Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
paintbox ha scritto:
sapete dirmi come sono divisi i nuovi canali in base alle frequenze? perché adesso alcuni li vedo ed altri no.

vedo i più inutili.

ho "no lock" sulla frequenza 10.853 e "1" come valore sull'altra, quella prima (10.xxx). sono quelle interessate? mah, spero sia solo il tempo orrendo.

lucio56 ha scritto:
caso unico o quasi...un canale con logo hd che trasmette(come ieri sera)rambo in SD e in 4:3:5eek: :5eek: andrebbe cacciato a pedate

Come potrei non quotarti lucio :crybaby2:
Mi sembra di capire che alla lista nera AXN si aggiungeranno presto altri canali ... :eusa_whistle:

MicFdL ha scritto:
Come potrei non quotarti lucio :crybaby2:
Mi sembra di capire che alla lista nera AXN si aggiungeranno presto altri canali ... :eusa_whistle:
Extreme Sports e Gambero Rosso li metterei subito

Shake it Up in Upscaling su DC HD (incredibile)

paintbox ha scritto:
sapete dirmi come sono divisi i nuovi canali in base alle frequenze? perché adesso alcuni li vedo ed altri no.
10775 h
disney channel hd
real time hd
extreme sports
espn america hd
disc science hd
disc travel hd

10853 h
natgeo wild hd
natgeo adv hd
fox life hd
gambero hd
history hd

11075 v
mtv live hd

bha c'è qualcosa che non va...altri canali in arrivo???

non hanno fatto una riorganizzazione e che cosa ci faranno con lo spazio inoccupato dei vari trasponder???

ma poi mi chiedo come fa a peggiorare la qualità dei canali se alcune frequenze non state toccate???

marcobremb ha scritto:
Non ho visto HD su i 2 Discovery e i 2 NGeo
Sui due Nat Geo l'ho visto ma nei Discovery nada.

jekkers75 ha scritto:
Io credevo mettevano la grafica in HD su DC che c'è l'hanno
Magari più avanti, intanto ci sono i sottotitoli in italiano e in inglese (questi ultimi neanche i Fox li ha) che su DC SD non sono presenti.

ragazi ditemi per favore come si vede NG WILD :icon_bounce: :icon_bounce: ?
rientro stasera,
, merita come qualità hd oppure soliti filmati in cui le macchie del leopardo sembrano quelle di una zebra..:D

Allora salvo anche quelli
Finora molto deludenti:
- Extreme Sports
- Discovery Science
- Travel e Living
- Gambero Rosso

alex89 ha scritto:
bha c'è qualcosa che non va...altri canali in arrivo???

non hanno fatto una riorganizzazione e che cosa ci faranno con lo spazio inoccupato dei vari trasponder???

ma poi mi chiedo come fa a peggiorare la qualità dei canali se alcune frequenze non state toccate???
Appunto... non noto peggioramenti.

alex89 ha scritto:
in effetti non hai tutti i torti :eusa_think: .
hanno messo:

10775 h
3 discovery
2 disney
extreme

10853 h
4 fox
gambero

secondo me potevano spostare discovery channel al posto di extreme, così mettevano su uno stesso trasponder tutti i disc... però anche spostandoli tutti lo spazio rimane.... come anche dice la proprietà commutativa dell'addizione :D .

osucci ha scritto:
Magari più avanti, intanto ci sono i sottotitoli in italiano e in inglese (questi ultimi neanche i Fox li ha) che su DC SD non sono presenti.
Davvero hanno attivato i sottotitoli? A me fino ad ora non compaiono forse non sono per tutti i programmi kmq oggi DC avrà un solo programma in SD cioè Hannah Montana a meno che non mandino la 4 stagione allora avrà tutta la programmazione in HD

Extreme Sports trasmette senza sottotitoli e SD :5eek:

jekkers75 ha scritto:
Davvero hanno attivato i sottotitoli? A me fino ad ora non compaiono forse non sono per tutti i programmi kmq oggi DC avrà un solo programma in SD cioè Hannah Montana a meno che non mandino la 4 stagione allora avrà tutta la programmazione in HD

Extreme Sports trasmette senza sottotitoli e SD :5eek:
Anche Shake it Up trasmesso adesso è upscalato (stranamente)

hEBER ha scritto:
ragazi ditemi per favore come si vede NG WILD :icon_bounce: :icon_bounce: ?
rientro stasera,
, merita come qualità hd oppure soliti filmati in cui le macchie del leopardo sembrano quelle di una zebra..:D
Si vede meglio DC HD ma è sicuramente superiore a prima. Alcuni programmi (Dog Whisperer) e i bumper hanno anche l'audio Dolby Digital 5.1.

Appena fatto zapping...sono profondamente
deluso per il momento...:sad:..ma aspetterò
qualche giorno per la sentenza definitiva...
Sono esclusi dal mio metro di giudizio i
canali del pacco Sport, Bambini e Musica...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso