Nuove squadre su premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco le squadre della prossima Serie A (speriamo scelgano presto) con le mie previsioni.

Juventus
Inter
Milan
Roma
Napoli
Lazio
Palermo
Sampdoria
Fiorentina
Genoa

Bari
Cagliari
Catania

Lecce
Bologna

Cesena
Parma
Udinese
Chievo
Brescia

M. Daniele ha scritto:
Io credo che il posto dell'Atalanta sarà preso o dal Brescia (fresco di promozione) o dal Cesena. Il Lecce va su Dahlia secondo me.

Perchè dici che il Lecce va su Dahlia?? Io invece spero tanto vada su Premium, così potrei mantenere solo l'abbonamento a Premium...tra l'altro Dahlia la trovo scadente come tv...speriamo bene!! ;) Buona giornata a tutti!!

ragazzi ma per l'ufficialita delle squadre quando si potranno sapere?

W LECCE & INTER ha scritto:
Perchè dici che il Lecce va su Dahlia?? Io invece spero tanto vada su Premium, così potrei mantenere solo l'abbonamento a Premium...tra l'altro Dahlia la trovo scadente come tv...speriamo bene!! ;) Buona giornata a tutti!!
Lui ha fatto una previsione, tu invece stai solo sperando. ;)

Mi sembra che il Lecce e il Bologna abbiano più tifosi del Brescia...:eusa_think: Però il Bari potrebbero pure tenerselo e lasciare il Bologna a Dahlia...

volevo dire che in tanti,compreso me,hanno sottoscritto l abbonamento a MP poichè siamo stati rassicurati al 100%, dagli operatori del call center, riguardo la tramissione delle partite del Bari sia in casa che in trasferta.Ora so benissimo che non c'è peggior razza degli operatori call center riguardo a preparazione/onestà :lol: :lol: ,però mi sembra francamente impesabile che abbiano detto a tutti una fesseria

MAI fidarsi dei call centers...Non sanno mai nulla e pur di accalappiare abbonati s'inventono le peggio cose...ATTENZIONE!!!

DTTutente ha scritto:
MAI fidarsi dei call centers...Non sanno mai nulla e pur di accalappiare abbonati s'inventono le peggio cose...ATTENZIONE!!!
2 sonon le cose: o tutti gli operatori che hanno chiamato me e i miei amici hanno fatto una riunione e hanno concordato una fesseria comune oppure qualcosa di vero ci sarà sicuramente sotto:lol:

Il gioco è semplice...Vi hanno domandato di quale squadra siete? Hanno saputo che voi eravate del Bari? Vi hanno rassicurato per non perdervi come clienti, nonostante non sapessero nulla...Sono addestrati a fare queste cose...

Guarda, è successa la stessa cosa con Dahlia con i tifosi del Palermo, peccato che non c'è nessuna notizia in merito...:evil5:

E' sempre meglio aspettare le ufficializzazioni, perchè se era tutto deciso, Mediaset avrebbe fatto un comunicato, cosa che non ha fatto...

DTTutente ha scritto:
Mi sembra che il Lecce e il Bologna abbiano più tifosi del Brescia...:eusa_think: Però il Bari potrebbero pure tenerselo e lasciare il Bologna a Dahlia...
Se Mediaset prende il Bari dovrà lasciare una fra Fiorentina, Genoa e Samp a Dahlia.

DTTutente ha scritto:
Il gioco è semplice...Vi hanno domandato di quale squadra siete? Hanno saputo che voi eravate del Bari? Vi hanno rassicurato per non perdervi come clienti, nonostante non sapessero nulla...Sono addestrati a fare queste cose...

Guarda, è successa la stessa cosa con Dahlia con i tifosi del Palermo, peccato che non c'è nessuna notizia in merito...:evil5:

E' sempre meglio aspettare le ufficializzazioni, perchè se era tutto deciso, Mediaset avrebbe fatto un comunicato, cosa che non ha fatto...
sarà come dici tu ,però a che pro mi avrebbero detto anche del genoa e del palermo sia in casa che fuori?cmq male che vada disdico tutto immediatamente...

k222 ha scritto:
sarà come dici tu ,però a che pro mi avrebbero detto anche del genoa e del palermo sia in casa che fuori?cmq male che vada disdico tutto immediatamente...
Anche Dahlia dice che il Palermo sarà una loro squadra pure la prossima stagione, si decidano...:D

