Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma c'è qualche speranza che il sito di mediaset premium, venga aggiornato con la nuova offerta spiegata nei dettagli,prima dell'1 luglio?

qui han trovato un modo per fregarci con 2 canali offerti facendoci spendere un sacco.... aspetto di vedere quanto costa gallery vecchio + calcio vecchio, se costa piu' di 30 euro se lo tengano e passo alla concorrenza, l'unica cosa che è possibile fare....

vulcano87 ha scritto:
Scusate ma c'è qualche speranza che il sito di mediaset premium, venga aggiornato con la nuova offerta spiegata nei dettagli,prima dell'1 luglio?

Dubito, fino alla conferenza credo non aggiorneranno. Al massimo, si potrebbe avere qualche anticipazione dalle pagine in costruzione come avvenuto altre volte :)

car1981 ha scritto:
Ripropongo la domanda che ho fatto nell'altro 3D:
Ma io che pago gallery più calcio non dovrebbe cambiare nulla giusto? vale solo per i nuovi abbonati?

Anche questo conviene aspettare i prossimi giorni per avere tutti i dettagli precisi.

ERCOLINO ha scritto:
Anche la questione del decoder premium on demand è da vedere bene ,se io ho già il decoder on demand e voglio avere il pacchetto cinema completo che faccio? :)
in effetti, non si possono trattare allo stesso modo coloro che hanno già il decoder e coloro che lo vorranno noleggiare, quindi immagino che ai 19 euro bisognerà aggiungere qualcosina se lo si vuole in noleggio...

son curioso di sapere il prezzo da pagare per vedere tutto con prepagata

uno_a_caso ha scritto:
in effetti, non si possono trattare allo stesso modo coloro che hanno già il decoder e coloro che lo vorranno noleggiare, quindi immagino che ai 19 euro bisognerà aggiungere qualcosina se lo si vuole in noleggio...

Io invece penso che si toglierà più di qualcosina. Su Premium menù c'è scritto chiaramente che il prezzo di Gallery dal 2 ottobre è 15 euro. Aggiungi 4 e hai il decoder. Io credo che gallery non sparirà, al limite si chiamerà Supercinema.

littlefrancy ha scritto:
IO voglio mantenere il mio abbonamento così come si trovaaa :mad:
e anche io....... ma ci faranno pagare 40 euro al mese mi sa :asd: vedremo e sapremo intanto ho contattato per la disdetta.....

Io da vecchio abbonato easy pay non vorrei che mediaset mi chieda di riformulare il contratto con un nuovo tipo di abbonamento , perchè se sarà così disdico tutto!:mad:

paolo68 ha scritto:
Io invece penso che si toglierà più di qualcosina. Su Premium menù c'è scritto chiaramente che il prezzo di Gallery dal 2 ottobre è 15 euro. Aggiungi 4 e hai il decoder. Io credo che gallery non sparirà, al limite si chiamerà Supercinema.

Credo il calcolo non sia 15+4, visto che manca Disney Channel. Ho l'impressione sia più equivalente a 13+6.

car1981 ha scritto:
Io da vecchio abbonato easy pay non vorrei che mediaset mi chieda di riformulare il contratto con un nuovo tipo di abbonamento , perchè se sarà così disdico tutto!:mad:

idem, anche perchè rimangono 4 canali e non come vogliono farci vedere tanti altri, non hanno manco preso altre esclusive ne niente... come detto è un modo per far pagare di piu' tutto .....

djalx ha scritto:
son curioso di sapere il prezzo da pagare per vedere tutto con prepagata
Piuttosto bisogna vedere quali pacchetti saranno disponibili per le ricaricabili

floola ha scritto:
Credo il calcolo non sia 15+4, visto che manca Disney Channel. Ho l'impressione sia più equivalente a 13+6.

Loro dicono 15, non io.

paolo68 ha scritto:
Loro dicono 15, non io.

Ma Gallery a 15 € è compresa di Disney Channel, in Supercinema è senza, non possono farla passare come 15+4.

littlefrancy ha scritto:
IO voglio mantenere il mio abbonamento così come si trovaaa :mad:
Anch'io.
Ho Gallery+calcio+fantasy 56€ a bimestre.
Se pensano di farmi pagare 19+19+4= 42 € li mando a spazzare il mare!
E in più ho già la pubblicità!

A sto punto tanto vale montare una parabola e cambiare fornitore ;) .
Ma com'è che in Italia la concorrenza è sempre al contrario?
Se uno fa un prodotto migliore (senza pubblicità) e ad un prezzo inferiore, non è l'offerta peggiore a cambiare ma l'altra :icon_rolleyes:

A questo punto menomale che ho fatto il contratto gallery+calcio a 19.90 per 24mesi... anche perché effettivamente io voglio tutto, ovvero tutti i canali di gallery e idem per tutto il calcio.

Di una cosa sono sicuro, io il contratto l'ho firmato per questi canali e questi pacchetti, e questo, cascasse il mondo non lo possono cambiare :D

Se si può vorrei noleggiare il decoder, ma questo lo vedrò a prezzi già definiti!

infatti io che ho Gallery completo vorrei capire se mantengo questo prezzo oppure no, o se devo per forza prendere il decoder e passare a 19 euro
queste cose vanno dette (dico da parte di mediaset) se non altro per rispetto ai vecchi abbonati.
comunque che schifo, aumentano i prezzi e oscurano pure i canali...

ercolino scusami ma io che ho easypay con gallery e calcio devo chiamare per vedere i nuovi canali oppure succederà come l'hanno scorso che hanno fatto tutto in automatico?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso