Nuove Offerte SKY "Prova Pacchetto"

Ecco i dettagli:

Prova Calcio (99 euro)
Questa formula ti permette di accedere a tutti i canali Calcio sino al 30 Giugno 2007. Allo scadere del periodo di visone non sarai tenuto ad abbonarti al pacchetto Calcio. La promozione è valida sino al 28 Gennaio 2007.

Prova Cinema
Questa formula ti permette di accedere a tutti i canali Cinema per 6 mesi. Allo scadere del periodo di visione non sarai tenuto ad abbonarti al pacchetto Cinema. La promozione è valida sino al 31 Gennaio 2007.

Prova Sport
Questa formula ti permette di accedere a tutti i canali Sport per 4 mesi. SKY ti regala la visione dalla data di adesione all’offerta sino al termine di Gennaio. Allo scadere dell'offerta non sarai tenuto ad abbonarti al pacchetto Sport. Se al termine dei 4 mesi ti abbonerai al pacchetto Sport avrai diritto ad uno sconto pari a 2 mesi di visione gratuita del pacchetto . La promozione è valida sino al 31 Gennaio 2007.

Quest'ultima è molto interessante come offerta...

Vedo che non l'ha cagata nessuno questa offerta...

complimenti agli "esperti" del marketing di sky....

se per esempio il ritorno era a 59 euro un pensierino ce l'avrei fatto..

l'anno scorso con i 99 euro che chiedono quest'anno ho visto due giornate di andata + tutto il ritorno + tutti i mondiali.....+ 2 giornate del campionato 2006/07(regalatemi da loro)
Mi sembra un pò esagerato quello che chiedono....in fondo se vi fate 2 conti i 99 euro diviso 6 mesi di visione fanno 16.5 euro in più al mese!
Pagherei meno se lo agiungessi per tutto l'anno(15 euro)

Ti quoto Finder25. E' un discorso logico. Credono di fregare la gente. Chi ha il contratto in scadenza fra breve rimane fregato.

Passi per il cinema a 49 euro, visto che uno non è obbligato dopo ad ampliare il pacchetto.

Ma il passcalcio ha veramente un costo pazzesco.

Non conviene perchè se uno aggiungesse il pacchetto calcio per 6 mesi dovrebbe pagare 15 euro in più al mese e quindi 90euro ovvero meno di quelli previsti per questa "fantomatica" promozione a differenza di quella fatta per lo scorso anno che consentiva tra l'altro di vedere anche i Mondiali cosa non da poco!!! Infatti, ma chi si credono di fregare questi "buffoni"!!!

finder25 ha scritto:
l'anno scorso con i 99 euro che chiedono quest'anno ho visto due giornate di andata + tutto il ritorno + tutti i mondiali.....+ 2 giornate del campionato 2006/07(regalatemi da loro)
Mi sembra un pò esagerato quello che chiedono....in fondo se vi fate 2 conti i 99 euro diviso 6 mesi di visione fanno 16.5 euro in più al mese!
Pagherei meno se lo agiungessi per tutto l'anno(15 euro)

Non bisogna calcolare che il Cacio costa 15 euro al mese, ma 180 euro l'anno.
C'e' sempre il buco estivo da tenere presente.

Per inciso ho mandato una lettera di protesta tramite contattasky. Chi credono di fregare? Gli ho scritto tra l'altro per inciso 6 mesi 15*6=90 ; la vostra offerta 99. Grazie

mhelmerit ha scritto:
Non bisogna calcolare che il Cacio costa 15 euro al mese, ma 180 euro l'anno.
C'e' sempre il buco estivo da tenere presente.
Sì, ma rispetto all'anno scorso non c'è assolutamente paragone...quest'anno mi pare che vogliano solo lucrare... (vedi anche fine anticipata mese gratis a dicembre oppure 5 euro per vedere il film del campionato)...!!! Cosa credono che la gente sia stupida???

Dopo la partita dei Rangers uno spot offriva calcio + sport a 69€. Ne sapete qualcosa. Sul sito non compare il ticket cinema che ho fatto oggi. Aggiornamento o altro?

leo@ ha scritto:
Dopo la partita dei Rangers uno spot offriva calcio + sport a 69€. Ne sapete qualcosa. Sul sito non compare il ticket cinema che ho fatto oggi. Aggiornamento o altro?

1) Hai ragione da adesso non c'è più sul sito la promozione cinema a 49 euro. Incredibile. Fino a mezz'ora fa c'era
2) Io ho visto la partita del Celtic e niente spot.

luchinho ha scritto:
1) Hai ragione da adesso non c'è più sul sito la promozione cinema a 49 euro. Incredibile. Fino a mezz'ora fa c'era
2) Io ho visto la partita del Celtic e niente spot.
Sì ma è rimasta quella del calcio a 99euro (scandalosa veramente!) e quella dello sport a 49euro!!!

Chiedo lumi ai moderatori. Non è che possono informarsi tramite ufficio stampa?

Perchè qui prima scrivono una cosa poi un'altra...

C'è qualcosa che non va...

se quest'anno nn ci sono i mondiali nn è colpa di sky...è vero che 6 mesi di calcio costano meno di quella cifra(anche se dipende da cosa hai di altri pacchi), ma sky ci ha sempre fatto pagare qualcosina in + per evitare il rinnovo quindi x 9€...lucrare, ma via

e cmq come sempre se uno nn interessa nn la fa

L'unico vantaggio, in effetti, è la mancanza del vincolo a scadenza contrattuale, per il resto concordo con voi.

mop invalido ha scritto:
L'unico vantaggio, in effetti, è la mancanza del vincolo a scadenza contrattuale, per il resto concordo con voi.
Mop, sai niente della sparizione dell'offerta Cinema?

Ciao :icon_wink:

luchinho ha scritto:
Chiedo lumi ai moderatori. Non è che possono informarsi tramite ufficio stampa?

Perchè qui prima scrivono una cosa poi un'altra...

C'è qualcosa che non va...
Ho già provveduto a mandare una mail alle 18 (quando è avvenuta la sparizione): speriamo di ricevere notizie già domani...

Vi teniamo informati :)

luchinho ha scritto:
Ecco i dettagli:

Prova Calcio (99 euro)
Questa formula ti permette di accedere a tutti i canali Calcio sino al 30 Giugno 2007. Allo scadere del periodo di visone non sarai tenuto ad abbonarti al pacchetto Calcio. La promozione è valida sino al 28 Gennaio 2007.

Prova Cinema
Questa formula ti permette di accedere a tutti i canali Cinema per 6 mesi. Allo scadere del periodo di visione non sarai tenuto ad abbonarti al pacchetto Cinema. La promozione è valida sino al 31 Gennaio 2007.

Prova Sport
Questa formula ti permette di accedere a tutti i canali Sport per 4 mesi. SKY ti regala la visione dalla data di adesione all’offerta sino al termine di Gennaio. Allo scadere dell'offerta non sarai tenuto ad abbonarti al pacchetto Sport. Se al termine dei 4 mesi ti abbonerai al pacchetto Sport avrai diritto ad uno sconto pari a 2 mesi di visione gratuita del pacchetto . La promozione è valida sino al 31 Gennaio 2007.

Quest'ultima è molto interessante come offerta...
Sei sicuro che che facendo il paccheto sport al rinnovo ti regalano 2 mesi?
al call non hanno detto nulla e sul sito non c'e' scritto?
dove l'hai saputo?
grazie
marco

Ho fatto copia e incolla dal sito skylife, nella sezione fai da te - arrichisci il tuo abbonamento- "offerte e opzioni".

Sulla sinistra c'è un menu di info sulle offerte: prova calcio e prova sport.

Per inciso ieri mattina c'era anche prova cinema.

prova cinema scomparso...sarà stato troppo conveniente x noi...(vedi prova calcio che nn è poi sta grande offertona)

Indietro
Alto Basso