Nuovi canali alta campania

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, ieri ho agganciato in digitale terrestre sul canale H il mux comprendente Campania tv, Campania tv musica, Papele tv, sat 2000, test 1 (sky tg 24), test 2 (rai gulp).
Sapete da dove vengono? Li ho sintonizzati orientando un'antenna di terza banda verso Napoli. Il seganle è 60 e qualità 100.

Ieri sul canale 30 è comparso in analogico tv7 benevento. Così è crollata l'ultima speranza di poter agganciare i premium gallery dal faito.
Il segnale di tv7 è discreto ma si intravedono le interferenze sulla portante.
Sapete questo tv7 da dove è stato acceso?
grazie a tutti

E' un segnale abbastanza forte, visto che riesco a vedere anch'io il mux (dovrebbe essere il mux di Campania TV), pur avendo un'antenna per la banda I. In questo momento sono visibili tutti i canali da te elencati.

ok grazie, non pensavo arrivassero dai camaldolilli perchè da li non ricevo nessun altro canale.
Del 30 di tv 7 nessuno sa niente?

ma non ci dovrebbe essere anche TeleVolla nel mux di Campania tv :D (che io non vedo;) ) , ma che ci sono anche Sat 2000 , sky tg 24 e Rai Gulp ? :5eek: :5eek: :5eek:

confermo dai camaldolilli ricevo sktg24 e gli altri canali

Mi domando se hanno un'autorizzazione per trasmettere rai gulp, sat 2000 e sky tg 24. Forse è abusivo. La rai vista l'assenza di copertura del mux b può aver concesso a Campania tv di ripetere rai gulp.
Ciao

ieri sera è arrivato, sempre in orizzontale un segnale di tele A sul 31.
Dovrebbe trasmettere dalla zona di Airola, qualcuno conferma?
ciao

elpibe ha scritto:
Ciao a tutti, ieri ho agganciato in digitale terrestre sul canale H il mux comprendente Campania tv, Campania tv musica, Papele tv, sat 2000, test 1 (sky tg 24), test 2 (rai gulp).
Sapete da dove vengono? Li ho sintonizzati orientando un'antenna di terza banda verso Napoli. Il seganle è 60 e qualità 100.

Ieri sul canale 30 è comparso in analogico tv7 benevento. Così è crollata l'ultima speranza di poter agganciare i premium gallery dal faito.
Il segnale di tv7 è discreto ma si intravedono le interferenze sulla portante.
Sapete questo tv7 da dove è stato acceso?
grazie a tutti
Questo mux proviene anche dal Faito, infatti io che sto a castellammare li ricevo pur non avendo l'antenna apposita con l'adb 2100t con segnale buono e qualità 100€

elpibe ha scritto:
ieri sera è arrivato, sempre in orizzontale un segnale di tele A sul 31.
Dovrebbe trasmettere dalla zona di Airola, qualcuno conferma?
ciao

Non confermo... abito nella Valle Caudina e prendo i segnali trasmessi da Airola e Monte Taburno. Ho appena controllato e non c'è TeleA ne sul 31 ne su un altro canale. :crybaby2:

Son due anni che non ne aggiungono uno nuovo :crybaby2:

FabFab ha scritto:
Non confermo... abito nella Valle Caudina e prendo i segnali trasmessi da Airola e Monte Taburno. Ho appena controllato e non c'è TeleA ne sul 31 ne su un altro canale. :crybaby2:

Son due anni che non ne aggiungono uno nuovo :crybaby2:

Ricevi da Airola -Madonna della neve?
dimmi sul 32 c'è veramente Rtv3 Baiano come dice il sito di otgtvi per Montesarchio? Io abito a Baiano e mi pare strano che questa emittente arrivi fino a lì :D :D :D . ciao.

stefio ha scritto:
Ricevi da Airola -Madonna della neve?
dimmi sul 32 c'è veramente Rtv3 Baiano come dice il sito di otgtvi per Montesarchio? Io abito a Baiano e mi pare strano che questa emittente arrivi fino a lì :D :D :D . ciao.
No, sul 32 da Airola non si prende niente.

Io invece, che abito in provincia di Napoli, vedo su TEST1 "Radio Italia" mentre su TEST2 niente. :icon_twisted:

878 ???? :5eek: forse 858 che corrisponde al 69 ..:eusa_think: . ma 878 ....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma parli dell'analogico ?:eusa_think:

stefio ha scritto:
878 ???? :5eek: forse 858 che corrisponde al 69 ..:eusa_think: . ma 878 ....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma parli dell'analogico ?:eusa_think:

Penso intenda della numerazione del decoder....

Indietro
Alto Basso