Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appoggio anch'io l'idea dei 3 giorni di visione gratuita di Cinema, Serie & Doc, per far capire di che cosa è realmente composto il pacchetto e far assaggiare i due nuovi canali. Come molti, anche a me scade oggi e non ho le idee molto chiare, visto che si hanno informazioni ancora piuttosto confuse. Credo proprio sarebbe un buon gesto da parte di Mediaset estendere fino al 3 Luglio la visione a chi ha un pacchetto in scadenza e di darla per 3 giorni a chi ha una qualsiasi tessera attiva. Si sa, non è una ONLUS, giorni di trasmissione gratuita costano, ma aiuterebbero molti a capire in che direzione andare poi per i tempi successivi (tanto si mettano l'anima in pace, prima di Agosto non muovo nulla dalla carta di credito verso di loro :D ).

djalx ha scritto:
Non è per niente corretto questo comportamento.
Da 3 giorni ho comprato una nuova prepagata con scadenza 30/06/2012 per essere pronto a rinnovare l'abbonamento, e stò aspettando di sapere quanto caricare sulla postepay...
A mezzanotte mi scade il vecchio abbonamento e non potrò più seguire niente
Quoto, io quest'anno non farò nessuna offerta però in passato mi sono ritrovato con questo problema e non è una cosa affatto corretta, non dico che devono per forza regalare dei giorni ma dovrebbero rendere possibile attivare le offerte già qualche giorno prima della scadenza

ERCOLINO ha scritto:
Ercolino è arrivato :D
adoro quest'entrata da supereroe ;) /OT

sul discorso di disney channel, faccio notare che anche chi attiva la rpomo attuale (gratis fino al 1° ottobre) non ha disney channel, io ho attivato la stessa promo per un mese in più come retention e la tipa mi ha assicurato che vedevo TUTTO gallery, ma non mi fido della cosa, sicuramente mi avrà preso per i fondelli e se sarà così quando mi arriva la tessera agisco di conseguenza...

metalalby ha scritto:
.

Grazie!

Non è che per caso si conoscono già i MUX dove saranno inseriti? Cosi faccio una ricerca manuale diretta è ci metto di meno:D
Comedy sul Mediaset 1. Crime non è ancora chiaro dove andrà. :eusa_think:

=Matteo82= ha scritto:
Quoto, io quest'anno non farò nessuna offerta però in passato mi sono ritrovato con questo problema e non è una cosa affatto corretta, non dico che devono per forza regalare dei giorni ma dovrebbero rendere possibile attivare le offerte già qualche giorno prima della scadenza

qualche giorno prima della scadenza l'unica cosa che fanno è telefonare per convicerti a passare ad easypay...
su questo sono precisissimi!

Ragazzi, credo proprio che Disney Ch. sia incluso in "Cinema Serie & Doc".

La nuova promo Easy Pay dal 1° Luglio recita: "visione di Cinema Serie & Doc (escluso Disney Ch.)". Se l'hanno specificato, vuol dire che il canale è inserito in quel pacchetto, altrimenti non c'era bisogno di specificarlo. :)

Vedremo comunque..

smilzo94 ha scritto:
sul discorso di disney channel, faccio notare che anche chi attiva la rpomo attuale (gratis fino al 1° ottobre) non ha disney channel, io ho attivato la stessa promo per un mese in più come retention e la tipa mi ha assicurato che vedevo TUTTO gallery, ma non mi fido della cosa, sicuramente mi avrà preso per i fondelli e se sarà così quando mi arriva la tessera agisco di conseguenza...

Ma alla fine non credo sul serio lo toglieranno. Di fatto, il Disney Channel attuale è perfettamente inseribile nella categoria "Serie TV", fosse stato qualche anno fa ancora abbastanza pieno di cartoni animati allora avrebbe avuto un senso confinarlo solo al pacchetto "Bambini". C'è anche da dire però che, guardando dall'altra parte, lì Disney Channel è presente ed esclusivo proprio nel mini-pacchetto "Bambini", dunque nemmeno sarebbe più di tanto scandaloso. Il fatto è che a farlo su Premium perderebbe molta della visibilità, dunque penso che alla fin fine rimarrà nell'ex Gallery come sempre.

una curiosità, se vorrei attivare una promozione con prepagata, supponiamo che il pacchetto calcio costi 269€, dovrei aggiungere i 39€ di una tessera prepagata che dovrei comprarmi dato che la mia è scaduta? o nel caso attivassi un pacchetto prepagato nel primo mese dall'attivazione della tessera i 39 euro mi verrebbero restituiti?

no, Nicola, non credo sia così :)

cinema serie e doc si è già detto che è l'equivalente del vecchio gallery, che aveva disney channel, che ora è stato tolto, e per questo specificano ;)

Io ho gallery full +calcio in easy pay dal 2009...
Pago 24 euro al mese...
Io continuerò a vedere quello che vedevo in più Cinema Comedy e Crime (mux permettendo:D )?
Garantito?:eusa_think:

gilipollas ha scritto:
una curiosità, se vorrei attivare una promozione con prepagata, supponiamo che il pacchetto calcio costi 269€, dovrei aggiungere i 39€ di una tessera prepagata che dovrei comprarmi dato che la mia è scaduta? o nel caso attivassi un pacchetto prepagato nel primo mese dall'attivazione della tessera i 39 euro mi verrebbero restituiti?
La seconda che hai detto. :)

smilzo94 ha scritto:
sicuramente per chi attiva cinema serie & doc disney ch. non c'è, c'è da vedere cosa faranno per i vecchi abbonati

Vecchio presente... Brancoliamo nel buio... Come ogni anno di questi tempi :D
Manca poco e fugheremo i ns. dubbi...:5eek: :D

djalx ha scritto:
Non è per niente corretto questo comportamento.
Da 3 giorni ho comprato una nuova prepagata con scadenza 30/06/2012 per essere pronto a rinnovare l'abbonamento, e stò aspettando di sapere quanto caricare sulla postepay...
A mezzanotte mi scade il vecchio abbonamento e non potrò più seguire niente

okorop ha scritto:
a me pare una presa per i fondelli, sia per coloro che hanno la easy pay sia per gli altri, devono comunicare prima quello che hanno intenzione di fare e non all'ultimo..... e qui si vede la serietà di un'azienda.....

Concordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso