Nuove offerte myskyHD, si sa nulla?

*Cool_23_FoX*

Digital-Forum Senior Master
sarò arrivato tardi, ma pensavo di prendere il myskyHD, per la prima tessera. Pensavo fosse ancora a 99 €, e invece me lo becco a 199 €. Si sa niente se abbasseranno il costo a 99€ come fino a poco tempo fa ?

ringrazio in anticipo... :D

Di sicuro lo abasseranno ma credo verso settembre o anche piu avanti...comunque allo stato attuale non ti consiglierei di aderire a myskyhd 199 euro sono troppi e una somma ingiustificata..

*Cool_23_FoX* ha scritto:
sarò arrivato tardi, ma pensavo di prendere il myskyHD, per la prima tessera. Pensavo fosse ancora a 99 €, e invece me lo becco a 199 €. Si sa niente se abbasseranno il costo a 99€ come fino a poco tempo fa ?

ringrazio in anticipo... :D

vai sul sito IKEA e iscriviti x TESSERA IKEA CARD poi prendi il n.tessera e lo comunichi a sky e avrai il myskyhd con costo di attivazione 59 euri.
che dici e' un bel risparmio.
ciao.

grazie. per comunicare il n° di tessera devo chiamare oppure inserirla da qualche parte sul sito?

*Cool_23_FoX* ha scritto:
grazie. per comunicare il n° di tessera devo chiamare oppure inserirla da qualche parte sul sito?
chiama e ti chiederanno il codice.....

comunque qui trovi tutte le info.....

Io mi sono iscritto su Ikea e dopo aver avuto il codice e chiamato il servizio clienti dedicato ai clienti Ikea mi hanno risposto che il codice non è valido.Mi sà che dovrò andare in un negozio Ikea per fare la tessera col numero che mi è stato inviato nella registrazione!!

Per i clienti con MySKY viene richiesto un contributo di € 59 e il decoder viene spedito a casa.

Per i clienti con decoder non MySKY viene richiesto un contributo di € 79.

Clienti con pacchetto completo e decoder non MySKY, possibilità di richiedere MySKYHD + MV SKYX2 a € 79 e primi 6 mesi di MV gratis.

Il tutto dal 05/07 per i clienti con pagamento automatico.

mop invalido ha scritto:
Clienti con pacchetto completo e decoder non MySKY, possibilità di richiedere MySKYHD + MV SKYX2 a € 79 e primi 6 mesi di MV gratis.

mop ma questa sarà una promo della durata di qualche mese o fa parte delle novità in arrivo sul Mv ed entrerà a listino?

mop invalido ha scritto:
Per i clienti con MySKY viene richiesto un contributo di € 59 e il decoder viene spedito a casa.

i prezzi sono ottimi ;)

Flask ha scritto:
mop ma questa sarà una promo della durata di qualche mese o fa parte delle novità in arrivo sul Mv ed entrerà a listino?

la promo (per il momento) dura fino al 31 agosto.

mop invalido ha scritto:

bisogna poi aggiungere i 29 euro di canalina sottotraccia?

o è tutto incluso?

Ultima modifica:
Non esageriamo, mi limito a riportare lo status quo. Ma prometto di dotarmi presto di sfera di cristallo.:D :D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso