luchinho ha scritto:A chi credere a mop invalido? o al contatta sky che riporta quanto dice lo spot tv con vialli testimonial? o al call center?
vallo a sapere...intanto chissà quanti ignari utenti sono stati fregati...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:A chi credere a mop invalido? o al contatta sky che riporta quanto dice lo spot tv con vialli testimonial? o al call center?
luchinho ha scritto:Il punto è proprio questo. Non c'è convenienza. Anche se i tuoi conti sono sbagliati. Perchè (probabilmente te sei vecchio abbonato e paghi 7 euro) per un nuovo abbonato:
8euro*12= 96 euro per un anno.
La promozione dice 49 euro per 4 mesi. 12 euro a mese (se tu avessi solo mondo la spesa sarebbe la stessa).
Se dopo aggiungi il pacchetto 2 mesi sono gratis. Quindi risparmi (12*2=24 se hai solo mondo, 8*2=16 se hai altri pacchetti)
Quindi 49 euro (per 6 mesi) + 8*6=48 .....48+49= 97 anziché 96
oppure se hai solo mondo 49 + 12*6=72 ...48+72=120 anzichè 144 ...... e allora in questo caso conviene.
Quindi lo spot che gira sui canali Sky in questi giorni è assolutamente ingannevole??mop invalido ha scritto:Confermo, ribadisco, certifico :: la Champions League è sempre solo col pacchetto Sport!
![]()
Stavo proprio scrivendo una news per "denunciare" la suddetta "truffa"...mop invalido ha scritto:Lo spot di Vialli, dici?![]()
E' stato ritirato.........![]()
![]()
![]()
Il Bacco ha scritto:...ma i quattro mesi del PROVA SPORT decorrono da FEBBRAIO?In questo caso GENNAIO è GRATIS!:
:
Io, poi, ho anche il pacchetto CALCIO in scadenza al 31/05 e per il quale ho già mandato richiesta di DOWNGRADE.Se decido di tenere il PACCHETTO SPORT (unitamente a MONDO) dopo il mese di maggio, ed usufruendo dei 2 mesi GRATIS della promozione, ci perdo o ci guadagno?
![]()
Il Bacco.![]()
Il Bacco ha scritto:..qualcuno mi può aiutare?![]()
Grazie,il Bacco.::
luchinho ha scritto:I 4 mesi decorrono dal momento attivazione... quindi a maggio potresti pagare un rateo... se non rinnovi il pacchetto..
A te non conviene assolutamente.
Intanto hanno cambiato un'altra volta la pagina sul sito dell'offerta...
sky deciditi!
gli anni passati si...hanno rovato 2 volte a farmi mettere il pacco calci, l'unico che manca e poi arrivano brochures...ma nn sono opprimenti come la telecomBruce61 ha scritto:Mi ha chiamato sul telefono di casa un operatore di Sky un'ora fà per offrirmi il pacchetto Calcio per 6 mesi a 99 € (risposta, non mi interessa grazie).
Qualcun altro ha ricevuto telefonate a casa?
Bruce61 ha scritto:Mi ha chiamato sul telefono di casa un operatore di Sky un'ora fà per offrirmi il pacchetto Calcio per 6 mesi a 99 € (risposta, non mi interessa grazie).
Qualcun altro ha ricevuto telefonate a casa?
pilar ha scritto:Io l'ho ricevuta meno di mezz'ora fa,da una gentile signorina,dicendomi che avevo tempo 2 giorni,poi l'offerta ticket calcio non sarebbe stata più valida,le ho risposto di telefonarmi domani per una decisione definitiva.
Ed è proprio a voi che inoltro la mia decisione,ho un pacchetto formato MONDO+CINEMA+SPORT mi conviene aggiungere il ticket CALCIO a 99 euro ?.
Grazie.
Bruce61 ha scritto:Se ti interessa il calcio l'offerta non è male, io non ho accettato perchè mi basta il calcio dei canali Sport (in particolare anticipi e posticipi)::