Duncan#21 ha scritto:
Se Mediaset prende il Bari dovrà lasciare una fra Fiorentina, Genoa e Samp a Dahlia.
io credo che alla fine lasceranno la samp.
alla fine per loro sarebbe una cosa anche e comunque redditizia, qualora la samp venisse eliminata al playoff di champions e "retroceda" in europa league: in questo modo chi vuole risparmiare col digitale è costretto ad abbonarsi sia a dahlia (campionato) che a mp (per l'EL).
in questo modo guadagnano anche i tifosi di un ulteriore squadra...

lo stesso discorso potrebbe essere fatto anche per il palermo, dal momento che per napoli e juventus già c'è l'ufficialità.

in tal modo comunque, se mp prendesse il bari si assicurerebbe sia il derby della lanterna che quello di puglia.

meglio della "Serie A" per Mediaset Premium

CALCIO: MEDIASET PREMIUM ASSICURA AI SUOI CLIENTI
IL MEGLIO DELLA "SERIE A" PER I PROSSIMI TRE CAMPIONATI

PIER SILVIO BERLUSCONI:
"UNA VITTORIA DELLA CONCORRENZA"

Con l'assegnazione odierna dei diritti tv della Lega Calcio, Mediaset Premium assicura ai suoi clienti la certezza di poter vedere il meglio della Serie A per i prossimi tre campionati consecutivi. Il torneo al via il 22 agosto esaurisce gli accordi in essere con le singole grandi squadre Mediaset Premium, i due successivi (2010-2011 e 2011-2012) sono frutto dell'assegnazione centralizzata dalla Lega Calcio.

Dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset:
"Siamo soddisfatti di aver chiuso un accordo che garantisce ai clienti Mediaset Premium il meglio del calcio per i prossimi tre anni.
In più, la nostra offerta si arricchisce da otto a 12 squadre e continuerà ad avere tutti i club più forti e con il maggiore bacino di tifosi.
Va inoltre sottolineato che:
1) E' una vittoria della concorrenza. E se la concorrenza nel calcio in pay tv esiste è grazie a Premium: un'offerta innovativa lanciata da zero e con forti investimenti.
2) Se i tifosi hanno un'alternativa al monopolio satellitare e non sono costretti a onerosi abbonamenti è grazie a Premium.
3) Se il mondo del calcio può aumentare in modo ragguardevole i proventi televisivi che finanziano il sistema è senza dubbio solo grazie a Mediaset Premium.
Infatti, nonostante il clima economico negativo e pur essendo ancora in fase di start up, Premium copre una parte consistente dell'intero costo dei diritti tv della serie A, anche perché il costo del pacchetto digitale terrestre ha subito un incremento proporzionalmente maggiore rispetto a quello delle altre piattaforme".

toto 90 ha scritto:
meglio della "Serie A" per Mediaset Premium

CALCIO: MEDIASET PREMIUM ASSICURA AI SUOI CLIENTI
IL MEGLIO DELLA "SERIE A" PER I PROSSIMI TRE CAMPIONATI

PIER SILVIO BERLUSCONI:
"UNA VITTORIA DELLA CONCORRENZA"

Con l'assegnazione odierna dei diritti tv della Lega Calcio, Mediaset Premium assicura ai suoi clienti la certezza di poter vedere il meglio della Serie A per i prossimi tre campionati consecutivi. Il torneo al via il 22 agosto esaurisce gli accordi in essere con le singole grandi squadre Mediaset Premium, i due successivi (2010-2011 e 2011-2012) sono frutto dell'assegnazione centralizzata dalla Lega Calcio.

Dichiarazione di Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente Mediaset:
"Siamo soddisfatti di aver chiuso un accordo che garantisce ai clienti Mediaset Premium il meglio del calcio per i prossimi tre anni.
In più, la nostra offerta si arricchisce da otto a 12 squadre e continuerà ad avere tutti i club più forti e con il maggiore bacino di tifosi.
Va inoltre sottolineato che:
1) E' una vittoria della concorrenza. E se la concorrenza nel calcio in pay tv esiste è grazie a Premium: un'offerta innovativa lanciata da zero e con forti investimenti.
2) Se i tifosi hanno un'alternativa al monopolio satellitare e non sono costretti a onerosi abbonamenti è grazie a Premium.
3) Se il mondo del calcio può aumentare in modo ragguardevole i proventi televisivi che finanziano il sistema è senza dubbio solo grazie a Mediaset Premium.
Infatti, nonostante il clima economico negativo e pur essendo ancora in fase di start up, Premium copre una parte consistente dell'intero costo dei diritti tv della serie A, anche perché il costo del pacchetto digitale terrestre ha subito un incremento proporzionalmente maggiore rispetto a quello delle altre piattaforme".

E' vero è abbastanza datato toto90...oltretutto non dice nulla su quali squadre ma solo su quante;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso