Nuove Offerte SKY "Prova Pacchetto"

Siamo tutti in attesa di saperlo...

La promozione è durata solo 8 ore...

Al via da oggi campagna pubbblicitaria dei 99 euro per PROVA CALCIO sulle reti Sky.

Testimonial Vialli che va dal sarto.

Niente (chissa cosa è successo, probabilmente hanno avuto un boom di adesioni) per PROVA CINEMA.

9paolo ha scritto:
Sei sicuro che che facendo il paccheto sport al rinnovo ti regalano 2 mesi?
al call non hanno detto nulla e sul sito non c'e' scritto?
dove l'hai saputo?
grazie
marco

..io ho aggiunto, on line, ieri sera alle 17.30 il PROVA SPORT:icon_wink: .L'attivazione dei relativi canali è avvenuta intorno alle ore 20.00!:icon_rolleyes:
Nell'area FAI DA TE alla voce abbonamento NON compare nulla DI TALE AGGIUNTA:eusa_think: :l'operazione si visualizza solo nel banner delle ULTIME OPERAZIONI EFFETTUATE.:evil5:

Il Bacco.:happy3:

UPDATE importante!!!!!

Guardando la promo ieri sera in TV parlava di 99 euro con TUTTO il calcio, compresa la champion's league!!!!

Quindi a questo punto 99 euro potrebbe essere relativamente conveniente visto che non serve più CALCIO+SPORT!

Bisogna chiedere chiarimenti...

Ovvio che chi ha solo mondo sky ha un vantaggio considerevole!!!!

luchinho ha scritto:
UPDATE importante!!!!!

Guardando la promo ieri sera in TV parlava di 99 euro con TUTTO il calcio, compresa la champion's league!!!!

Quindi a questo punto 99 euro potrebbe essere relativamente conveniente visto che non serve più CALCIO+SPORT!

Bisogna chiedere chiarimenti...

Ovvio che chi ha solo mondo sky ha un vantaggio considerevole!!!!
Questo potrebbe cambiare tutto anche in proiezione futura (Champions su Sport o su Calcio?).

Nel pomeriggio prometto di chiedere informazioni ai nostri contatti!

CIAO!

Ok. Grazie Giorgio. Perchè a queste condizioni uno sforzo lo farei...

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Ok. Grazie Giorgio. Perchè a questo condizioni uno sforzo lo farei...
Anche se guardando le pagine di SkyLife, la Champions rimane compresa solo nel Ticket Sport, non nel Calcio.

E' vero anche che mancano le condizioni generali (con la regolamentazione dell'offerta): magari vediamo se riesco a farmele mandare...

CIAO!

speriamo... facendo 2 conti cmq l'anno scorso c'erano i mondiali.... e quest'anno fanno equivalere il prezzo dei mondiali alla champions league...

c'è anche da dire però che quest'anno c'è tutta la A e la serie B... attendiamo

kasper^ ha scritto:
sarebbe davvero ora che tutto il calcio vada sui canali calcio!!!

lo so ma hanno paura della fuga...se tolgono la champions...ci rimane gli sport minori e le rubriche

ALE[X] ha scritto:
che mi sono perso?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

è apparsa x poche ore un offerta sul sito di sky...provavi 6mesi di cinema a 69€(mi sembra) e dopo seimesi si chiudeva tutto da solo...la rpomo è SCOMPARSA

Burchio ha scritto:
lo so ma hanno paura della fuga...se tolgono la champions...ci rimane gli sport minori e le rubriche

..beh..basket e volley NON li chiamerei proprio SPORT MINORI.:icon_rolleyes: ..fra l'altro il relativo prodotto offerto da Sky al riguardo è, a mio modesto parere, OTTIMO!:icon_wink:

Comunque per chiarire meglio le promo attive alla Sky, ieri su Sky TG24 è passato uno spot che recitava così: 6 mesi di Sport a 69 Euro... non è un mio problema diretto, ma su SkyLife ci sono 4 mesi (di Sport) a 49, in tv 6 mesi a 69?...

certo che sky ha grossissimi problemi di cmunicazione sia interna che esterna...(lo faranno apposta per intortare ben bene gli abbonati ?)

Il Bacco ha scritto:
..io ho aggiunto, on line, ieri sera alle 17.30 il PROVA SPORT:icon_wink: .L'attivazione dei relativi canali è avvenuta intorno alle ore 20.00!:icon_rolleyes:
Nell'area FAI DA TE alla voce abbonamento NON compare nulla DI TALE AGGIUNTA:eusa_think: :l'operazione si visualizza solo nel banner delle ULTIME OPERAZIONI EFFETTUATE.:evil5:

Salve,
è possibile attivare questa promozione tramite online e pagare con bollettini postali?
Ciao.

Indietro
Alto Basso