Nuove Offerte Premium - Dal 1 Luglio 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
Ongi tanto te ne esci con sfottò circa le tessere che si dimezzeranno, o le mazzate in termini di prezzo che avremo in virtù dei nuovi pacchetti...
So che scherzi, però sai detto 1-2-3 volte la pulce nell'orecchio potresti anche metterla...:D Ci dobbiamo realmente preoccupare?:D ;)

Ma no, lui continua solo a ribadire che a Premium piace tanto rischiare, ultimamente sempre più...:lol: :lol: :lol:

prana3139 ha scritto:
Non sei obbligato, ma se ti rifiuti di rispondere ti possono togliere il segnale dalla seconda scheda.
Intendevo dire che se mi suona il telefono e vedo NUMERO SCONOSCIUTO (credo che se ti chiamano MP o Sky il numero sia riservato) semplicemente non rispondo...oppure più semplicemente gli dico che sono fuori casa. ;)
Spero per loro che i controlli siano ben altri altrimenti i "furboni" avrebbero vita facile.

bhè io parlavo per me personalmente, oggi mi scade l'abbonamento in prepagata e siccome al momento non lo rinnoverò perché il canale che mi ha invogliato a fare l'abbonamento in questi quasi 3 anni verrà chiuso a fine luglio e quindi adesso non mi importa (per me naturalmente) il fatto che portino canali pay dal rete a 1 al timb 2, poi siccome domani attiverò la tessera "solo fantasy per 6 mesi" soltanto per seguire l'ultimo mese di vita di Hiro, e poi a fine luglio mando dove so io mediaset premium

Supernino ha scritto:
Quante pippe mentali, mha... :eusa_wall:Non occuperà più mux di quanti ne occupa ora. Se ci sarà timb 2 in più, non c'è più rete A. Significa aumentare la copertura, cosa che proprio voi palermitani chiedevate per discovery, o no? :)

Se davvero faranno così, farà piacere a tutti i Siciliani e anche ad altri abitanti di zone no switch-off, perchè così facendo mediaset dimostrerebbe di avere un minimo di rispetto anche per i clienti delle zone non digitalizzate

I canali saranno distribuiti sui mux mediaset 1, mediaset 2, mediaset 4, mediaset 5, dfree e timb 2. Vediamo se in serata Ercolino aggiorna i post in sez. copertura :)[/QUOTE]

Allora io che ricevo solamente il mux 1 e Dfree me la prendo in quel posto???? Se fosse così mi sa che rinnovo solo per i "3 mesi minimi" , sempre se ci saranno.....eppoi addio.......:crybaby2:

vincenzo ilardi ha scritto:
Verso che ora,sempre orientativamente,verranno presentate le offerte in modo ufficiale?
Grazie mille.
Domani mattina.
Se non escono nemmeno domani allora c'è qualcosa che non va.
:eusa_think:

Mi piacerebbe complimentarmi con mediaset premium x l'impeccabile comunicazione!! Rispetto e considerazione x chi ha la prepagata e compra a scatola chiusa il prodotto pagando in un unica soluzione, è pari allo 0!!!! Ogni anno è sempre peggio.... siamo arrivati al 30, giorno di scadenza, ma ancora non si sono degnati di comunicare i costi dei pacchetti..... cos'è il 4° segreto di Fatima????:5eek: Nel frattempo stanotte vedro' un bel "criptato" tutto grazie alla loro solerzia!!!! ma come lavorano??? Non certo da azienda seria visto che non c'è neanche modo di contattarli, escludendo il numero a pagamento dove rispondono persone meno informate di me :mad:

Non fate previsioni sulla composizione mux ,visto che fino all'ultimo può cambiare.

Le offerte dovrebbero essere inserite questa notte sul sito di Mediaset ,quindi dobbiamo tutti aspettare ,non possiamo metterle prima ;)

ERCOLINO ha scritto:
Non fate previsioni sulla composizione mux ,visto che fino all'ultimo può cambiare.

Le offerte dovrebbero essere inserite questa notte sul sito di Mediaset ,quindi dobbiamo tutti aspettare ,non possiamo metterle prima ;)
ma perchè Ercolino? Non era stato detto che sarebbe stato anticipato qualcosa? Almeno possiamo stare tranquilli che x i vecchi abbonati non cambierà nulla in termini di costi e contenuti e che riceveremo tutti, anche noi non switchati, i nuovi canali? (su comedy penso ormai non ci siano dubbi, mentre su crime qualche dubbio forse c'è :eusa_think: )

Supernino ha scritto:
Si ma tra qualche ora si dimezzeranno :D

I canali saranno distribuiti sui mux mediaset 1, mediaset 2, mediaset 4, mediaset 5, dfree e timb 2. Vediamo se in serata Ercolino aggiorna i post in sez. copertura :)

mediaset 2??????? :5eek: :5eek: che ad alghero non c'è.. :icon_twisted:

ERCOLINO ha scritto:

Ho capito, ma sappiamo che sono un pour parlair, però almeno fate un servizio di aiuto scrivendole!

Mah...... è nermale x mediaset inserire i prezzi questa notte???? :5eek: con il risultato di trovare, come ogni anno, tutto intasato il 1 luglio!!!! o magari andiamo a ricare in nottata? :doubt:

tidus_86 ha scritto:
mediaset 2??????? :5eek: :5eek: che ad alghero non c'è.. :icon_twisted:
Sai che non c'avevo fatto tanto caso? :D In effetti così sembra, anche se può essere un errore di "comunicazione", però come dice Ercolino aspettiamo stasera e vediamo che combinano ;)

P.S.
Il Servizio Mediaset Premium, a seconda dell’offerta da te scelta, è trasmesso sui multiplex “Mediaset 1”, “Mediaset 2”, “Mediaset 4” e “Mediaset 5” e sui multiplex “DFree" e "TIMB 2". Le Aree di Copertura sono indicate sul sito internet www.mediasetpremium.it, ove sono riportati distintamente i livelli di copertura dei singoli multiplex ed i rispettivi contenuti trasmessi.

L'hanno scritto sul manuale del decoder che danno a noleggio, ma a quanto pare non sono informazioni esatte

Ultima modifica:
scadenza tessera prepagata mediaset il 30/06/2011

Salve ragazzi sapete se quest'anno ci saranno le tessere prepagate con scadenza biennale?Mi sembra di aver capito che questa volta(a differenza di 2 anni fa)avranno soltanto scadenza annuale! E' vera questa cosa?
P.S. per quanto ruguarda i nuovi pacchetti x le prepagate si sa qualcosa? Mediaset come sempre c fa sapere sempre le news dopo la scadenza delle tessere!Speriamo almeno che il costo della nuova scheda potrà essere utilizzato x l'acquisto del nuovo pacchetto e speriamo che non abbiano aumentato il costo delle stesse schede(ricordo che due anni fa la pagai 39 euro).
Ciao.

oggi pomeriggio mi hanno chiamato dal call center Mediaset per proprormi easy pay.quando ho detto che preferivo la prepagata mi hanno detto che questanno il prezzo sarà 329€ (l'anno scorso 269€).:crybaby2: cmq aspettiamo domani e vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso