Nuove squadre su premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukigol89.

Digital-Forum Junior
salve,oggi una tizia mi ha chiamato per l'offerta dei 19.90 euri al mese preanunciandomi che il prezzo quest'anno salirà perchè sono in arrivo nuove squadre?
si sa qualcosa???
io tifo inter e parma,c'è la possibilità che il parma venga su premium?

Le squadre ufficialmente non si sapranno finchè la SERIE B non finirà...:)

lukigol89. ha scritto:
salve,oggi una tizia mi ha chiamato per l'offerta dei 19.90 euri al mese preanunciandomi che il prezzo quest'anno salirà perchè sono in arrivo nuove squadre?
si sa qualcosa???
io tifo inter e parma,c'è la possibilità che il parma venga su premium?
l'unica certezza per il momento è che mediaset il prossimo anno avrà 12 squadre che trasmetterà sia dentro che fuori...
per l'Inter puoi star certo che ci sarà (così come Milan, Juventus, Lazio, Napoli e Roma), per il Parma non si sa ancora nulla...

L'inter ovviamente ci sarà, per quanto riguarda il parma sino ad ora non se n'è nemmeno parlato del fatto che possa approdare su mediaset premium:eusa_think:
Le sicure sono MILAN-JUVE-INTER-ROMA-NAPOLI-LAZIO, quasi sicure al 90% BARI E GENOA, PALERMO 70%, per le altre bisogna attendere la fine della serie b(play off) che si conclude domenica, ma dubito possano acquisire i diritti del parma, però mai dire mai;)

Ultima modifica:
oltre le squadre dello scorso anno si aggiunge il palermo sicuro me l'ha detto l'operatore mediaset e altre suadre di B neopromosse (da vedere)

polizzi ha scritto:
oltre le squadre dello scorso anno si aggiunge il palermo sicuro me l'ha detto l'operatore mediaset e altre suadre di B neopromosse (da vedere)

Beh insomma ho sentito dire che dahlia e mediaset premium stanno facendo il tira e molla per il palermo, quindi ancora niente è ufficiale, però nel web per ora le squadre sicure risultanto appunto:
MILAN-INTER-ROMA-JUVE-NAPOLI-LAZIO-GENOA-BARI
Sembra che mediaset premium sia in pole position per il palermo, poi le altre squadre dovrebbero essere le neopromosse della serie b ma boh vediamo gli sviluppi che ci saranno a partire dalla prossima settimana:eusa_think:

Calma! :)

Le squadre sicure sono Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli e Juventus. Le altre 6 veranno scelte e comunicate prossimamente. Prima occorre formalizzare con la Lega. Ricordo che non ci saranno trattative, mediaset sceglie direttamente le squadre che vuole.

A me non risulta che il Bari sia tra le squadre sicure...

Le squadre al 100% sono sempre le solite, le altre 6 le sceglierà Mediaset in queste settimane...

Supernino ha scritto:
Calma! :)

Le squadre sicure sono Inter, Milan, Roma, Lazio, Napoli e Juventus. Le altre 6 veranno scelte e comunicate prossimamente. Prima occorre formalizzare con la Lega. Ricordo che non ci saranno trattative, mediaset sceglie direttamente le squadre che vuole.

Avendo quest'opportunità, Mediaset non può farsi "scappare" Palermo e Fiorentina!

Io parlo di indiscrezioni, ho scritto infatti che DAL WEB RISULTANO SICURE, perchè secondo indiscrezioni appunto bari e genoa saranno su mediaset premium...Il pacchetto Gold, che si è aggiudicato Mediaset, prevede la scelta delle prime dieci squadre tra le venti del campionato; poi Dahlia Tv sceglierà le cinque successive; Premium potrà sceglierne altre due, e le restanti andranno a Dahlia.

Ultima modifica:
Leggo che nessuno cita la Sampdoria eppure è arrivata 4a. Speriamo prendano anche lei. :D

Ecco un'articolo che può far sperare ai rispettivi tifosi delle squadre...ripeto sono solo INDISCREZIONI ma buone:D

Palermo: digitale terrestre verso Mediaset Premium

Secondo indiscrezioni dell’ultim’ora raccolte da Mediagol.it, il prossimo campionato del Palermo sarà visibile tramite Mediaset Premium, la televisione a pagamento della piattaforma digitale terrestre. La notizia era già nell’aria da tempo, ma adesso è diventata abbastanza concreta. Oltre a conferme non ufficiali, arrivate da fonti interne alla società milanese, per il club di Viale del Fante, arrivano importanti novità anche per i tifosi di Bari e Genoa: dal prossimo campionato, infatti, i sostenitori biancorossi e genovesi potranno seguire le gesta dei propri beniamini su tutti i campi della Serie A, a differenza di quanto accaduto quest’anno, quando era possibile seguire le partite della formazione di Ventura e Gasperini solo in casa o sui campi Premium. Restano da valutare le ultime squadre da inserire nell’offerta Calcio, e per ciò si aspetterà probabilmente la fine del campionato di Serie B, per valutare dunque l’intera lista di squadre che parteciperanno alla Serie A 2010/2011. Da agosto, quindi, i tifosi rosanero non abbonati a Sky (titolare dei diritti per il satellite) per seguire l’intero campionato dei propri beniamini dovranno munirsi di una tessera Mediaset Premium salvo cambiamenti dell´ultim´ora.

