vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Scusate ma c'è qualche speranza che il sito di mediaset premium, venga aggiornato con la nuova offerta spiegata nei dettagli,prima dell'1 luglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vulcano87 ha scritto:Scusate ma c'è qualche speranza che il sito di mediaset premium, venga aggiornato con la nuova offerta spiegata nei dettagli,prima dell'1 luglio?
car1981 ha scritto:Ripropongo la domanda che ho fatto nell'altro 3D:
Ma io che pago gallery più calcio non dovrebbe cambiare nulla giusto? vale solo per i nuovi abbonati?
in effetti, non si possono trattare allo stesso modo coloro che hanno già il decoder e coloro che lo vorranno noleggiare, quindi immagino che ai 19 euro bisognerà aggiungere qualcosina se lo si vuole in noleggio...ERCOLINO ha scritto:Anche la questione del decoder premium on demand è da vedere bene ,se io ho già il decoder on demand e voglio avere il pacchetto cinema completo che faccio?![]()
Dubito ci saranno problemi...littlefrancy ha scritto:IO voglio mantenere il mio abbonamento così come si trovaaa![]()
uno_a_caso ha scritto:in effetti, non si possono trattare allo stesso modo coloro che hanno già il decoder e coloro che lo vorranno noleggiare, quindi immagino che ai 19 euro bisognerà aggiungere qualcosina se lo si vuole in noleggio...
e anche io....... ma ci faranno pagare 40 euro al mese mi sa :asd: vedremo e sapremo intanto ho contattato per la disdetta.....littlefrancy ha scritto:IO voglio mantenere il mio abbonamento così come si trovaaa![]()
paolo68 ha scritto:Io invece penso che si toglierà più di qualcosina. Su Premium menù c'è scritto chiaramente che il prezzo di Gallery dal 2 ottobre è 15 euro. Aggiungi 4 e hai il decoder. Io credo che gallery non sparirà, al limite si chiamerà Supercinema.
car1981 ha scritto:Io da vecchio abbonato easy pay non vorrei che mediaset mi chieda di riformulare il contratto con un nuovo tipo di abbonamento , perchè se sarà così disdico tutto!![]()
Piuttosto bisogna vedere quali pacchetti saranno disponibili per le ricaricabilidjalx ha scritto:son curioso di sapere il prezzo da pagare per vedere tutto con prepagata
floola ha scritto:Credo il calcolo non sia 15+4, visto che manca Disney Channel. Ho l'impressione sia più equivalente a 13+6.
paolo68 ha scritto:Loro dicono 15, non io.
Anch'io.littlefrancy ha scritto:IO voglio mantenere il mio abbonamento così come si trovaaa![]()