Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il_Jedi ha scritto:
Bene, mi sa che a novembre Premium non vedrà la mia firma sul nuovo contratto, io ero intenzionato a rimanere solo se mi proponevano una retention pari o poco superiore alla promo che ho adesso (14€/mese Gallery+Calcio), ma con queste nuove offerte al massimo mi offriranno SuperCinema a 14, ma senza il calcio la vedo dura che accetti, anche perchè manca anche DC che mia sorella spesso guarda e quindi per me sarebbe una minus valenza dell'abbonamento non averlo.

chiedi a Mctayson09 come fare.
lui se non sbaglio si attiva la promo dei 14 euro al mese per un anno gallery più calcio.

alex89 ha scritto:
Ma dove li vedi gli aumenti,di nuovi contenuti non ce ne saranno almeno fino a fine anno.

io da quello che ho capito è che gli aumenti ci sono per i nuovi abbonati non per chi è gia abbonato ad easy pay.

alex89 ha scritto:
Ma dove li vedi gli aumenti,di nuovi contenuti non ce ne saranno almeno fino a fine anno.

Non ho visto aumenti... ma nemmeno si sanno i prezzi per gli abbonamenti 2011/2012 con prepagata.
Ho solo detto che gli aumenti ci possono stare se giustificati dai contenuti...

Vedo che non leggete quando scrivo,è inutile che continuate a fare supposizione ,bisogna aspettare tutti i dettagli precisi

Il 3d sta per essere chiuso.....

raga mi spiegate come mai, alla fine, si finisce a parlare sempre di diritti e contenuti?
ci sono i 3d appositi, e non lo dico per fare il mod, ma perchè sento il bisogno di dirlo. :)

alessandro21 ha scritto:
raga mi spiegate come mai, alla fine, si finisce a parlare sempre di diritti e contenuti?
ci sono i 3d appositi, e non lo dico per fare il mod, ma perchè sento il bisogno di dirlo. :)

Perchè è un circolo vizioso,semplice.

alex89 ha scritto:
ma chi ha detto che non rimarranno gallery e il pacchetto calcio intero???

State a fa una confusione, bha....
a me è stato detto via call center che per i vecchi abbonati se vogliono RIMANE TUTTO COM'E' OVVERRO IO PAGO 58 E CONTINUO A PAGA 58

alessandro21 ha scritto:

come mai secondo te? tu ti abboni a una pay tv per vedere le scritte sulla tua bella televisione o per i contenuti appunto?
è normale che si parla sempre di diritti e contenuti, specie in un thread in cui si discute della nuova offerta commerciale. I contenuti sono offerta commerciale contestualmente ai pacchetti e ai prezzi. Contenuti non ce ne sono di nuovi, i pacchetti ci sono :badgrin:

Dobbiamo aspettare ancora un pò per chiarire la situazione.

Passando i giorni la cosa sarà più chiara, c'è tanta carne al fuoco ora

Scusate tutti state dicendo che il pacchetto super cinema offre a 19 euro gallery senza dc ma con il decoder on demand , ma chi ce lo dice a noi che per gli abbonati gallery, e gallery+calcio siano inclusi i due nuovi canali Premium Cinema Comedy e Premium Crime ????

da vecchio abbonato gallery+calcio spero vivamente di poter tenere l'attuale pacchetto senza aumenti di prezzo, facendo volentierissimo a meno dei nuovi canali premium crime e premium commedy (e anche della net tv)

Ultima modifica:
proteasi ha scritto:
Cmq è vergognoso che MP lanci una bomba :mad: del genere e non scriva o dica chiaramente <valido per i nuovi abbonati>....non è un comportamento serio. Incredibile ma premium :eusa_naughty:

Io dico di aspettare, ancora è presto per dire che mediaset non si sta comportando bene!
Ancora di concreto/cartaceo non c'è nessun'offerta.

Quello che vedete sui canali è solo pubblicità, e come dice la signorina, per avere info bisogna chiamare al call center o andare sul sito. Su quest'ultimo non c'è ancora nulla, quindi vuol dire che ancora non è partito niente, ma se vi volete togliere dubbi chiamate pure l'199.

Se invece, volete fare la cosa giusta, senza criticare a priori aspettate/aspettiamo, e poi ci regoliamo di conseguenza!

p.s. proteasi non è rivolto a te il messaggio ma in generale a tutti gli utenti che comunque stanno avendo perplessità riguardo le offerte ;)

pienamente d'accordo con tuttosport23 :)
ragazzi calma, fino ad ora nessumo ci ha aumentato niente, sono preoccupato anch'io, ma dato che il contratto si rinnova automaticamente, sono obbligati ad avvisarci di un eventuale aumento, e noi, nell'eventualità, avremo tutta la liberta di recedere o di continuare, a seconda.

Mauro. ha scritto:
da vecchio abbonato gallery+calcio spero vivamente di poter tenere l'attuale pacchetto senza aumenti di prezzo, facendo volentierissimo a meno dei nuovi canali premium crime e premium commedy.
anche io visto che crime non mi interessa e commedy sarà sempre oscurato...

tuttosport23 ha scritto:
Io dico di aspettare, ancora è presto per dire che mediaset non si sta comportando bene!
Ancora di concreto/cartaceo non c'è nessun'offerta.

Quello che vedete sui canali è solo pubblicità, e come dice la signorina, per avere info bisogna chiamare al call center o andare sul sito. Su quest'ultimo non c'è ancora nulla, quindi vuol dire che ancora non è partito niente, ma se vi volete togliere dubbi chiamate pure l'199.

Se invece, volete fare la cosa giusta, senza criticare a priori aspettate/aspettiamo, e poi ci regoliamo di conseguenza!

p.s. proteasi non è rivolto a te il messaggio ma in generale a tutti gli utenti che comunque stanno avendo perplessità riguardo le offerte ;)

E' 3 ore che continuo a dire di aspettare e stare calmi :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall:

Logico ragazzi che vi trovate tutti spiazzati (pure il sottoscritto) con tutta questa divisione dei pacchetti.

Prima del 1° luglio c'è ancora tempo e si saprà qualcosa di più.

I vecchi clienti non devono assolutamente preoccuparsi di nulla. :evil5:

Aspettate mercoledì e saprete tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso