Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E qui ti sbagli. Dahlia avrà 3 scelte dopo le 10 di Premium... secondo te andrà sull'Udinese piuttosto che sul Bari? Non scherziamo. Io ci scommetto anche €20 che il Bari verrà scelto prima dell'Udinese.floola ha scritto:Concordo sulle prime dieci.
Il Bari secondo me andrà comunque su Premium.
Assumendo che Dahlia sceglierà come prime due Cagliari e Udinese, mia supposizione, poi Premium sceglierà il Bari e una neopromossa.
Just my 2 cents.![]()
Duncan#21 ha scritto:E qui ti sbagli. Dahlia avrà 3 scelte dopo le 10 di Premium... secondo te andrà sull'Udinese piuttosto che sul Bari? Non scherziamo. Io ci scommetto anche €20 che il Bari verrà scelto prima dell'Udinese.![]()
dado88 ha scritto:La SerieB non va in onda su Premium![]()
Pensavo che il Brescia fosse una squadra seguita...Terlizzi6 ha scritto:Lo so, ma prendere il Brescia mi pare una cavolata... la lasciamo a Dahlia che è meglio...![]()
DTTutente ha scritto:Pensavo che il Brescia fosse una squadra seguita...![]()
uno_a_caso ha scritto:Ad ogno modo, essendo la Fiorentina una delle grandi, non credo proprio che manderebbero in differita proprio lei....
Duncan#21 ha scritto:E qui ti sbagli. Dahlia avrà 3 scelte dopo le 10 di Premium... secondo te andrà sull'Udinese piuttosto che sul Bari? Non scherziamo. Io ci scommetto anche €20 che il Bari verrà scelto prima dell'Udinese.![]()
Il prossimo anno comunque il rischio cala visto che ci saranno meno partite alle 15,00 e sono convinto che anticipi e posticipi saranno decisi ad hoc.darktulipan ha scritto:Xchè sul sito di Mediaset danno x garantite la visione in casa e trasferta di 6 squadre ( juve,milan,inter,roma,lazio,napoli)...le altre se c'è contemporaneità potrebbero essere in differita,x quello che ho pensato a questo rischio,tutto qua!![]()
goldsun ha scritto:Il prossimo anno comunque il rischio cala visto che ci saranno meno partite alle 15,00 e sono convinto che anticipi e posticipi saranno decisi ad hoc.
La partita delle 12.30 è stra confermata, quindi con quattro anticipi/posticipi la domenica alle 15 ci saranno solo 6partite quindi servono un massimo di 6 canali....poi ovviamente dobbiamo vedere cosa succede con i turni infrasettimanali (con le ultime due giornate non ci sono problemi essendo che le partite verranno divise in orario in base alla classifica)darktulipan ha scritto:Ma siamo sicuri che il prox anno ci sarà sto famoso calcio "spezzatino"?
Dariuz ha scritto:Sicuro che, il bari verrà scelta!!!![]()
VIANELLO_85 ha scritto:per il 1° luglio la decisione direi dovrebbero renderla pubblica.