Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:Siamo tutti in attesa di saperlo...
La promozione è durata solo 8 ore...
9paolo ha scritto:Sei sicuro che che facendo il paccheto sport al rinnovo ti regalano 2 mesi?
al call non hanno detto nulla e sul sito non c'e' scritto?
dove l'hai saputo?
grazie
marco
Questo potrebbe cambiare tutto anche in proiezione futura (Champions su Sport o su Calcio?).luchinho ha scritto:UPDATE importante!!!!!
Guardando la promo ieri sera in TV parlava di 99 euro con TUTTO il calcio, compresa la champion's league!!!!
Quindi a questo punto 99 euro potrebbe essere relativamente conveniente visto che non serve più CALCIO+SPORT!
Bisogna chiedere chiarimenti...
Ovvio che chi ha solo mondo sky ha un vantaggio considerevole!!!!
Anche se guardando le pagine di SkyLife, la Champions rimane compresa solo nel Ticket Sport, non nel Calcio.luchinho ha scritto:Ok. Grazie Giorgio. Perchè a questo condizioni uno sforzo lo farei...
kasper^ ha scritto:sarebbe davvero ora che tutto il calcio vada sui canali calcio!!!
ALE[X] ha scritto:che mi sono perso?![]()
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:lo so ma hanno paura della fuga...se tolgono la champions...ci rimane gli sport minori e le rubriche
Salve,Il Bacco ha scritto:..io ho aggiunto, on line, ieri sera alle 17.30 il PROVA SPORT:: .L'attivazione dei relativi canali è avvenuta intorno alle ore 20.00!
![]()
Nell'area FAI DA TE alla voce abbonamento NON compare nulla DI TALE AGGIUNTA:l'operazione si visualizza solo nel banner delle ULTIME OPERAZIONI EFFETTUATE.
![]()
Il Bacco.![]()