emma
Digital-Forum Silver Master
Non so voi ma il migliore è senza dubbio è mtv live hd... che giustamente non è prodotto da sky... e si vede..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
52....AXN non può + definirsi secondo me canale hd(e per molti altri ci vuole un po' di benevolenza)....ieri sera poi credo abbia battuto tutti i record mondiali di pochezzaMicFdL ha scritto:E comunque 53 canali sono TANTI
..
Dai anche un'occhiata a Disney Channel HD tra una mezz'oretta (anche se non è il tuo genere), ne vale la pena.dangerfamily ha scritto:Inutile dare voti sui contenuti upscalati....
Ho visto natgeoadventure in HD nativo ed era molto buono, realtime ho beccato i promo in HD ed erano fantastici, su wild c'era un documentario sui pesci molto definito.
Ecco i miei voti attuali.
Dimenticavo, su mtv live HD ho beccato la fine di un concerto in HD nativo ed era davvero notevole...
Non ho il pacco bambinimarko-18 ha scritto:Dai anche un'occhiata a Disney Channel HD tra una mezz'oretta (anche se non è il tuo genere), ne vale la pena.![]()
lucio56 ha scritto:52....AXN non può + definirsi secondo me canale hd(e per molti altri ci vuole un po' di benevolenza)....ieri sera poi credo abbia battuto tutti i record mondiali di pochezza
zappomax ha scritto:Ma che emozione!!!
Finalmente potrò vedere cosa se magna Camilla la mattina in alta definizione!!!
Questa sì che è banda ben spesa...
Fagioli con le cotiche in HD!!
azz cioè l'unico canale non compreso nel mio abbonamento e il miglioreemma ha scritto:Non so voi ma il migliore è senza dubbio è mtv live hd... che giustamente non è prodotto da sky... e si vede..
Swordfish ha scritto:Ho dato un rapido sguardo pocanzi: qualità di foxlife discreta, real time di hd ha solo il logo, extreme sport abbastanza scarsa, espna ottima senza nessun microscatto, t&l penoso, science, scarso, history ottimo, net geo wild discreto, net geo adventure ottimo, gambero rosso uno schifo, dc non so cosa avete visto voi alle 7 stamane, ma ho visto hanna montana un attimo ed era a quadrettoni in 4:3...
caso unico o quasi...un canale con logo hd che trasmette(come ieri sera)rambo in SD e in 4:3blubox ha scritto:Mah, a me la qualità della serie "Hawaii Five-O" non sembra male.
Non credo. Reale time produce in 16/9 da ben più tempo di skyuno e di rai/mediaset e quindi credo che le produzioni recenti siano tutte in HD nativo.BellUomo ha scritto:Temo che per ora su Real Time HD di trasmissioni in HD nativo o ben upscalato ne vedremo poche o nulla, secondo me è un canale che in HD è inutilissimo, serve solo come operazione di marketing e pubblicitaria per far vedere un canale HD in più ...
Gambero Rosso in HD come sopra ...
Invece apprezzo moltissimo ESPNA e History in HD, era ora ...
Disney Channel è più per chi ha figli in età 8-12 anni, la mia ne ha il doppio quindi ...
oggi tutti a guardare i canali ehdado88 ha scritto:Poco fa su RealTime c'era il programma "In cucina con Ale" ed era in HDNative
ho notato anche io.... il pesce era fresco!!!dado88 ha scritto:Poco fa su RealTime c'era il programma "In cucina con Ale" ed era in HDNative
Non è l'NBA...Ansy ha scritto:Difatti è migliorato anche il bit rate,
Ora con il basket NBA è arrivato a 11.408
Come dato più alto. Sempre meglio di
questa mattina