• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuove versioni ProgDVB

Ultima versione di ProDVB

v7.07.3. Basic support of SAT>IP and some fixes.
 
ho cominciato a provare prog dvb in versione professional a 32bit, l'ho configurato con la mia tbs 5925, detto questo volevo sapere se anche con questo programma è possibile vedere i MIS, perchè nel menù di ricerca manuale vedo che ci sono i parametri per scegliere il MIS e anche i vari parametri PLS, però sono grigi, quindi impossibili da selezionare o modificare, c'è qualche impostazione particolare da fare per attivare queste funzionalità?
 
ho cominciato a provare prog dvb in versione professional a 32bit, l'ho configurato con la mia tbs 5925, detto questo volevo sapere se anche con questo programma è possibile vedere i MIS, perchè nel menù di ricerca manuale vedo che ci sono i parametri per scegliere il MIS e anche i vari parametri PLS, però sono grigi, quindi impossibili da selezionare o modificare, c'è qualche impostazione particolare da fare per attivare queste funzionalità?

se ne trovi gia uno esistente lo puoi modificare, se vai sui 5 west e vai in manual search spunti 11013 V ( Rai ) ti si attivano le caselle del mis e multistream

solo che con la versione che uso io non mi prende nulla di mis ( per me prog dvb è sempre stato ostico quindi da tempo lo abbandonato )
 
se ne trovi gia uno esistente lo puoi modificare, se vai sui 5 west e vai in manual search spunti 11013 V ( Rai ) ti si attivano le caselle del mis e multistream

solo che con la versione che uso io non mi prende nulla di mis ( per me prog dvb è sempre stato ostico quindi da tempo lo abbandonato )

usando una versione + vecchia si puo settare il pls con la nuova NO ecco perche io riesco a settare il pls anche se poi non va il tutto ( quindi come detto sopra lo abbandono in favore di smart dvb e immortale altdvb )
 
infatti quello che mi hai suggerito tu è esattamente quello che faccio io, non potendo modificare appunto quei parametri, sinceramente uso anch'io smart dvb per fare i vari "esperimenti" compresi i MIS, prog dvb lo uso solo per fare le registrazioni, perchè con smart dvb ho avuto diversi problemi... era solo una curiosità visto che ce l'avevo installato...
 
Ho installato questo programma su Windows 10. Per ora tutto ok, ma non mi piace come vengono visualizzati i canali: è possibile ordinarli in base all'LCN e in un'unica lista?
Grazie

EDIT: risolto
 
Ultima modifica:
Utilizzo questo programma da qualche settimana e mi ci trovo bene
Ora vorrei avere qualche info sulla Pianificazione: se dovessi fare registrazioni QUOTIDIANE e alla fine selezioni di ibernare, spegnere o mettere in stand by il pc, la registrazione successiva viene eseguita? Grazie
 
Ultima modifica:
Da ieri mi è apparso un messaggio (che viene tagliato) nella parte bassa dello schermo e il pc si spegne automaticamente ogni volta che il programma è aperto, cosa può essere? Grazie

EDIT: risolto reinstallando il codec MPEG2
 
Ultima modifica:
Da quando uso questo programma, non mi trova i canali Rai 1, Rai 2 e Rai 3. Quando usavo DVBDream non avevo questo problema, cosa può essere? In tv lo ricevo tranquillamente! Grazie
 
Buongiorno a tutti, qualcuno di voi sa dirmi come vedere torrent tv con progdvb? La lista canali è presente e viene aggiornata quotidianamente, il problema è che non si vede nulla....
Con la speranza di non avere sbagliato sezione vi saluto e ringrazio anticipatamente.
 
E' possibile evitare che durante la scansione dei canali vengono memorizzati anche i canali Servizio e Ghost su questo software (ma anche su dvb dream)? Grazie
 
Durante la scansione non credo che si possa fare... pero si possono filtrare nelle lista canali.. tasto destro del mouse su un canale della lista, poi clicca su Proprietà elenco canali...



Nella finestra che si apre, togli la spunta da Altri e se non ti interessano le radio, anche da Radio e metti la spunta su tutti i sat in lista e poi clicca su OK..



Edit: su DVBDream, dalla tastiera premi CTRL+L compare un menu a sinistra del video, dove potrai togliere la spunta da quello che non ti interessa Dati, Radio... e poi premi di nuovo CTRL+L per togliere il menu.

 
Ultima modifica:
Utilizzo il dispositivo dtt usb collegandolo all'uscita out di un decoder zapper collegato alla tv.
Quando utilizzo ProgDVB il telecomando della tv cambia canale anche sul pc e non solo sulla tv, c'è un modo per disabilitare l'IR?
Grazie
 
Il modo più semplice è quello di coprire il sensore IR della pennetta DTT, magari con un pò di nastro adesivo.... Puoi provare anche in progdvb a togliere le impostazioni dei tasti del telecomando, in Impostazioni --> opzioni --> controlli e clicca su Chiavi bind, cancella tutto dalla colonna Tasto telecomando... dovrebbe disabilitare le funzioni del telecomando.
 
Il modo più semplice è quello di coprire il sensore IR della pennetta DTT, magari con un pò di nastro adesivo.... Puoi provare anche in progdvb a togliere le impostazioni dei tasti del telecomando, in Impostazioni --> opzioni --> controlli e clicca su Chiavi bind, cancella tutto dalla colonna Tasto telecomando... dovrebbe disabilitare le funzioni del telecomando.

Grazie per la risposta, pensavo ci fosse qualcosa di più veloce per disabilitare le funzioni IR velocemente.
 
Puoi provare anche in progdvb a togliere le impostazioni dei tasti del telecomando, in Impostazioni --> opzioni --> controlli e clicca su Chiavi bind, cancella tutto dalla colonna Tasto telecomando... dovrebbe disabilitare le funzioni del telecomando.
L'ho fatto, ma il telecomando del decoder in cui è collegato la penetta continua a cambiare canale e a eseguire altre funzioni
 
salve, ho da poco acquistato una dvb sky 950s. La scheda va alla grande, l'unico problema che ho è che con progdvb il segnale è un pò ballerino: capita spesso che nel passare da un canale all'altro di hotbird, o da hotbird ad astra il segnale rimane fermo a zero e devo riavviare il programma per ovviare. Come dovrei settare gli lnb? Ho un monoblocco con due occhi, diseqc 2.0. La versione di prog dvb è la 14.6.
Grazie anticipatamente.
 
Ho installato per la prima volta ProgDvb su Windows 10 (installazione pulita), non funziona dandomi errore codec video.
Sono andato sul primo sito suggerito dal programma (ff...), ho lanciato il setup, ma non ha risolto il problema, sento solo l'audio sul canale sx
 
Indietro
Alto Basso