Nuove squadre su premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VIANELLO_85 ha scritto:
Non voglio dire ciò :) .... ma all'uscita delle offerte si sanno anche le squadre, come se ben ricordo è sempre avvenuto.

Ah...ok...grazie mille. Cmq. spero che il Bari lo prenda Mediaset... ha un nutrito popolo di fedelissimi e non credo che farebbero un affare a farselo scappare...

eddievh73 ha scritto:
Ah...ok...grazie mille. Cmq. spero che il Bari lo prenda Mediaset... ha un nutrito popolo di fedelissimi e non credo che farebbero un affare a farselo scappare...

Secondo la logica le prime 10 squadre di Premium dovrebbero essere: Milan, Inter, Juventus, Napoli, Lazio, Roma, Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Genoa.

Prevedo sicure su Dahlia: Cagliari, Catania, Lecce, Cesena, Brescia, Chievo.

Incertezza su Udinese, Parma, Bari e Bologna.

JackLemmon ha scritto:
Secondo la logica le prime 10 squadre di Premium dovrebbero essere: Milan, Inter, Juventus, Napoli, Lazio, Roma, Fiorentina, Palermo, Sampdoria, Genoa.

Prevedo sicure su Dahlia: Cagliari, Catania, Lecce, Cesena, Brescia, Chievo.

Incertezza su Udinese, Parma, Bari e Bologna.

Sono sicuro che il bari vada su premium! ;)

Dariuz ha scritto:
Sono sicuro che il bari vada su premium! ;)
Se non è fra le prime 10 di Mediaset, rischia di venire scelto nelle prime 3 squadre di Dahlia...
Non si può sapere cosa sceglierà Dahlia come prime 3 squadre, purtroppo, ci vorrebbe la sfera di cristallo.

secondo me dahlia punterà sulla continuità e sceglierà cagliari, catania e bologna

snac ha scritto:
Quale sarà il metodo usato per la scelta delle squadre ?
Le prime 10 le sceglierà Mediaset
3 Dahlia
2 Mediaset
le ultime 5 (quelle che restano) se le prende Dahlia

snac ha scritto:
Quale sarà il metodo usato per la scelta delle squadre ?
Il bacino di utenza...
Mia previsione delel squadre Mediaset:
Inter,Juve,Milan,LAzio,Roma,Napoli,Bari,Sampdoria,Palermo,Genoa,Fiorentina,Torino
Dahlia:
Bologna,Catania,Chievo,Brescia,Cesena,Lecce,Parma,Udinese

hulkhogan88 ha scritto:
Il bacino di utenza...
Inter,Juve,Milan,LAzio,Roma,Napoli,Bari,Sampdoria,Palermo,Genoa,Fiorentina,Torino
Dahlia:
il chievo potrebbe essere premium (al posto del torino che è in B)
e il cagliari va con dahlia. così siamo 12 a 8.
ciao ciao.

hulkhogan88 ha scritto:
Il bacino di utenza...
Dahlia:

...io invece tendo a pensare che una tra Palermo, Sampdoria e Fiorentina possa rimanere a Dahlia (come sua squadra di punta, diciamo cosi') mentre con Mediaset potrebbe esserci una delle neopromosse (oltre al Chievo al posto del Torino che e' in B)...questo fermo restando che a me farebbe piacere che si avverasse la previsione di hulkhogan88, visto che ho Mediaset. :D

Se MP si è messa daccordo con Dahlia per scegliere le prime 12 squadre classificate nel passato campionato la sua rosa sarà questa :

Inter - Roma - Milan - Sampdoria - Palermo - Napoli - Juventus - Parma - Genoa - Bari - Fiorentina e Lazio

Bè rivedendola meglio credo che è mooolto verosimile. ;)

Infatti il chievo potrebbe essere una delle ultime due scelte, anche perche credo che come ultime due prenderanno due squadre piccole da poter sacrificare nei turni infrasettimanale e le ultime due di campionato, è più facile trasmettere in differita il chievo con pochi tifosi che non la fiorentina ad esempio

piry83 ha scritto:
Infatti il chievo potrebbe essere una delle ultime due scelte, anche perche credo che come ultime due prenderanno due squadre piccole da poter sacrificare nei turni infrasettimanale e le ultime due di campionato, è più facile trasmettere in differita il chievo con pochi tifosi che non la fiorentina ad esempio

negli ultimi due turni le partite si giocheranno a orari diversi

probabilmente troveranno qualche soluzione anche per i turni infrasettimanali

Ragazzi ma entro il 30 giugno si riusciranno a sapere con certezza le squadre sia di Mediaset Premium che di Dahlia? perchè con Mediaset Premium non ho problemi in quanto ho Easypay ma su Dahlia invece ho l'abbonamento che scade il 30 Giugno e già qualche settimana fa mi hanno chiamato per propormi l'offerta dei 15 mesi a 109€ che non ho, per il momento accettato, in attesa di avere certezze sulle squadre di Dahlia. non vorrei che magari entro il 30 Giugno mi richiama Dahlia per farmi qualche offerta e mi ritrovo nella situazione che se accetto l'offerta e poi le 2 squadre per le quali sono abbonato (Fiorentina e Sampdoria) passano a Mediaset rimango fregato perchè ho speso i soldi oppure che magari non accetto l'offerta e poi a Luglio mi tocca pagare il prezzo intero dell'abbonamento. Che mi dite?

dki ha scritto:
In Anteprima Esclusiva vi annuncio che Palermo e Fiorentina saranno due delle dodici squadre Premium per la stagione 2010/2011 ;)
avevo letto gran parte del topic, ma questo post mi era sfuggito, spero sia vero, ma considerando la quantità di interviste che ci hai fatto avere, mi fido ciecamente di te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso