Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo. Domattina.metalalby ha scritto:Scusate ma visto l'arrivo dei 2 nuovi canali, c'è da fare una risintonizzazione?
.nicola84 ha scritto:Certo. Domattina.![]()
Quoto, io quest'anno non farò nessuna offerta però in passato mi sono ritrovato con questo problema e non è una cosa affatto corretta, non dico che devono per forza regalare dei giorni ma dovrebbero rendere possibile attivare le offerte già qualche giorno prima della scadenzadjalx ha scritto:Non è per niente corretto questo comportamento.
Da 3 giorni ho comprato una nuova prepagata con scadenza 30/06/2012 per essere pronto a rinnovare l'abbonamento, e stò aspettando di sapere quanto caricare sulla postepay...
A mezzanotte mi scade il vecchio abbonamento e non potrò più seguire niente
adoro quest'entrata da supereroeERCOLINO ha scritto:Ercolino è arrivato![]()
Comedy sul Mediaset 1. Crime non è ancora chiaro dove andrà.metalalby ha scritto:.
Grazie!
Non è che per caso si conoscono già i MUX dove saranno inseriti? Cosi faccio una ricerca manuale diretta è ci metto di meno![]()
ERCOLINO ha scritto:Ercolino è arrivato![]()
=Matteo82= ha scritto:Quoto, io quest'anno non farò nessuna offerta però in passato mi sono ritrovato con questo problema e non è una cosa affatto corretta, non dico che devono per forza regalare dei giorni ma dovrebbero rendere possibile attivare le offerte già qualche giorno prima della scadenza
smilzo94 ha scritto:sul discorso di disney channel, faccio notare che anche chi attiva la rpomo attuale (gratis fino al 1° ottobre) non ha disney channel, io ho attivato la stessa promo per un mese in più come retention e la tipa mi ha assicurato che vedevo TUTTO gallery, ma non mi fido della cosa, sicuramente mi avrà preso per i fondelli e se sarà così quando mi arriva la tessera agisco di conseguenza...
La seconda che hai detto.gilipollas ha scritto:una curiosità, se vorrei attivare una promozione con prepagata, supponiamo che il pacchetto calcio costi 269€, dovrei aggiungere i 39€ di una tessera prepagata che dovrei comprarmi dato che la mia è scaduta? o nel caso attivassi un pacchetto prepagato nel primo mese dall'attivazione della tessera i 39 euro mi verrebbero restituiti?
smilzo94 ha scritto:sicuramente per chi attiva cinema serie & doc disney ch. non c'è, c'è da vedere cosa faranno per i vecchi abbonati
djalx ha scritto:Non è per niente corretto questo comportamento.
Da 3 giorni ho comprato una nuova prepagata con scadenza 30/06/2012 per essere pronto a rinnovare l'abbonamento, e stò aspettando di sapere quanto caricare sulla postepay...
A mezzanotte mi scade il vecchio abbonamento e non potrò più seguire niente
okorop ha scritto:a me pare una presa per i fondelli, sia per coloro che hanno la easy pay sia per gli altri, devono comunicare prima quello che hanno intenzione di fare e non all'ultimo..... e qui si vede la serietà di un'azienda.....