Nuove Offerte SKY "Prova Pacchetto"

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
è possibile attivare questa promozione tramite online e pagare con bollettini postali?
Ciao.

..la procedura del sito chiede soltanto di ADERIRE e NON richiede di specificare il metodo di pagamento:icon_wink: !Il pagamento avivene però in una unica soluzione...!:happy3:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..la procedura del sito chiede soltanto di ADERIRE e NON richiede di specificare il metodo di pagamento:icon_wink: !Il pagamento avivene però in una unica soluzione...!:happy3:

Ok, comunque secondo te è possibile pagare in una unica soluzione con bollettino postale?:eusa_think: Vorrei anch'io aderire alla promozione "Prova Sport".
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao.

Promozioni e Canali Sport e Calcio.

Buongiorno.
Vi spiego cosa ho fatto e perche' su queste promozioni.
Attulmente avevo MONDO + SPORT.
Ho fatto l'upgrade da Sport a Calcio e ho attivato il TK Sport a 49 per 4 mesi con due mesi omaggio in caso di rinnovo.
Perche' non fare il TK calcio e poi non rinnovare luglio e agosto e farlo da settembre?
Semplice.
Credo che orma la politica di sk e' chiara...(leggi risposte del direttore Giovanni Bruono sul sito sky- sport)
Spostare il top del cacio sui canali calcio (segnali evidenti ormai...manchester e chelsea sono ormai migrati spesso, bundesliga e' in migrazione, campionato francese anche se ormai non c'e' storia e via...) e aumentare l'abbonamento di qualche euro...a settembre alla ripresa quando tutti dal tk calcio vorranno rinnovare vedrete...
allora l'ho fatto ora a 17 euro che diventeranno 15 quando abbinero' lo sport..dopo i due mesi gratis....
aspetto considerazioni
saluti
marco

Il Bacco ha scritto:
..beh..basket e volley NON li chiamerei proprio SPORT MINORI.:icon_rolleyes: ..fra l'altro il relativo prodotto offerto da Sky al riguardo è, a mio modesto parere, OTTIMO!:icon_wink:

penso abbia voluto dire sport minori nel senso che son seguiti da un pubblico modesto rispetto al calcio

Ok, comunque secondo te è possibile pagare in una unica soluzione con bollettino postale?:eusa_think: Vorrei anch'io aderire alla promozione "Prova Sport".
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao.

..secondo me SI'....proprio per quanto ti ho detto in precedenza:evil5: e per il fatto che nel sito NON viene specificato il metodo di pagamento richiesto!:evil5: Comunque facci sapere!:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..secondo me SI'....proprio per quanto ti ho detto in precedenza:evil5: e per il fatto che nel sito NON viene specificato il metodo di pagamento richiesto!:evil5: Comunque facci sapere!:happy3:

Salve,
dopo avere inviato una mail a Sky, stamattina mi hanno chiamato i Signori del Call Center. Mi hanno detto che sul mio abbanamento ("REAGALA SKY") è possibile attivare la promozione, ma si deve pagare obbligatoriamente con carta di credito o con addebito su conto corrente bancario (o postale). Altre forme di pagamento (bollettino postale, carte prepagate, ecc....) non sono accettate. Concludendo ho rifiutato, perchè mia intenzione era quella di pagare in una unica soluzione con bollettino postale. Ora sto pensando una cosa:ma se tentassi di fare la procedura online cosa potrebbe succedeere?:eusa_think:
A risentirci!!!:icon_wink:
Ciao.

Salve,
dopo avere inviato una mail a Sky, stamattina mi hanno chiamato i Signori del Call Center. Mi hanno detto che sul mio abbanamento ("REAGALA SKY") è possibile attivare la promozione, ma si deve pagare obbligatoriamente con carta di credito o con addebito su conto corrente bancario (o postale). Altre forme di pagamento (bollettino postale, carte prepagate, ecc....) non sono accettate. Concludendo ho rifiutato, perchè mia intenzione era quella di pagare in una unica soluzione con bollettino postale. Ora sto pensando una cosa:ma se tentassi di fare la procedura online cosa potrebbe succedeere?:eusa_think:
A risentirci!!!:icon_wink:
Ciao.

..secondo ME la procedura accetterà la tua richiesta di attivazione del PROVA SPORT!:icon_wink:

... e poi mi arriverà il bollettino postale, o mi contatteranno per le coordinate bancarie?:eusa_think:
Ciao.

... e poi mi arriverà il bollettino postale, o mi contatteranno per le coordinate bancarie?:eusa_think:
Ciao.

..secondo me funziona come la PAY PER VIEW di mio suocero che, quando ha ordinato un evento sportivo in PAY, gli hanno poi spedito la fattura ed il relativo bollettino postale per pagare!:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..secondo me funziona come la PAY PER VIEW di mio suocero che, quando ha ordinato un evento sportivo in PAY, gli hanno poi spedito la fattura ed il relativo bollettino postale per pagare!:evil5:

sono entrato nell'area fai da te del sito di Sky, e ho visto che non mi danno la possibilità di attivare l'opzione "Prova Sport". Mi danno solamente la possibilità di attivare le option. Forse hanno configurato il sistema.
Ciao.

Qualcuno ha attivato la promozione prova calcio? o prova sport? o x i fortunati prova cinema?

Scusate ma forse mi sfugge qualcosa..??!!.. ma sei io aggiungo ora SPORT al mio pacchetto MONDO+CINEMA per 12 mesi andrei a pagare 7X12=84 € ??..e quindi la prova SPORT non è esagerata a 49€ x 4 mesi = circa 12,60 € al mese.??
e soprattutto se dopo i quattro mesi confermo non andrei a pagare 49+70=119€
e quindi dov'è la convenienza??... vi prego fatemi chiarezza.

Il punto è proprio questo. Non c'è convenienza. Anche se i tuoi conti sono sbagliati. Perchè (probabilmente te sei vecchio abbonato e paghi 7 euro) per un nuovo abbonato:

8euro*12= 96 euro per un anno.

La promozione dice 49 euro per 4 mesi. 12 euro a mese (se tu avessi solo mondo la spesa sarebbe la stessa).

Se dopo aggiungi il pacchetto 2 mesi sono gratis. Quindi risparmi (12*2=24 se hai solo mondo, 8*2=16 se hai altri pacchetti)

Quindi 49 euro (per 6 mesi) + 8*6=48 .....48+49= 97 anziché 96

oppure se hai solo mondo 49 + 12*6=72 ...48+72=120 anzichè 144 ...... e allora in questo caso conviene.

Anzi aggiungo e rettifico ( dopo visita sul sito SKY ) che il costo del pacchetto SPORT è 8x12 = 96€, e la sostanza non cambia , ma addirittura sembrerebbe che aggiungendo SPORT i primi tre mesi son a metà prezzo ( dovrebbe essere 3X4=12€ e non specifica se nuovi o vecchi abbonati ) che porterebbero il costo del pacchetto a 8X9 = 72€ più i tre mesi a 12€ e quindi costo del pacchetto annuo a 84€ ..... dove sbaglio????

Scusa mi hai anticipato nella risposta, mentre inviavo il post, e quindi tutto torna e la promozione praticamente serve ad invogliare i possessori del solo pacchetto MONDO ( vedi regala SKY e promozione a 11€ ) ad ampliare il proprio pacchetto...
Resta però la questione dei primi tre mesi a metà prezzo!!!!

l'offerta è un pelino vantaggiosa solo x il fatto di tenere questi pacchetti non per 6 mesi...se poi decidi di tenerli...allora ci rimetti

Un po' di info sulle promo di Gennaio.

La promo Cinema è stata cancellata. :eusa_whistle:

La Promo Calcio permette la visione del Calcio fino al 30/06/2007 al costo di euro 99.
Il costo scederà a 79 se attivata dal 29/1 al 28/2 e a 69 se attivata dall'1/3 al 31/3.
Ovviamente col Calcio non si vede la Champions League.

La Promo Sport permette di vedere il pacchetto Sport per 4 mesi al costo di euro 49 con il rateo gratuito. Quindi 4 mesi solari intei gratuiti. E' attivabie fino al 30/4.

Vi è inoltre la possibilità di aggiungere cinema/sPort/Calcio sulla 2° smart card di un Multivision con 60 giorni di visione gratuita del o dei pacchetti aggiunti.

Grande mop.invalido!! Finalmente un po' di chiarezza.

1) Mi conviene aspettare il 29/01 per attivarla. Risparmio la bellezza di 20 euro (per 3 giornate, 2 di ritorno).

2) Sull promo televisiva nel prova calcio scrivono CHIARAMENTE TUTTA la UEFA CHAMPIONS LEAGUE!!!! Se non fosse così sarebbe da denuncia per PUBBLICITA' INGANNEVOLE.

mop invalido ha scritto:
La promo Cinema è stata cancellata. :eusa_whistle:
E ti pareva :mad: Una volta tanto che fanno una offerta anche per chi non è interessato allo sport... :crybaby2:

Una curiosità: ma verrà attivata a chi ha fatto in tempo a richiederla? :eusa_think:

Ciao.

Ultima modifica:
mop invalido ha scritto:
Un po' di info sulle promo di Gennaio.

La Promo Calcio permette la visione del Calcio fino al 30/06/2007 al costo di euro 99.
Il costo scederà a 79 se attivata dal 29/1 al 28/2 e a 69 se attivata dall'1/3 al 31/3.
Ovviamente col Calcio non si vede la Champions League.

Evidentemente voi operatori dell call center avete info diverse :D :D :D

Sono stato contattato da sky (dopo aver lasciato un messaggio sul contatto sky) per quanto concerne l'offerta calcio a 99 euro e l'offerta non comprende la Champions.

Poi ho chiamato il call center e mi hanno detto che con il ticket prova calcio verrà aperta anche la champions league.

Ho cmq declinato l'offerta.

A chi credere a mop invalido? o al contatta sky che riporta quanto dice lo spot tv con vialli testimonial? o al call center?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso