prezzo adeguato!
Che ci siano + partite non me ne può fregar de meno come dicono a roma.....questa è la mia opinione personale poi ognuno è libero di spendere i proprio soldi come vuole!

con 59 euro non vedi neanche 4 partite in curva

alemargiotti ha scritto:
In effetti far pagare Juve, Genoa e Napoli come Milan, Inter e Roma mi sembra un tantino esagerato.
Non direi, visto che fra Juve, Genoa e Napoli non si sa ancora chi vince (o cmq chi arriva fra le prime due), fra Inter, Roma e Milan invece si è già capito, anzi si è capito dall'estate scorso con le manovre dell'attuale presidente di Telecom.:icon_rolleyes:
La diversa suspence giustifica lo stesso prezzo, a mio avviso.

A mio avviso invece non può essere la stessa cosa sia che vai allo stadio sia che lo scudetto sia già vinto da una squadra in serie "a" il prezzo a mio avviso non può essere uguale tutto qui!

finder25 ha scritto:

Non ho capito cosa vuoi dire... pure se ti abboni solo alle partite dell'Inter vedi in diretta SOLO le partite dell'Inter, e tutti i gol durante l'intervallo e al termine delle partite.

Il fatto è che ci sono più partite, come dice Tinho

Reset ha scritto:
Non ho capito cosa vuoi dire... pure se ti abboni solo alle partite dell'Inter vedi in diretta SOLO le partite dell'Inter, e tutti i gol durante l'intervallo e al termine delle partite.

Il fatto è che ci sono più partite, come dice Tinho

mah forse reset non ha resettato il cervello prima di scrivere.

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Si ma la parità di costo tra il pacchetto serie "A"€ 59 e serie "B" € 59 per me non è giustificata dalle partite in più visto che se hai il pacco seri b vedi tre partite alla settimana(juve napoli e genoa) mentre con il pacco serie a ne vedi molte d+ considerando le squadre che ha sotto contratto MP per la serie a sono 4 volte d+ di quelle di serie b.

Scusa, pensavo ti riferissi al fatto che le offerte "campionato Juve" e "campionato Inter" fossero uguali, e aveva senso....

Non avevo notato che in effetti "serie A premium" era uguale a "serie B premium"; hai perfettamente ragione, questo non è giustificato.

Reset ha scritto:
Scusa, pensavo ti riferissi al fatto che le offerte "campionato Juve" e "campionato Inter" fossero uguali, e aveva senso....

Non avevo notato che in effetti "serie A premium" era uguale a "serie B premium"; hai perfettamente ragione, questo non è giustificato.

Quindi sei daccordo con me che l'offerta a livello qualitativo non è la stessa cosa no?

Indietro
Alto Basso