Fonte: mediagol.it

Beh io non l'ho visto stò articolo su questo forum quindi l'ho postato...ma se già fosse stato postato non ho problemi ha toglierlo, è solo per alimentare un pò le speranze dei tifosi del palermo e co.:D

Domani sera finiranno i play off della Serie B e si sapranno bene le squadre che saranno in Serie A, e B naturalmente.
Poi chissà se Mediaset sceglierà le sue squadre già il giorno dopo e le comunicherà finalmente ufficialmente, o aspetterà la fine dei Mondiali per avere più impatto come notizia, boh.
Sarebbe meglio già il 14 giugno saperle, ma mi sa che tirerà fino al 20 luglio...
Succede sempre così.
O il primo luglio insieme ai prezzi nuovi per le carte ricaricabili comunicherà le squadre, bisognerebbe sapere che strategia hanno.

Offerte 2010/2011

Ho una tessera mediaset premium che scade il 30 giugno di quest'anno utilizzata sempre con le offrete prepagate,da qualche giorno mi stanno chiamando dicendo che da quest'anno la prepagata costerà più di 300 euro!!!:5eek: e mi proprngono di passare a easypay abbonandomi a gallery+calcio a 19,90 euro al mese per 12 mesi,mi hanno detto di non chiamare il call center di mediaset xkè loro sono un call center esterno che propone questa offerta fino al 15 giugno. Ora sia negli spot televisivi che sul sito mediaset premium si parla di gallery+calcio a 19,90 euro al mese fino al 31/12 per poi passare ai normali 26 euro mensili da gennaio. Mi chiedo xkè questa differenza? Qualcuno ha ricevuto la mia stessa proposta? è bene fidarsi o è troppo forte l'odore di truffa? Grazie mille a ki risponde!!!

delmar90 ha scritto:
Ho una tessera mediaset premium che scade il 30 giugno di quest'anno utilizzata sempre con le offrete prepagate,da qualche giorno mi stanno chiamando dicendo che da quest'anno la prepagata costerà più di 300 euro!!!:5eek: e mi proprngono di passare a easypay abbonandomi a gallery+calcio a 19,90 euro al mese per 12 mesi,mi hanno detto di non chiamare il call center di mediaset xkè loro sono un call center esterno che propone questa offerta fino al 15 giugno. Ora sia negli spot televisivi che sul sito mediaset premium si parla di gallery+calcio a 19,90 euro al mese fino al 31/12 per poi passare ai normali 26 euro mensili da gennaio. Mi chiedo xkè questa differenza? Qualcuno ha ricevuto la mia stessa proposta? è bene fidarsi o è troppo forte l'odore di truffa? Grazie mille a ki risponde!!!

Inizio col dirti che hai sbagliato sezione per questa domanda...dovevi postare su DTT-Mediaset Premium Commerciale quindi qui ti rispondo solo una volta se ti servono altre info apri un post nella sezione che ho citato che sarebbe meglio per non creare casini;)
L'offerta Easy Pay dei 19,90 al mese per 12 mesi è un offerta speciale che stanno proponendo a coloro che hanno una prepagata in scadenza al 30 giugno 2010, non a tutti a quanto pare perchè per l'appunto chiamano loro...sicuramente è MOLTOO più conveniente dell'offerta che c'è sul sito, perchè quella è riservata ai nuovi clienti easy pay con la quale hai gallery+calcio a 19.90 al mese sino al 31 dic, poi dal 1 gen 2011 pagheresti 26 euro al mese..un sacco di persone hanno accettato l'offerta quindi io ti consiglio di accettare perchè 19.90 x 12 mesi è un'offerta strepitosa;) C'è da dire che in più pagheresti 19 euro di costo d'attivazione e 1,50 come spese di spedizione smart-card a casa ma ne vale la pena;)

Ultima modifica:
Ragazzi su mediagol.it e altri siti vari che cercando di fare gli "scoop" ne sparano tante ormai da prima che finisse il campionato scorso.

Le squadre sicure sono solo le 6 che sono state dette. "Indiscrezioni", "voci dal web", ecc... sono tutte (o quasi) fandonie. Mediaset e Dahlia sceglieranno le loro squadre a Campionato di B concluso (non è ancora finito!), quindi saranno poi comunicate ufficialmente. Se tutto va bene tra fine giugno e inizio luglio sapremo tutto.

Per il momento si può anche chiudere visto che arrivano anche OT.

Ok supernino, io ho pubblicato l'annuncio soltanto per far sapere qualcosa in più, comunque meglio aspettare notizie ufficiali tanto ancora tutto può essere...puoi anche chiudere;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso