Nuove squadre su premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le sponsorizzazioni lasciano il tempo che trovano...;)

Comunque credo che il Cagliari rimanga su Dahlia...

floola ha scritto:
Concordo sulle prime dieci.

Il Bari secondo me andrà comunque su Premium.

Assumendo che Dahlia sceglierà come prime due Cagliari e Udinese, mia supposizione, poi Premium sceglierà il Bari e una neopromossa.

Just my 2 cents. :happy3:
E qui ti sbagli. Dahlia avrà 3 scelte dopo le 10 di Premium... secondo te andrà sull'Udinese piuttosto che sul Bari? Non scherziamo. Io ci scommetto anche €20 che il Bari verrà scelto prima dell'Udinese. ;)

La situazione sarà questa:

10 Mediaset
3 Dahlia
2 Mediaset
5 Dahlia

Duncan#21 ha scritto:
E qui ti sbagli. Dahlia avrà 3 scelte dopo le 10 di Premium... secondo te andrà sull'Udinese piuttosto che sul Bari? Non scherziamo. Io ci scommetto anche €20 che il Bari verrà scelto prima dell'Udinese. ;)

3? Ricordavo 2. Se però sono 3, allora è molto probabile che il Bari verrà scelto da Dahlia.

Terlizzi6 ha scritto:
Lo so, ma prendere il Brescia mi pare una cavolata... la lasciamo a Dahlia che è meglio... ;)
Pensavo che il Brescia fosse una squadra seguita...:eusa_think:

E che ne so?! :D Pensavo fosse una buona piazza...Se ha meno tifosi del Parma allora è sicuro che va su Dahlia...:5eek:

uno_a_caso ha scritto:
Ad ogno modo, essendo la Fiorentina una delle grandi, non credo proprio che manderebbero in differita proprio lei....

Xchè sul sito di Mediaset danno x garantite la visione in casa e trasferta di 6 squadre ( juve,milan,inter,roma,lazio,napoli)...le altre se c'è contemporaneità potrebbero essere in differita,x quello che ho pensato a questo rischio,tutto qua!;)

Duncan#21 ha scritto:

Sicuro che, il bari verrà scelta!!! ;)

darktulipan ha scritto:
Xchè sul sito di Mediaset danno x garantite la visione in casa e trasferta di 6 squadre ( juve,milan,inter,roma,lazio,napoli)...le altre se c'è contemporaneità potrebbero essere in differita,x quello che ho pensato a questo rischio,tutto qua!;)
Il prossimo anno comunque il rischio cala visto che ci saranno meno partite alle 15,00 e sono convinto che anticipi e posticipi saranno decisi ad hoc.

le 10 di mediaset saranno queste (mia personale previsione)
juve, milan, inter, roma, napoli, lazio, fiorentina, palermo, sampdoria, genoa

sarà quasi impossibile qualcosa di diverso visto che sono le 9 più seguite, a cui è aggiunta la samp che per impegni di champions farà diversi anticipi
(sempre che superi i preliminari)

per dhalia, le 3 probabili (sempre mia personale previsione)
cagliari, catania, bari

goldsun ha scritto:
Il prossimo anno comunque il rischio cala visto che ci saranno meno partite alle 15,00 e sono convinto che anticipi e posticipi saranno decisi ad hoc.

Ma siamo sicuri che il prox anno ci sarà sto famoso calcio "spezzatino"?

darktulipan ha scritto:
Ma siamo sicuri che il prox anno ci sarà sto famoso calcio "spezzatino"?
La partita delle 12.30 è stra confermata, quindi con quattro anticipi/posticipi la domenica alle 15 ci saranno solo 6partite quindi servono un massimo di 6 canali....poi ovviamente dobbiamo vedere cosa succede con i turni infrasettimanali (con le ultime due giornate non ci sono problemi essendo che le partite verranno divise in orario in base alla classifica)

Fino a poco tempo fa la parte calda era nelle ultime quattro giornate (che poi si sono ristrette a 2) che tutte le partite si debbano giocare in contemporanea.

Non voglio dire ciò :) .... ma all'uscita delle offerte si sanno anche le squadre, come se ben ricordo è sempre avvenuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso